Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1168159
Buccaneer ha scritto:E' ovvio che c'è una questione politica enorme dietro e interessi mostruosi. Ma proprio perchè Gruden è solo la punta dell'iceberg di una massa di persone corrotte sporche e viscide come la m***a, avrei voluto che almeno la franchigia dei Tampa Bay Buccaneers si rifiutasse di fare la moralista benpensante punendo ad oltranza quello che è, ad oggi, l'unico che sta pagando per le sue azioni. Tanto più che tali azioni con Tampa nulla hanno a che vedere.

Assolutamente d'accordo! Chucky è la punta di un iceberg... sappiamo tutti quanti finti benpensanti ci siano in USA dove le questioni razziali/omofobe/misogine sono ben lontane dall'essere risolte.
Anche secondo me la levata di Gruden dal RoH è una mossa non condivisibile.

Sono poi assolutamente convinto che Edo abbia pienamente ragione dicendo che probabilmente dietro a tutto sto polverone ci sia DeMaurice Smith e la sua rielezione.

Mi rimane da capire perchè la NFL ha aperto un'inchiesta su Dan Snyder e poi ne ha secretato i risultati... se lo stanno chiedendo tutti i maggiori media USA ma dalla Lega assoluto silenzio...
Probabilmente hanno trovato un altro pezzo di iceberg che coinvolge nomi troppo grossi....
#1168161
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
CORRADO #61 ha scritto:se il QB non ha bersagli liberi tiene di più la palla e arrivano i sack e gli incompleti ( chiedete a Hill, Mahomes & C.... ).

Vacci piano con quel chiedi a Hill e Mahomes.....ricordatevi che i Chiefs erano senza linea d'attacco......quel super bowl vi ha fatto montare la testa....una partita preparata magistralmente e riuscita ancora meglio non sta a significare che la vostra difesa (comunque decida di giocare in soft o meno) sia strutturalmente in grado di arginare quell'attacco, in realtà nessuna difesa delle 31.....dai ai Chiefs una linea decente e vi faranno 25+ punti 9 volte su 10....a voi è capitata quell'unica volta nella partita giusta....non abituatevi che debba diventare la regola.

Assolutamente vero quello che dici, probabilmente la concomitanza di alcuni fattori hanno giocato a nostro favore ma è innegabile che la copertura su Hill & C. sia stata efficace e abbia forzato (anche) Mahomes all'errore perchè pressato dalla nostra pass rush.
E' semplicemente questo il mio pensiero, senza voler essere arrogante o senza volersi aspettare lo stesso rendimento del Superbowl ad ogni partita; quello che mi fa arrabbiare è che abbiamo in canna una D potenzialmente forte in entrambe le fasi di gioco ma non la stiamo vedendo.
E comunque se con una press/man coverage vai ad occupare quella zona di campo dietro ai LB ( che rimane libera dal cuscino di 10 yds che puntualmente viene lasciato ) il QB di turno impiegherà più tempo per trovare il WR libero e lì la nostra pass rush potrebbe tornare a fare la differenza forzando un incompleto, facendo sack o obbligando degli scramble non sempre portano risultato.
#1168168
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:La dico grossa......non dare riferimenti.....se giochi bene ti studiano e poi prendono le contromisure.....ora magari si stanno coprendo le carte....fin che basta ci si accontenta di fermare corse e big play.....lo step up avverrà di nuovo a gennaio quando nessuno ha le contromisure.

Ti dico con onestà che l’ho pensato anche io.
Poi però penso al fatto che la lista degli infortunati è lunga e quindi mi dico che in realtà stiamo giocando con quello che abbiamo, in attesa di recuperi.
Ma ora che hai buttato lì questo pensiero mi sento rinfrancato. Chissà, forse Bowles non è così tonto in fondo.
#1168169
rituelnet ha scritto: Chissà, forse Bowles non è così tonto in fondo.


No di certo, altrimenti lui non avrebbe un anello d'oro grosso come una noce al dito e noi non saremmo dei pezzenti da forum.
I casi sono due:
- o gioca la regular così vincendo sul filo tutte le partite e accontentandosi, per non dare riferimenti agli attacchi e poi svoltare ai PO (che va bene)
- oppure è "intestardito" sulla sua visione di difesa e vuole vincere a tutti i costi con quella (che va bene lo stesso a patto che non si buttino le partite nel cesso)
#1168184
MonteK ha scritto:Abbiamo tenuto benissimo in difesa tolto il primo drive da incubo.

Ci sta andando di lusso considerando tutto....speriamo continui. Senza Gronk, Winfield Jr e LVD, già è tanta roba.


Concordo.
Dita incrociate che non venga la fase di buio cheogni tanto non ci facciamo mancare....
#1168192
Battere gli Eagles a domicilio mi fa sempre molto ma molto piacere.
Gli abbiamo chiuso il Veteran Stadium battendoli nel championship del 2002.
Abbiamo inaugurato il loro attuale stadio nel 2003, il Lincoln Financial Field, battendoli ancora.

We Own Philadelphia baby.
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 98