Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

un QB azzoppato chiude con 2 DL addosso, roba che manco Rodgers.

PATETICI.

Bowles vattene, hai una difesa di assoluto talento (secondaria a parte) e non sei capace di contrastare l'UNICO modo in cui sai che giocheranno contro d te.

E giustamente Leftwich continua con ste cacchio di deep ball che non ne va bene UNA, al posto di controllare cronometro e partita.

Sono viola ragazzi, viola. :smt011
l'attacco risolve una partita che fino all'ultimo quarto era apertissima. ringraziamo il gentile errore che ci ha regalato un intercetto, altrimenti era il solito drive di Miami e dell'HoF zoppo che contro di noi pare Montana.

1st defense sulle corse, 32nd sui passaggi. così non arriviamo da nessuna parte.

gabbert dentro, scelta che non condivido perchè dobbiamo svezzare Trask e vedere cosa sa fare con gli starter.
delfino7 ha scritto:Bel coraggio a lamentarsi di questa corazzata.

abbiamo vagonate di talento e sembra che l'unico reparto che giochi sia l'attacco. avete in campo un backup mezzo rotto e fino all'ultimo quarto eravate a un solo possesso.... 32esima difesa della lega sui passaggi che riscrive week dopo week record negativi... insomma ok il record, ma non saranno tutte così facili.
delfino7 ha scritto:Partita sempre in controllo.. quando premete sull’acceleratore non vi ferma nessuno.. cento target tra i wr 3 rb forti blocchi route running perfetto OL magistrale.. TB manco lo commento.
certo se vuoi vincere 50-0 allora non avete giocato bene…

Non avrei saputo esprimere il concetto meglio di quanto tu abbia fatto! Vorrei abbracciarti. :jo3: :jo3:
delfino7 ha scritto:Partita sempre in controllo.. quando premete sull’acceleratore non vi ferma nessuno.. cento target tra i wr 3 rb forti blocchi route running perfetto OL magistrale.. TB manco lo commento.
certo se vuoi vincere 50-0 allora non avete giocato bene…

il problema è che noi dobbiamo sempre premere sull'acceleratore, perché la difesa non è assolutamente affidabile
o genera turnover o prende quintalate di punti, non lo dico io ma i numeri
io tutto sto controllo fino al quarto quarto non l'ho visto e ripeto, sopra di un solo possesso contro un backup scarso di suo e per di più zoppo non è accettabile, bastava un errore ed era pareggio
è possibile avere vea suh jpp gholston david white barrett ed essere l'ultima difesa della lega? basta che il livello salga di poco e "sta corazzata" torna a casa con le pive nel sacco, basta vedere la figura rimediata coi Rams.
oggi voce grossa contro di voi, ma era sulla carta una partita-passeggiata che per 3 quarti è stata aperta.
domani contro squadre più organizzate e QB che stanno in piedi che famo?
Buccaneer ha scritto:il problema è che noi dobbiamo sempre premere sull'acceleratore, perché la difesa non è assolutamente affidabile
o genera turnover o prende quintalate di punti, non lo dico io ma i numeri
io tutto sto controllo fino al quarto quarto non l'ho visto e ripeto, sopra di un solo possesso contro un backup scarso di suo e per di più zoppo non è accettabile, bastava un errore ed era pareggio
è possibile avere vea suh jpp gholston david white barrett ed essere l'ultima difesa della lega? basta che il livello salga di poco e "sta corazzata" torna a casa con le pive nel sacco, basta vedere la figura rimediata coi Rams.
oggi voce grossa contro di voi, ma era sulla carta una partita-passeggiata che per 3 quarti è stata aperta.
domani contro squadre più organizzate e QB che stanno in piedi che famo?

Perfetto, hai fotografato pienamente il problema. La difesa nella seconda metà è sembrata migliore perchè i Dolphins dovevano rispondere colpo su colpo. Questo va bene se Brady e soci macinano senza pietà. Ma la difesa, questa difesa, ci sta facendo perdere partite, potenzialmente.
Avevamo la classica "anatra ferita", in Brissett, e siamo riusciti forse solo due volte massimo a sackarlo. E' ingiustificabile, non importa di chi sia la colpa. Sto iniziando a pensare che Bowles chiami blitz troppo evidenti, perchè è impossibile che Brissett sembra Montana per metà tempo e ad ogni blitz riesce a capire chi blitza e chi è aperto. non è umanamente possibile, zio grissino.

Sherman in grande difficoltà, se non copre le sue 15 yards di cui 10 davanti e 5 dietro, è un toast continuo. Imbarazzante.
Dean prima dell'intercetto è stato quantomeno nullo (e gli sto facendo un complimento).

In attacco bravi tutti, Playoff Lenny sembra tornato ma bene anche Rojo e Jo Bernard
Un saluto a tutti!
Oggi lavoravo fino alle 19:30.
Ho recuperato la gara (senza sapere il risultato).
Mi sono divertito!
E poi vi ho letto, ragazzi. È sempre un piacere.

Abbiamo un attacco che, week by week, diventa sempre più variegato, riuscendo ad innescare le nostre numerose armi in tanti modi diversi: oltre ai bomboloni Arians-style, play-action, qualche corsa outside, bubble screens, jet sweeps, ecc ...
Come ho già scritto in un paio di occasioni sul forum, quest'anno Leftwich e Brady stanno facendo un gran lavoro. (E oggi non abbiamo sentito l'assenza di Gronk, tranne sul sack dove Howard non ha bloccato l'avversario.)
Nella NFL contemporanea un attacco efficace, che possa mangiarsi il campo in poco tempo, ma soprattutto che possa segnare ogni volta che è in campo, è essenziale per fare stagioni importanti.

Sulla difesa. Siamo sempre lì.
E non credo che cambierà molto a breve.
L'impostazione di Bowels è questa.
(Forse nei playoff cambierà per adeguarsi agli avversari. E vedremo qualcosa di diverso.)
Gli avversari sanno quello che facciamo – davanti blitz (e sono spesso creativi), e dietro soft coverage (e altrettanto spesso mischiamo le carte) – e si preparano a dovere disegnano tracce per punirci sistematicamente.
Alcune squadre rinunciano a correre, altre rinunciano a lanciare profondo, altre rinunciano ad altre soluzioni per punire le nostre scelte. Credo sia questo ciò al quale punta Bowels: costringere gli avversari a lanciare, e a lanciare medio-corto (per poi placcare).
giorgio74 ha scritto:
delfino7 ha scritto:Bel coraggio a lamentarsi di questa corazzata.

Io ormai mi sono arreso è ho rinunciato a capire .....

Con la prestazione del Super Bowl molti pensavano di poter tenere tutti a 10 punti per tutte le partite e di poterle vincere tutte quest'anno. Se recuperano i CB infortunati avranno una difesa funzionale per i playoff come l'anno scorso.
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 43
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!