Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:Pats, io non voglio vincere tutte le partite 50-0 eh.

Ah beh per fortuna, in fondo avete vinto solo 45 - 17

Buccaneer ha scritto:Io chiedo solo che una difesa che sa essere la numero uno sulle corse non sia la numero 32 sui passaggi, proprio perchè affronta attacchi monodimensionali e sa sempre come scenderanno in campo, ovvero ha metà del lavoro già fatto. Stop. Non mi pare poi così eccessivo, no?

Ma non credi che le cose possano andare di pari passo.
Se sei forte contro le corse gli avversari neanche ci provano....motivo per cui poi risultate ancora più primi.
Inoltre finchè fate 40+ punti a partita è chiaro che gli altri debbano spesso recuperare nel punteggio è abbandonino le corse in anticipo.
Questo unito ad una secondaria attualmente scarsa (c'è poco da discutere....dietro avete delle riserve e pure impresentabili) fa si che i numeri vi facciano sembrare ancor più scarsi di quanto non siate.
CORRADO #61 ha scritto:Dobbiamo pregare che l'attacco giri sempre a 1000 per colmare i gap che abbiamo con la difesa; orma le squadre avversarie rinunciano al gioco di corsa ( vedi New England ) per affettare puntualmente la nostra secondaria.

Anche questo mi sembra sia chiaro...che siate una squadra attac oriented non lo scopriamo oggi....non siete certo i Chicago Bears.
Se credete che nella NFL di oggi si possano avere entrambi i reparti al top .....scordatevelo...capita a pochissime squadre e per pochi anni....o entrambi medi o uno forte e l'altro scarso....si chiama equilibrio, salary cap, attitudine, DNA, in poche parole è l'NFL

CORRADO #61 ha scritto: ma il problema è che con questa c***o di soft coverage anche un rilascio veloce del QB di turno perchè sotto pressione garantisce praticamente sempre un completo... allora io dico... ma perchè non passiamo ad una press/man coverage che l'anno scorso ci ha garantito il cambio di passo?
.

Anche a me non fa impazzire, l'ho criticata tutto l'anno scorso....quando hanno cambiato nei Play off avete svoltato.....quindi come mai ora siete tornati alla soft coverage?....beh non lo so....la cosa appare talmente assurda che un motivo ci deve pure essere.
La dico grossa......non dare riferimenti.....se giochi bene ti studiano e poi prendono le contromisure.....ora magari si stanno coprendo le carte....fin che basta ci si accontenta di fermare corse e big play.....lo step up avverrà di nuovo a gennaio quando nessuno ha le contromisure.
CORRADO #61 ha scritto:se il QB non ha bersagli liberi tiene di più la palla e arrivano i sack e gli incompleti ( chiedete a Hill, Mahomes & C.... ).

Vacci piano con quel chiedi a Hill e Mahomes.....ricordatevi che i Chiefs erano senza linea d'attacco......quel super bowl vi ha fatto montare la testa....una partita preparata magistralmente e riuscita ancora meglio non sta a significare che la vostra difesa (comunque decida di giocare in soft o meno) sia strutturalmente in grado di arginare quell'attacco, in realtà nessuna difesa delle 31.....dai ai Chiefs una linea decente e vi faranno 25+ punti 9 volte su 10....a voi è capitata quell'unica volta nella partita giusta....non abituatevi che debba diventare la regola.

K3l3vr4 ha scritto:qualche stat per far capire il concetto

buffalo ha un attacco molto fluido ......

esaminiamo la difesa
noi siamo i primi contro le corse (45 yard a partita) e ultimi nei passaggi (314)
buffalo è la prima difesa della lega, seconda nella difesa sui passaggi (173 yard a partita) e terza sulle corse (78).
a fronte di sole 30 yard su corsa in più concesse, hanno poco più della metà delle nostre yard subite nel gioco aereo.
stando così le cose, la butto lì, in un eventuale superbowl, la partita tra bills e buccaneers come finisce?

Semplicissimo...la difesa di buffalo è più forte della vostra....e di molto....e forse anche buffalo è più forte di voi come squadra.
SB con buffalo come finisce?....magari vincete voi...e magari dopo averci perso in week 14
Lo scorso anno siete stati demoliti dai chiefs che erano nettamente più forti di voi in regular....al SB non è andata alla stessa maniera...e non solo la difesa ha fatto il passo avanti.
Lo scorso anno siete stati demoliti prima ed umiliati poi dai Saints che erano nettamente più forti di voi....al divisional non è andata alla stessa maniera...e non solo la difesa ha fatto il passo avanti.

K3l3vr4 ha scritto:vero, mi era passato totalmente dalla testa che ci affrontiamo in regular season. beh, allora vedremo cosa ne uscirà fuori. io spero che per quel giorno bowles abbia trovato già dei piccoli accorgimenti per limitare i danni sui passaggi.

mi ripeto...io spero li trovi a febbraio

Ora conta solo mettere vittorie dietro le spalle...non perdere troppa gente per infortunio ed arrivare ai play off....magari quest'anno vincendo la division....i conti con brady li fai sempre a gennaio.

P.S. scusate il papiro
Ultima modifica di Tyrolean Raiders #81 il martedì 12 ott, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Ah beh per fortuna, in fondo avete vinto solo 45 - 17

Ma non credi che le cose possano andare di pari passo.
Se sei forte contro le corse gli avversari neanche ci provano....motivo per cui poi risultate ancora più primi.
Inoltre finchè fate 40+ punti a partita è chiaro che gli altri debbano spesso recuperare nel punteggio è abbandonino le corse in anticipo.
Questo unito ad una secondaria attualmente scarsa (c'è poco da discutere....dietro avete delle riserve e pure impresentabili) fa si che i numeri vi facciano sembrare ancor più scarsi di quanto non siate.

Sì ma ripeto, risultato bugiardo e rimasto a 1 solo possesso di distanza fino all'ultimo quarto, dove loro han ceduto di schianto.
Più un INT piovuto dal cielo, altrimenti Brisset metteva su un altro drive.

Hai completamente ragione, ma appunto perchè sappiamo benissimo che giocheranno così siamo - dovremmo essere... - agevolati nel gameplan.
Poi sta roba che blitzi e tieni CB in soft coverage non sta in piedi, in pratica apparecchi la tavola per un botto di completi veloci, fai entrare gli attacchi in ritmo e vanifichi il lavoro di una DL dominante che ha bisogno solo di qualche secondo in più per arrivare al QB
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:La dico grossa......non dare riferimenti.....se giochi bene ti studiano e poi prendono le contromisure.....ora magari si stanno coprendo le carte....fin che basta ci si accontenta di fermare corse e big play.....lo step up avverrà di nuovo a gennaio quando nessuno ha le contromisure.

Lo spero anche io.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:a voi è capitata quell'unica volta nella partita giusta....non abituatevi che debba diventare la regola.

Non deve diventare la regola, e penso nessuno pretenda un altro SB nel 2021.
Semplicemente, la stessa identica squadra che ha vinto l'anno scorso 3 partite di PO fuori casa con le migliori della NFC e poi ha demolito i Chiefs, ad oggi non può soffrire ogni santa domenica con squadre in rebuilding. Non dico quelle forti, dico quelle disastrate. That's all.
Buccaneer ha scritto:Non deve diventare la regola, e penso nessuno pretenda un altro SB nel 2021.

Nono...non intendevo che non vi dobbiate abituare che la regola sia arrivare al SB.....ma quello di prendere solo 9 punti da una squadra come i Chiefs....ritengo più probabile che facciate il bis piuttosto che bissare una simile prestazione difensiva....non a caso è stata la peggiore uscita della squadra del Missouri da quando c'è mahomes
I Bucs rendono noto che rimuoveranno il nome di Gruden dal Ring of Honor del RJS.
Ora, deplorevole quello che ha fatto e non si discute, ma A) quello che è stato in passato per questa franchigia non si discute e B) come lui ce ne sarà piena la lega e ce n'è pieno il mondo, solo che non vengono sgamati/svergognati.
IMHO scelta eccessiva a sto giro.
Buccaneer ha scritto:I Bucs rendono noto che rimuoveranno il nome di Gruden dal Ring of Honor del RJS.
Ora, deplorevole quello che ha fatto e non si discute, ma A) quello che è stato in passato per questa franchigia non si discute e B) come lui ce ne sarà piena la lega e ce n'è pieno il mondo, solo che non vengono sgamati/svergognati.
IMHO scelta eccessiva a sto giro.
la pensavo come te ieri sera, poi però mi sono detto:
i Buccaneers sono una franchigia, un business, e devono dare un segnale inequivocabile. Tale segnale che certi comportamenti/filoni di pensiero non sono accettati, lo mandi solo così.
Comunque sia più sento Keyshawn Johnson, Sapp e soci (non i più simpatici del pianeta, però erano comunque in squadra), più mi sto piano piano convincendo che ha sì vinto, ma comunque ereditato una grande squadra.

Se dovessi decidere sulla sua legacy vedrei come punto migliore ciò che ha costruito la prima volta ad Oakland dove l'hanno fermato la prima volta la Tuck Rule e poi sè stesso nella finale che tutti conosciamo.
MonteK ha scritto:la pensavo come te ieri sera, poi però mi sono detto:
i Buccaneers sono una franchigia, un business, e devono dare un segnale inequivocabile. Tale segnale che certi comportamenti/filoni di pensiero non sono accettati, lo mandi solo così.
Comunque sia più sento Keyshawn Johnson, Sapp e soci (non i più simpatici del pianeta, però erano comunque in squadra), più mi sto piano piano convincendo che ha sì vinto, ma comunque ereditato una grande squadra.

Se dovessi decidere sulla sua legacy vedrei come punto migliore ciò che ha costruito la prima volta ad Oakland dove l'hanno fermato la prima volta la Tuck Rule e poi sè stesso nella finale che tutti conosciamo.

Sul fatto che ha ereditato lo squadrone di Dungy, nessun dubbio. Probabilmente è anche vero che, risultati a parte, il meglio l'ha fatto a Oakland.

Però.
Però l'anello è arrivato con lui, il merito come lo suddividi? Se hai degli "eroi" e trovi giusto esaltarli con un nome, lui è quello che gli eroi li ha allenati (decisamente bene) e li ha portati in fondo.

Sul segnale inequivocabile hai ragione, però il problema è il processo mediatico e la gogna pubblica che vai a porre su qualcuno, forse - e probabilmente - oltre quello che si merita. Insomma, seguire la massa scandalizzata e standardizzarti al suo modo di pensare per paura di ciò che potrebbe pensare al posto di valutare oggettivamente quanto danno fai alla persona. Andare a scavare nel passato, nella parte buona del passato, di un uomo e cancellarlo? Ma perchè?
Quindi che famo, gli ritiriamo patente, licenza media, assicurazione, diploma elementare....?
Boh, io resto basito davanti a ste cose. Quel nome risale a 20 anni fa, non mi pareva affatto il caso.
My two cent.
io la penso come Bucc
e aggiungo, visto il comunicato della franchigia, che si è detta portatrice di determinati valori, dovrebbe porre fine allo stesso modo il rapporto lavorativo con chi attualmente è in squadra e ha o ha avuto guai con la legge (e ce ne sono) ed in futuro astenersi dal prendere personale (staff o giocatori) che avranno o hanno avuto le loro beghe giudiziarie.
la coerenza va avuta fino in fondo e non solo in situazioni di comodo
Buccaneer ha scritto:Sul fatto che ha ereditato lo squadrone di Dungy, nessun dubbio. Probabilmente è anche vero che, risultati a parte, il meglio l'ha fatto a Oakland.

Però.
Però l'anello è arrivato con lui, il merito come lo suddividi? Se hai degli "eroi" e trovi giusto esaltarli con un nome, lui è quello che gli eroi li ha allenati (decisamente bene) e li ha portati in fondo.

Sul segnale inequivocabile hai ragione, però il problema è il processo mediatico e la gogna pubblica che vai a porre su qualcuno, forse - e probabilmente - oltre quello che si merita. Insomma, seguire la massa scandalizzata e standardizzarti al suo modo di pensare per paura di ciò che potrebbe pensare al posto di valutare oggettivamente quanto danno fai alla persona. Andare a scavare nel passato, nella parte buona del passato, di un uomo e cancellarlo? Ma perchè?
Quindi che famo, gli ritiriamo patente, licenza media, assicurazione, diploma elementare....?
Boh, io resto basito davanti a ste cose. Quel nome risale a 20 anni fa, non mi pareva affatto il caso.
My two cent.
Allora, le email fanno riferimento a 9 anni fa quando Gruden non è dipendente dei RAIDERS ma di ESPN se non ricordo male. Dunque non ha a che fare direttamente con i RAIDERS ma:
essendo gli OAKLAND RAIDERS i primi ad assumere un allenatore di colore ed un allenatore ispanico, ed essendo Carl Nassib il primo giocatore apertamente gay a giocare una partita di regular season, non possono supportare o nascondere o mitigare quanto detto da Gruden. Non esiste.
Noi di riflesso, o meglio, i Buccaneers, si distanziano da ciò che è stato Gruden.

Il punto è: avesse detto ste cose (e sono reo di averle pensate anche io in passato) nei suoi 20 anni, l'avrei capito. Ma aveva 40 anni, non era più un giovincello che "ancora deve crescere". Per questo Chucky è indifendibile sotto tutti i punti di vista.

La considerazione che semmai dobbiamo farci è: perchè PROPRIO ORA, durante una indagine volta a smascherare DAN SNYDER e gli allora WASHINGTON REDSKINS per tutt'altre violazioni, vengono fuori "solo le mail di Gruden"?
Non sarà perchè Demaurice Smith (presidente della NFLPA) deve essere rieletto a breve e dunque deve riapparire come l'angioletto di turno/ricostruirsi l'immagine?

Questa è la vera domanda. E' una mossa politica. Ma chi ha interesse a cacciare ORA Gruden, che ripeto, è mal sopportato da sempre (da tutti) ma pur sempre sopportato da decine e decine di ex-giocatori, staff members, etc etc? E soprattutto chi godrà di questa mossa? Secondo me appunto DeMaurice Smith. Butto lì i miei due centesimi educati.
E' ovvio che c'è una questione politica enorme dietro e interessi mostruosi. Ma proprio perchè Gruden è solo la punta dell'iceberg di una massa di persone corrotte sporche e viscide come la m***a, avrei voluto che almeno la franchigia dei Tampa Bay Buccaneers si rifiutasse di fare la moralista benpensante punendo ad oltranza quello che è, ad oggi, l'unico che sta pagando per le sue azioni. Tanto più che tali azioni con Tampa nulla hanno a che vedere.
Buccaneer ha scritto:E' ovvio che c'è una questione politica enorme dietro e interessi mostruosi. Ma proprio perchè Gruden è solo la punta dell'iceberg di una massa di persone corrotte sporche e viscide come la m***a, avrei voluto che almeno la franchigia dei Tampa Bay Buccaneers si rifiutasse di fare la moralista benpensante punendo ad oltranza quello che è, ad oggi, l'unico che sta pagando per le sue azioni. Tanto più che tali azioni con Tampa nulla hanno a che vedere.
Devi distanziarti perchè se non lo fai vuol dire che sei complice. Questa è l'ottica. Giusto o sbagliato, ma è così.

A maggior ragione devi distanziarti perchè è l'allenatore se non il più vincente statisticamente parlando, colui che ti ha portato al primo momento di gloria vera che hai avuto (assieme ad altri). Non è un allenatore che ti ha portato due stagioni 4-12 e l'hai licenziato. E' un allenatore che hai inserito nel tuo RING OF HONOUR.

Nessun problema con le decisioni prese. Non l'avrei tolto dalla Ring of Honour, però ha senso sotto quest'ottica. Non è l'ottica mia, però capisco pienamente il ragionamento della dirigenza.
Da segnalare su Youtube: "Why does Andrew Brandt think Jon Gruden was sacrificed?"
"LaVar Arrington "backlash" Jon Gruden out as a head coach"

Spunti di riflessione molto interessanti.

Tra tutta l'immondizia che si poteva tirare fuori sui Redskins e le condotte di lavoro di Snyder, guardacaso beccano solo Gruden.....chi è il mandante? Qual'è lo scopo? Oltre alla rielezione probabile di DeMaurice Smith, potrebbe essere stato fatto per coprire qualche presidente? Magari lo stesso Snyder?

Basta non fermarsi al caso Gruden
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 43
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!