Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164864
HOUSTON TEXANS - AFC SOUTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1166567
Prima partita abbastanza esaltante per i texans, ma la situazione Watson mi pare alquanto complicata.
Onestamente non ne capisco le motivazioni, sembra che sia la squadra che il giocatore si siano pentiti del contratto ma che non ne trovino una via d'uscita.
Io penso che le vicende legali del giocatore siano in secondo piano e forse un pretesto, ma facile che mi sbagli.
Sarei sorpreso di vederlo scendere in campo per i texans in questa stagione.
#1166568
maxernet ha scritto:Prima partita abbastanza esaltante per i texans, ma la situazione Watson mi pare alquanto complicata.
Onestamente non ne capisco le motivazioni, sembra che sia la squadra che il giocatore si siano pentiti del contratto ma che non ne trovino una via d'uscita.
Io penso che le vicende legali del giocatore siano in secondo piano e forse un pretesto, ma facile che mi sbagli.
Sarei sorpreso di vederlo scendere in campo per i texans in questa stagione.

Bah... Infatti non credo che verrà risolta a breve. probabilmente si andrà con taylor finchè funziona e poi dentro Mills e buonanotte a Watson
#1166573
Comunque è veramente ripugnante la situazione a Houston. C'era un'ottima squadra, un bel core da playoffs, anche con quella bellissima prestazione contro i Bills. Ma il front-office è veramente scandaloso. Svenarsi per Tunsil contro tutte le logiche NFL, cedere senza praticamente nulla in cambio D-Hop (a mio modo di vedere il miglior WR della lega), perdere la propria bandiera (JJ Watt e alla fine può anche starci, ma non per dissidi interni) e avere in mano un TOP-QB della lega e non farlo giocare una volta rifirmato. In tutto ciò in una situazione disastrosa come questa hanno ben pensato di rimettersi in mano a veterani, che per carità diranno la loro, invece di riprendere dal basso e da forze nuove come un normale ciclo NFL funziona. Ho paura che per i Texans si passerà da avere una ottima squadra da play-offs ad una mediocre che si farà sorpassare in fase di crescita da molte franchigie della AFC, Jaguars compresi.
#1169308
Mi son guardato la partita contro LA Rams... Mamma mia, ma la difesa è un colabrodo e l'attacco non ne azzecca una... Sinceramente mi dispiace per quel poveraccio di HC. Ci mette entusiasmo ma sembra proprio che la squadra non ci sia. Sono seriamente candidati alla #1 overall al draft mi sa
#1174266
Tiger ha scritto:Qualche sprazzo di luce nella stagione c'è stato...non credo che ci si potesse attendere molto di più visto come era iniziata.

Ora spero che con la terza scelta del prossimo draft NON si vada a scegliere un QB...

Credo che si possa provare a giocare con Mills e rinforzare il resto. Highlight della stagione la W contro LA Chargers
#1176818
broncostwin ha scritto:Il prezzo credo dipenderà anche da se e quante giornate prenderà di sospensione


Concordo, ma a meno che non si becchi 10 o più giornate (che di fatto gli ucciderebbero un'altra stagione) credo che il deprezzamento non sarà eccessivo.

Se cerchi Watson è perchè pensi di costruirci sopra un decennio di stagioni di livello.
Se si becca 6 giornate (esempio) non credo che il prezzo scenderebbe più di tanto.


Detto questo
secondo te Godell terrà conto del fatto che il ragazzo si è già fatto un anno sul divano nel dargli le giornte di sospensione?
E' vero che lo stipendio lo ha preso lo stesso, ma alla fine della fiera è già rimasto fuori un'intera stagione.
:penso: