Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164861
CAROLINA PANTHERS - NFC SOUTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1166467
fetsmo ha scritto:più che su di lui i tifosi Jets avranno parecchi rimpianti su Robby Anderson.


Mha, in realtà non saprei.

A me pare che il gruppo dei WR Jets sia più che buono, almeno sulla carta, non mi pare ci sia bisogno di Anderson.

Poi devo essere sincero, a me all'inizio non piaceva proprio, invece devo dire che si è trasformato in un buonissimo WR.
Buon per lui e per i Panthers.


Tornando in topic devo dire che queste Pantere potrebbero essere una piacevole sorpresa.
Io mi fido pochissimo di Darnold, ma credo non sia nemmeno la schiappa cosmica vista a NY, inoltre il supportig cast non gli manca e la difesa mi pare più che interessante (sono due anni che ci danno dentro al draft... :wink: )
Mi pare invece ci sia ancora da lavorare sulla OL...

Per quanto mi riguarda, considerando anche la coppia HC-OC al comando, sono una delle squadre che desta più curiosità.


Come dire, se non ci sono tifosi "autoctoni", restiamo noi per fare qualche commento... :aleee:
#1166848
Questi fanno sul serio! :shock: :shock: :shock:

Letteralmente ammazzato l'attacco dei Saints che solo una settimana fa sembrava inarrestabile. :ahno:

CMC sempre sugli scudi e se Darnold si limita all'ordinario Carolina diventa pericolosa.

Vittoria mooolto importante.


Giovedì notte a Huston...
avversario più ostico di quello che si pensava, ma questi Panthers non dovrebbero avere paura. :papa:
#1166849
Golden Gate Bridge ha scritto:Questi fanno sul serio! :shock: :shock: :shock:

Letteralmente ammazzato l'attacco dei Saints che solo una settimana fa sembrava inarrestabile. :ahno:

CMC sempre sugli scudi e se Darnold si limita all'ordinario Carolina diventa pericolosa.

Vittoria mooolto importante.


Giovedì notte a Huston...
avversario più ostico di quello che si pensava, ma questi Panthers non dovrebbero avere paura. :papa:


Visti i Texans contro di noi, se i Panthers giocano come sanno, non c'è partita
#1166934
Cleveland ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Questi fanno sul serio! :shock: :shock: :shock:

Letteralmente ammazzato l'attacco dei Saints che solo una settimana fa sembrava inarrestabile. :ahno:

CMC sempre sugli scudi e se Darnold si limita all'ordinario Carolina diventa pericolosa.

Vittoria mooolto importante.


Giovedì notte a Huston...
avversario più ostico di quello che si pensava, ma questi Panthers non dovrebbero avere paura. :papa:


Visti i Texans contro di noi, se i Panthers giocano come sanno, non c'è partita


Et voilà. 3-0! :aleee: :shock:
#1166938
Cleveland ha scritto:
Et voilà. 3-0! :aleee: :shock:


Si però McCaffrey fuori per un infortunio al ginocchio... e Horn (il rookie) per un infortunio al piede... :? :polgiu:
Vedremo l'entità degli infortuni nella speranza che non siano season ending, soprattutto per CMC sarebbe un bel guaio per i Panthers, oltre ad una grossa perdita per noi appassionati spiaggiati sul divano... :wink:


Tornando alla partita...
Onestamente un primo tempo così così da parte dei Panthers, con una marea di penalità in difesa e un Darnold da due fumble mi pare.
in vantaggio 7 a 6 ma solo per il punto addizionale sbagliato dal kicker dei texans. :carezza:

Il secondo tempo è stato nettamente meglio.
La difesa è stata dominante e offensivamente hanno capito che fra le 10 e le 20 yard c'era una zona facilmente colpibile.
Bravi evidentemente dalla Side Line, e bravo Darnold a martellare con bella precisione.
Nota di merito per i rookie Marshall Jr (WR) e Tremble (TE): mi sembrano due gran belle prese all'ultimo draft . :polsu:


Ripeto, benissimo il 3-0, ma se CMC si è rotto le prospettive cambiano e di molto. :papa:
vedremo.

:smt006
#1166940
Golden Gate Bridge ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Et voilà. 3-0! :aleee: :shock:


Si però McCaffrey fuori per un infortunio al ginocchio... e Horn (il rookie) per un infortunio al piede... :? :polgiu:
Vedremo l'entità degli infortuni nella speranza che non siano season ending, soprattutto per CMC sarebbe un bel guaio per i Panthers, oltre ad una grossa perdita per noi appassionati spiaggiati sul divano... :wink:


Tornando alla partita...
Onestamente un primo tempo così così da parte dei Panthers, con una marea di penalità in difesa e un Darnold da due fumble mi pare.
in vantaggio 7 a 6 ma solo per il punto addizionale sbagliato dal kicker dei texans. :carezza:

Il secondo tempo è stato nettamente meglio.
La difesa è stata dominante e offensivamente hanno capito che fra le 10 e le 20 yard c'era una zona facilmente colpibile.
Bravi evidentemente dalla Side Line, e bravo Darnold a martellare con bella precisione.
Nota di merito per i rookie Marshall Jr (WR) e Tremble (TE): mi sembrano due gran belle prese all'ultimo draft . :polsu:


Ripeto, benissimo il 3-0, ma se CMC si è rotto le prospettive cambiano e di molto. :papa:
vedremo.

:smt006

Oh a me Darnold pare CAMBIATO proprio mentalmente. I tempi dei "ghosts" a NY paiono finiti. che fosse un problema suo personale con l'ambiente della grande mela? :penso: . Cmq non avrei scommesso 1 cent sull'attuale 3-0. speriamo che CMC sia tutto ok
#1166965
Cleveland ha scritto:Oh a me Darnold pare CAMBIATO proprio mentalmente. I tempi dei "ghosts" a NY paiono finiti. che fosse un problema suo personale con l'ambiente della grande mela? :penso: . Cmq non avrei scommesso 1 cent sull'attuale 3-0. speriamo che CMC sia tutto ok


Sicuramente è nettamente migliorato.
Passare da A. Gase a J. Brady già dovrebbe essere un vantaggio enorme, poi come giustamente dici anche tu, uscire da NY, dove l'aria doveva sembrargli ormai irrespirabile, per Charlotte credo abbia fatto il resto.

Non dimentichiamo però che al momento è sempre stato in vantaggio nel punteggio, supportato da ottimi skill player e soprattutto da una difesa dominante.

Queste cose ai Jets non le ha mai avute. :cry:
Vedremo come si comporterà quando i Panthers saranno sotto nel punteggio e gli sarà chiesto di andare oltre l'ordinario.

Concludo ricordando che giovedì ha fatto due fumble un po' da pollo, per sua fortuna ricoperti dai suoi compagni.
Poteva essere un primo tempo mooolto diverso... :gazza:

Io aspetterei a ritenere Sam recuperato.
C'è tempo.
Di sicuro la strada imboccata sembra quella giusta. :wink:
#1166978
fetsmo ha scritto:a me non ha fatto "saltare sulla sedia".

ha fatto il suo ma non è che abbia tirato fuori giocate da far gridare al genio incompreso.

i fumble male male.

X carità, neanche a me, ma se non altro pare più sereno. Che poi non diventerà mai Brett favre non ci piove,ma almeno un buon starter potrebbe diventarlo :)