Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164858
TAMPA BAY BUCCANEERS - NFC SOUTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1164980
Nuovo topic! :aleee:

https://www.reddit.com/r/buccaneers/com ... ting_over/

Bel video, interessante soprattutto la parte dal minuto 14 in poi dove gli arbitri probabilmente non sapevano che Tryon fosse microfonato per la gara di preseason vs Bengals e subito dopo la flag presa dal nostro lb per il sack su Allen ammettono chiaramente che probabilmente hanno sbagliato a lanciarla, come d'altronde hanno fatto presente tutti in questi giorni... :stralol::
#1164981
K3l3vr4 ha scritto:Nuovo topic! :aleee:

https://www.reddit.com/r/buccaneers/com ... ting_over/

Bel video, interessante soprattutto la parte dal minuto 14 in poi dove gli arbitri probabilmente non sapevano che Tryon fosse microfonato per la gara di preseason vs Bengals e subito dopo la flag presa dal nostro lb per il sack su Allen ammettono chiaramente che probabilmente hanno sbagliato a lanciarla, come d'altronde hanno fatto presente tutti in questi giorni... :stralol::


Eh già, fai una stupidata a lanciare una flag poi ne fai un'altra a non girarla, mi pare giusto.....
#1164988
Buccaneer ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:Nuovo topic! :aleee:

https://www.reddit.com/r/buccaneers/com ... ting_over/

Bel video, interessante soprattutto la parte dal minuto 14 in poi dove gli arbitri probabilmente non sapevano che Tryon fosse microfonato per la gara di preseason vs Bengals e subito dopo la flag presa dal nostro lb per il sack su Allen ammettono chiaramente che probabilmente hanno sbagliato a lanciarla, come d'altronde hanno fatto presente tutti in questi giorni... :stralol::


Eh già, fai una stupidata a lanciare una flag poi ne fai un'altra a non girarla, mi pare giusto.....

parlando di cose serie, sensazioni per questa stagione?
#1165002
Oggi coi Titans se le sono date di santa ragione.
a sto punto meglio che sabato i titolari riposino.
ottimo tyler johnson (anche ledyard si sta ricredendo su di lui leggendo un suo articolo di oggi)
note negative ancora succop, solo 4 su 7 nei fg mentre continua a macinare borregales. non vorrei essere nei panni di arians...
#1165022
Bellissimo il question post di Fire the Cannons, purtroppo hanno aperto i nuovi topics proprio ora, incasinando tutto, ma ci sta, provo a rispondere qui :yawinkle:

Fire The Cannons! ha scritto:Greg Auman su “The Athletic” ha proposto alcuni spunti sugli allenamenti congiunti tra Bucs e Titans.
Parto da questi, per chiederti la tua, Spartan. Su Tennessee e su Tampa Bay. Se avrai tempo e voglia.

Derrick Henry vs. NFL’s No. 1 rush defense
È rimasto invariato il defensive front dei Bucs: Ndamukong Suh, Vita Vea e Will Gholston (con Rakeem Nuñez-Roches come backup). Contro King Henry sarà una super sfida. Peccato non vederla in una gara ufficiale (prossimo incontro nel 2023).
Domanda Titans: Ti aspetti un calo di produzione da parte di Henry dopo gli ultimi due campionati?


Sì, mi aspetto un calo di produzione (quindi a livello di numeri), ma non di qualità/contributo offensivo, nel senso che è, e rimane un eccellente attaccante, capace di catalizzare l'attenzione della difesa e di sfiancare e mettere in difficoltà il front seven avversario, soprattutto in situazioni di secondo/terzo down corto, da considerare che abbiamo perso un eccellente run blocker TE come Jonnu Smith, quindi qualcosa da mettere a posto ci sarà sicuramente.
Potrebbe non essere la nostra prima opzione in tante situazioni offensive.

Domanda Bucs: Riuscirà ad essere la miglior difesa contro le corse per il terzo anno consecutivo? (Non succede dai Vikings del triennio 2006-08.)


Domanda ostica, io per quanto visto lo scorso anno ci metterei Steelers, Broncos, Redskins e Bears in lizza, ma è chiaramente un'opinione personale. Non che quella di Tampa sia malaccio eh, intendiamoci.

Domanda Titans: Hai mai pensato che Brady potesse firmare per i Titans dopo l'eliminazione per mano appunto di Tennessee?


No, credevo (e tuttora ne sono convinto) fosse un trucco per avere maggior leverage per il contratto di Tannehill da parte del suo agente.

Domanda Bucs: Credi che il dopo Brady (diciamo tra 2 stagioni) possa essere Trask? Lo conosci?


Poco, ma non per Trask in sé, ma per il fatto che il dopo Brady è complicato per chiunque (vedi Pats), e non conosco la situazione salariale dei Bucs tra un paio d'anni.
Trask è tutto da provare sul campo in ogni caso, servirà un po' di tempo, ammesso che Brady si ritiri tra due anni, LOL

Bucs pass rush vs. Titans offensive line
Domanda Titans: Che ne pensi del livello di protezione del QB Ryan Tannehill da parte della vostra linea offensiva?
Domanda Bucs: Jason Pierre-Paul e Shaquil Barrett, e il rookie Joe Tryon, posson bastare!?


La protezione di Tannehill dipende dal lavoro della linea sulle corse, nel senso che se Henry inizia a macinare yds e chiudere down le difese devono comunque lavorare di più e diciamo di contenimento soprattutto, quindi più si allunga il drive e meglio è (banale ma è così), quando costretti a mettere palla in aria la protezione diventa più lacunosa e iniziano i problemi. Poi io di Lewan non mi fido, ma è un altro discorso.
Coi pass rushers che avete ci fareste a pezzi, soprattutto ai lati, al centro tutto sommato la linea è quasi ottima.

Julio Jones, one more time
One more time perché Julio era ad ATL, of course. Sei contento del suo arrivo?
«The chance to go up against Jones and A.J. Brown in practice would be a big plus for Tampa Bay corners Carlton Davis, Sean Murphy-Bunting and Jamel Dean.»
Domanda Titans: Vedi il vostro attacco viaggiare sopra i 30 punti di media?
Domanda Bucs: Sinceramente vedi nella secondaria l'anello debole dei campioni in carica?

Julio è un colpaccio. Giocatore da almeno 70/75 ricezioni a stagione, porta in dote pericolosità sul profondo e nelle ricezioni con spazio. E poi beh, lo conosciamo tutti, se il suo impatto sarà anche solo la metà di quelli avuto da Diggs (così a naso il primo ricevitore che mi viene in mente per un parallelo) nell'attacco dei Bills, quest'anno ci divertiamo.

Io di punti deboli ai Bucs ne vedo proprio pochi, potrebbero esserlo l'età anagrafica di alcuni giocatori chiave, forse è presto per dirlo, anche perché la secondaria è piuttosto giovane e quindi destinata a crescere come valore tecnico.
Per età anagrafica intendo soprattutto l'integrità fisica di alcuni elementi, ma mi sembra che il vostro CS sia molto valido da questo punto di vista, quindi sapranno sicuramente gestire bene il roster e il minutaggio (passami il termine, è una parolaccia ma è per farmi capire) a partita dei singoli.

Perdona il ritardo della risposta, ma sono parecchio tirato coi tempi in questo periodo :smile:
#1165105
Salvo solo le uniforms, visto che abbiamo giocato con la combinazione che mi piace di più.
Per il resto, dico solo una cosa, Arians rifletta bene sul portare 4 rb perché Vaughn non è buono neanche per la CFL. ho visto tanti undrafted impegnarsi, tipo Hagan, Ponder, Stuard, gente che sa di essere limitata ma ci mette tutto quello che ha. onestamente delle 2 yard scarse a portata di Vaughn ne faccio a meno.
Riserve che non sono scarse, di più (tipo Delaney, Brooks) e soprattutto in linea offensiva dove si deve sperare che ai titolari non venga nemmeno un raffreddore.
Raramente ho visto (vado a memoria) una decina di turnover per una sola squadra. davvero orribili.
e si dessero una svegliata pure gli arbitri che hanno frantumato le 00
#1165122
Dopo l'orrenda prestazione delle seconde linee contro i Titans, non abbiamo aspettato martedì e abbiamo già tagliato i 5 giocatori per portare il roster ad 80. Fuori Simmons (WR), Pope (RB), White (S), Brooks (CB) e Bell (OLB).

Prossimo taglio si scende da 80 ai definitivi 53
Penso che, aldilà dei titolari o semi titolari, gli ultimi 5/6 posti a disposizione non verranno presi da giocatori di buon valore ma da chi si dimostrerà utile negli special team aldilà della forza assoluta del giocatore. Anche nella partita contro i Titans se ne sono viste di ogni tipo (addirittura il P pinion a fermare da ultimo uomo il returner di tennessee che andava in touchdown, anche se con flag sarebbe stato annullato ma le dormite sono lì sotto gli occhi di tutti e Arians le ha sottolineate ancora una volta).
#1165288
rituelnet ha scritto:Salve ciurma!
Noto dalle semplici Stat delle partite preseason, che stiamo a cazzeggià. O almeno spero, sennò iniziamo subito a bestemmiare in arabo...
:smt006

attacco e difesa titolari hanno giocato 6 snap ciascuno in due partite (e tutti contro i Bengals alla prima). Stanno valutando il fondo del roster per vedere chi può fare al caso nostro per gli ultimi 5/6 spot e che per me andranno a chi saprà distinguersi negli special team che sono un pianto greco e vero punto debole di questa squadra.
a houston scenderanno in campo i titolari, come detto da Arians, forse per i primi 2 quarti. poi nel secondo tempo spazio a chi si sta giocando un posto nei 53, sarà l'ultima occasione prima dei tagli finali
#1165313
rituelnet ha scritto:Salve ciurma!
Noto dalle semplici Stat delle partite preseason, che stiamo a cazzeggià. O almeno spero, sennò iniziamo subito a bestemmiare in arabo...
:smt006


Voglio pensare positivo e dire che quando abbiamo giocato bene in pre, poi abbiamo giocato da cani in regular :stralol::
Abbiamo un roster al di là di eccellente, secondarie a parte (Giorgio TVB :-w :smt003 ) l'altra faccia della medaglia è che siamo cortissimi, quindi in molti reparti i backup fanno abbastanza pietà...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 98