Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164453
Emiliano the Bus ha scritto:ma lì cambiate divisa ogni 3 mesi? Com'è sto fatto?

Non è una critica, è un po' di invidia, visto che noi da quell'altra parte siamo fermi tipo al 1950 (nonostante il fascino nostalgico dell'intramontabile divisa B&G resti al top).


è la divisa per celebrare i 75 anni di esistenza dei Cleveland Browns
#1164454
sbitzi ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:ma lì cambiate divisa ogni 3 mesi? Com'è sto fatto?

Non è una critica, è un po' di invidia, visto che noi da quell'altra parte siamo fermi tipo al 1950 (nonostante il fascino nostalgico dell'intramontabile divisa B&G resti al top).


è la divisa per celebrare i 75 anni di esistenza dei Cleveland Browns

E' bella forte. L'avrei già comprata...sarei stato indeciso solo tra la #21 e la #22... :gazza:
#1164455
Emiliano the Bus ha scritto:
sbitzi ha scritto:
è la divisa per celebrare i 75 anni di esistenza dei Cleveland Browns

E' bella forte. L'avrei già comprata...sarei stato indeciso solo tra la #21 e la #22... :gazza:


Magari questa la prendo a fine stagione, devo sceglierci il giocatore
#1164496
sbitzi ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:E' bella forte. L'avrei già comprata...sarei stato indeciso solo tra la #21 e la #22... :gazza:


Magari questa la prendo a fine stagione, devo sceglierci il giocatore

Prendi Sendejo. Anche se non c'è più ahahahahahh
#1164843
fetsmo ha scritto:guardando highlights e statistiche davvero ottimo inizio per Owusu-Koramoah, sembrerebbe.
poi non so se il live ha dato idee diverse.

anche Le Counte un sack e un intercetto, niente male.


Vedendo la partita posso dire che c'è tanta abbondanza nella squadra in ogni posizione, ma quelli che mi hanno sorpreso di più sono gli oline di riserva. Hanno giocato davvero bene.

Jok ha dimostrato grandi qualità ed è dappertutto, se gli si permette una certa libertà in difesa potrà fare disastri ed andare a giocarsi il DROY. Molto bene anche Newsome, peccato per quella bomba che si è fatto scappare il ricevitore, ma Lawrence ha avuto anche 10 secondi buoni a lanciare. Anche LAcounte bene bene, non è iperatletico, ma legge bene e si fa trovare nella posizione giusta. Bene anche Green l'undrafted dell'anno scorso che si giocherà un posto a roster sicuro quest'anno. Pensavo che la linea di difesa fosse un disastro, ma invece hanno giocato tutti molto bene. Sorpreso da Billings e Wilson hanno mangiato i doppi blocchi. Gustin e Jackson sono in gran forma e potranno dare fiato a Clowney e Garrett. Un po' in difficoltà Weawer ed Elliot, ma ci sta. Togai bene anche lui.
In attacco sorpreso dalle seconde linee direi tutte promosse a pieni voti specialmente Hudson il rookie. Il lavoro di callahan si vede. Feltron è uno slot reciver fatto e finito, non credo vedrà molti snap da rb.
Stanton credo si farà un'altra stagione in ps per diventare il nostro fb titolare l'anno prossimo. Bravissimo Lauretta, anche se credo che terremo Keenum come secondo qb e lui potrebbe trovare spazio come back up in un'altra squadra.
  • 1
  • 104
  • 105
  • 106
  • 107
  • 108