Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1169765
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:10 minuti e 26 di drive finale.....il più lungo della stagione in NFL.
Sottovalutato l'impegno purtroppo.....ma nella NFL si paga sempre dazio ad atteggiarsi così

in 2 settimane la partita gliela preparavo meglio io, sia in attacco che in difesa. sembravamo i texans. la prossima volta mi faccio gli affari miei invece di rinviare gli impegni e poi mi vedo la replica il giorno dopo. o magari neanche quello, basta controllare il risultato e chiuderla li. che branco di idioti
#1169812
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:10 minuti e 26 di drive finale.....il più lungo della stagione in NFL.
Sottovalutato l'impegno purtroppo.....ma nella NFL si paga sempre dazio ad atteggiarsi così


Non credo abbiano sottovalutato l'impegno è che sono proprio in difficoltà. Sono usciti dal bye con più infortunati di quando ci sono entrati e anche l'attacco comincia a pagare. Tolti Gronkowski e Brown non hanno ricevitori di possesso sul medio corto(per questo sono stati aggiunti lo scorso anno). Washington gli ha tolto il lungo e pressato molto e loro non avevano risposte.
La difesa sui passaggi non è una novità ma sembra che anche il fronte sulle corse si stia indebolendo.
#1169832
40 minuti di possesso loro e 20 noi, ultimo drive infermabile da 10 minuti e mezzo, un quarto di gioco intero in pratica.
siemian terzo qb e heineken che era classificato come 31esimo su 32 starting qb per stat in stagione che sembrano brady, non oso pensare alla prossima daniel jones i danni che potrà fare alla nostra difesa, in confronto a quei due è joe montana.
gara preparata malissimo e se per la difesa non è una novità, questa volta ha steccato pure l'attacco. a cosa servono 1000 lanci a fournette per 2/3 misere yard di guadagno? ma non sarebbe stato meglio andare su evans? molte volte era libero (come quando ha fatto td) ma sembra che lo ignorino proprio. anche coi saints era successo lo stesso, evans libero per una ventina di yard di potenziale guadagno ed invece si è andati su godwin in doppia copertura col risultato del pick 6 che ha chiuso la gara. boh, io leftwich in queste 2 gare non l'ho capito proprio. l'unica spiegazione è che voglia fare il fenomeno, ma non c'è bisogno di fare i fenomeni se c'è brady in squadra, basta solo fare le cose semplici.
un peccato aver buttato nel cesso la stagione. ovviamente qualcuno potrà dirmi che è ancora troppo presto per questi giudizi ma io non vedo niente di positivo in questa squadra.
2 settimane fa avevo scritto che non solo era andato il seed 1 nfc ma forse anche il primo posto in division... ecco, vedendo la situazione di classifica direi che non era tanto campata in aria come ipotesi. questa stagione sarà più difficile vincere in trasferta perché è ritornato il pubblico, ai playoff, se ci arriviamo poi, saremo sbattuti fuori alla prima gara fuori.
i 2 coordinatori devono essere strigliati a dovere, washington era ultima in molte stat difensive, soprattutto sulle pass yard. ieri sembrava la legion of boom di seattle.
così non va, indecente aver avuto 2 settimane per preparare questa gara ed aver giocato in questo modo. una delusione che neanche riesco a definire, tutte le belle sensazioni dello scorso anno se ne stanno andando gara dopo gara.

ps: nella concitazione avevo dimenticato una cosa. arians deve smetterla, dopo ogni sconfitta, di incolpare brady per intercetti o situazioni che non vanno. dovrebbe baciargli i piedi e ringraziare ogni giorno che abbia scelto tampa per giocare, altrimenti sarebbe rimasto un coach perdente. questa cosa sta iniziando ad infastidirmi, ok magari c'è qualche gara in cui brady non è perfetto ma lui esegue le chiamate che gli dicono arians e leftwich. fossi in tom inizierei a fare di testa mia e li smaschererei, perché onestamente il game plan di sti due fa letteralmente schifo
#1169835
Sì ok va bene tutto, però l'attacco era orfano di Gronko e Brown anche prima, e in qualche modo se l'è sempre cavata più o meno egregiamente. Non è ammissibile che l'attacco più forte sui passaggi soffra in tal modo la difesa più scarsa, dati alla mano.
Tolti i i WR abbiamo Brate, abbiamo OJ, le armi certo non mancano.
Evans è stato cercato 3 volte, 2 rec x 62 yds 1 TD. Costava tanto cercarlo un filo in più? Che poi, non è WR da medio corto, va bene, ma sa correre le cross routes e tra l'altro sono le tracce in cui è in grado di creare più separazione coi DB.
IMHO partita preparata malissimo.
#1169837
K3l3vr4 ha scritto:40 minuti di possesso loro e 20 noi, ultimo drive infermabile da 10 minuti e mezzo, un quarto di gioco intero in pratica.
siemian terzo qb e heineken che era classificato come 31esimo su 32 starting qb per stat in stagione che sembrano brady, non oso pensare alla prossima daniel jones i danni che potrà fare alla nostra difesa, in confronto a quei due è joe montana.
gara preparata malissimo e se per la difesa non è una novità, questa volta ha steccato pure l'attacco. a cosa servono 1000 lanci a fournette per 2/3 misere yard di guadagno? ma non sarebbe stato meglio andare su evans? molte volte era libero (come quando ha fatto td) ma sembra che lo ignorino proprio. anche coi saints era successo lo stesso, evans libero per una ventina di yard di potenziale guadagno ed invece si è andati su godwin in doppia copertura col risultato del pick 6 che ha chiuso la gara. boh, io leftwich in queste 2 gare non l'ho capito proprio. l'unica spiegazione è che voglia fare il fenomeno, ma non c'è bisogno di fare i fenomeni se c'è brady in squadra, basta solo fare le cose semplici.
un peccato aver buttato nel cesso la stagione. ovviamente qualcuno potrà dirmi che è ancora troppo presto per questi giudizi ma io non vedo niente di positivo in questa squadra.
2 settimane fa avevo scritto che non solo era andato il seed 1 nfc ma forse anche il primo posto in division... ecco, vedendo la situazione di classifica direi che non era tanto campata in aria come ipotesi. questa stagione sarà più difficile vincere in trasferta perché è ritornato il pubblico, ai playoff, se ci arriviamo poi, saremo sbattuti fuori alla prima gara fuori.
i 2 coordinatori devono essere strigliati a dovere, washington era ultima in molte stat difensive, soprattutto sulle pass yard. ieri sembrava la legion of boom di seattle.
così non va, indecente aver avuto 2 settimane per preparare questa gara ed aver giocato in questo modo. una delusione che neanche riesco a definire, tutte le belle sensazioni dello scorso anno se ne stanno andando gara dopo gara.

ps: nella concitazione avevo dimenticato una cosa. arians deve smetterla, dopo ogni sconfitta, di incolpare brady per intercetti o situazioni che non vanno. dovrebbe baciargli i piedi e ringraziare ogni giorno che abbia scelto tampa per giocare, altrimenti sarebbe rimasto un coach perdente. questa cosa sta iniziando ad infastidirmi, ok magari c'è qualche gara in cui brady non è perfetto ma lui esegue le chiamate che gli dicono arians e leftwich. fossi in tom inizierei a fare di testa mia e li smaschererei, perché onestamente il game plan di sti due fa letteralmente schifo


Credo che nell'ultimo drive contro i Saints sia stato Brady a sbagliare la lettura sull'intercetto, probabilmente non ha visto la safety. Su Evans c'era andato sul primo down ma era in doppia copertura e aveva rischiato l'intercetto, probabilmente lo ha condizionato sul secondo down.
La mia sensazione personale è che Brady, quando si tratta di medio-corto, si fidi più di Godwin che di Evans.
#1169851
ps: nella concitazione avevo dimenticato una cosa. arians deve smetterla, dopo ogni sconfitta, di incolpare brady per intercetti o situazioni che non vanno. dovrebbe baciargli i piedi e ringraziare ogni giorno che abbia scelto tampa per giocare, altrimenti sarebbe rimasto un coach perdente. questa cosa sta iniziando ad infastidirmi, ok magari c'è qualche gara in cui brady non è perfetto ma lui esegue le chiamate che gli dicono arians e leftwich. fossi in tom inizierei a fare di testa mia e li smaschererei, perché onestamente il game plan di sti due fa letteralmente schifo


Completamente d'accordo
#1169854
Evans è stato cercato 3 volte, 2 rec x 62 yds 1 TD. Costava tanto cercarlo un filo in più? Che poi, non è WR da medio corto, va bene, ma sa correre le cross routes e tra l'altro sono le tracce in cui è in grado di creare più separazione coi DB.


Eh sì, nell'ultimo drive contro i Saints doveva cercare Evans che si era separato bene, ci poteva anche stare un bel guadagno dopo la ricezione. Credo che lo abbia anche ammesso in conferenza stampa dopo la partita.

Tolti i i WR abbiamo Brate, abbiamo OJ, le armi certo non mancano.


Mi sembra che con OJ il feeling non sia mai nato, se non ricordo male lo ha completamente mancato in endzone, credo fosse contro Miami, e in un'altra occasione lo ha cazziato per non essersi accorto di avere attaccato una zona lasciata libera da un blitz e non essersi girato subito. Stessa cosa è accaduta con Evans in un'altra occasione, forse non lo reputa un buon ricevitore per quel tipo di situazioni, chissà. Anche l'intercetto di ieri è arrivato su Evans, non vorrei che ci fosse stata qualche incomprensione sulla traccia che poi ha condizionato il resto del match anche se sembra che sia stato unerrore di Brady.
#1169858
sul medio corto, Brady preferisce godwin perché rispetto ad evans (ma anche agli altri nostri WR) è quello che più riesce a guadagnare yards after contract. quindi ha più probabilità di chiudere il down anche se il lancio è entro le 5/6 yard. evans ha altre caratteristiche ma di certo non ha questa peculiarità.
tuttavia, anche se giustamente gopats mi ha fatto notare il primo lancio sull'ultimo drive dai saints, dove lanciando su evans, Brady ha rischiato molto, in tante altre partite e situazioni pur essendo Mikelino abbastanza libero, non viene preso di mira. boh, io su questo gameplan nutro tantissimi dubbi, il solo fatto che ieri abbiano impostato una gara su fournette ricevitore quando la secondaria di Washington è un colabrodo, beh penso che ciò dica tutto.
e arians stia attento a ciò che dice, che è un attimo a far saltare in aria lo spogliatoio. non faccia il fenomeno con le interviste... brady lo può criticare il suo ex allenatore visto che ha 6 anelli al dito (vinti assieme a tom) , non di certo lui che se ne stava in pensione senza aver vinto nulla prima che lo chiamassimo noi.
quindi invece di blaterare e fare il fenomeno, veda di trovare soluzioni ai tanti problemi che abbiamo. la gratitudine ci sarà sempre, ma dovrebbe averla anche lui nei confronti di un giocatore che ha svoltato la sorte di una franchigia che per anni e anni è stata ridicola
#1169878
Credo che il tuo discorso su Godwin sia effettivamente giusto.
Sullo spogliatoio per me puoi stare tranquillo, Brady è uomo squadra per eccellenza, lo ha tenuto insieme tante volte ai Patriots anche se non era soddisfatto, un Rodgers te lo faceva saltare per aria, Brady no, di questo sono convinto, poi può avere i suoi risentimenti ma sono sicuro che non coinvolgerà la squadra.
Belichick ne ha fatte anche lui di cavolate(es. panchinamento di Butler al Super Bowl concedendo più di 400 yard a wentz) e finchè non si porterà a casa un Super Bowl senza Brady il discorso vale anche per lui.
#1169884
PatsFan ha scritto:Credo che il tuo discorso su Godwin sia effettivamente giusto.
Sullo spogliatoio per me puoi stare tranquillo, Brady è uomo squadra per eccellenza, lo ha tenuto insieme tante volte ai Patriots anche se non era soddisfatto, un Rodgers te lo faceva saltare per aria, Brady no, di questo sono convinto, poi può avere i suoi risentimenti ma sono sicuro che non coinvolgerà la squadra.
Belichick ne ha fatte anche lui di cavolate(es. panchinamento di Butler al Super Bowl concedendo più di 400 yard a wentz) e finchè non si porterà a casa un Super Bowl senza Brady il discorso vale anche per lui.

e speriamo, perché per come sono io mi starebbero girando come l'elica di un motoscafo.

intanto aggiornamenti per Vea. Pare che sia solo una botta al ginocchio con lieve distorsione dell'MCL. non dovrebbero essere saltati i legamenti come si temeva ieri.
alcune fonti dicono che addirittura potrebbe evitare l'injury reserve, ma sostanzialmente, anche la evitasse, serve un pò di tempo per rivederlo in campo. meno male perché ieri il mio primo pensiero è stato per season ending.
#1169924
K3l3vr4 ha scritto:sul medio corto, Brady preferisce godwin perché rispetto ad evans (ma anche agli altri nostri WR) è quello che più riesce a guadagnare yards after contract. quindi ha più probabilità di chiudere il down anche se il lancio è entro le 5/6 yard. evans ha altre caratteristiche ma di certo non ha questa peculiarità.

Godwin generalmente mi pare venga scelto più per le ricezioni con tracce diagonali. Evans forse è più da profondità, sebbene spesso manchi il pallone di mezzo metro, ma questa è un'altra storia...
#1169926
rituelnet ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:sul medio corto, Brady preferisce godwin perché rispetto ad evans (ma anche agli altri nostri WR) è quello che più riesce a guadagnare yards after contract. quindi ha più probabilità di chiudere il down anche se il lancio è entro le 5/6 yard. evans ha altre caratteristiche ma di certo non ha questa peculiarità.

Godwin generalmente mi pare venga scelto più per le ricezioni con tracce diagonali. Evans forse è più da profondità, sebbene spesso manchi il pallone di mezzo metro, ma questa è un'altra storia...

godwin con arians è usato quasi la totalità delle volte nello slot, proprio per quella particolarità delle yards after contact. sull'esterno ci sono evans e brown.
se arians e leftiwich non stessero cercando di fare i fenomeni, sarebbe un attacco atomico visto che ad innescarli c'è brady. ma stanno sbagliando il game plan e ne pagano dazio
#1169928
i rams la prossima hanno il bye
se vogliamo avere ancora qualche possibilità di primo posto nfc dobbiamo necessariamente battere i giants in casa (e non sono così convinto che ci riusciremo) e i packers dovrebbero perdere a minneapolis, i cardinals a seattle e i cowboys a Kansas City.
#1169929
K3l3vr4 ha scritto:i rams la prossima hanno il bye
se vogliamo avere ancora qualche possibilità di primo posto nfc dobbiamo necessariamente battere i giants in casa (e non sono così convinto che ci riusciremo) e i packers dovrebbero perdere a minneapolis, i cardinals a seattle e i cowboys a Kansas City.


Il primo posto in NFC abbiamo tante possibilità di prenderlo quante ne ho io di sposare una qualsiasi degli angeli di Victoria's Secret... Anzi, forse ne ho di più io
Oltre a ciò vista la schedule piena di trap game (NY, Carolina x2, Indy, NO) e L sicure sicure (Bills) direi che se non vinciamo la division abbiamo concrete possibilità di restare fuori anche dai PO
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 98