Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166343
Peccato, a un certo punto l'attacco girava molto bene.
Fumble a parte siamo stati un po' inconsistenti in redzone, una penalità e qualche passaggio sbagliato ci hanno fatto calciare troppe volte. Con il gioco che abbiamo, corse passaggi medio corti e drive lunghissimi, occorre trasformare di più altrimenti il tempo passa.
Eccellenti sui terzi down, Jones bravissimo contro i loro blitz.
#1166367
Sì, bastava molto poco anche perchè Miami ha mostrato un gioco abbastanza banale.
Tante holding in linea d'attacco, anche perchè Jones si muove molto. Male la difesa sulle corse.
Però del buono si è visto, Jones a parte mi ha sorpreso Agholor considerando il poco allenamento che aveva. Uche in pressione è una certezza, c'è stata una buona pass rush. Bene Myers. Occorre più contributo dei TE con quello che sono costati.
Dobbiamo concretizzare di più quando arriviamo in vista della meta.
#1166368
Non so cosa dire...quando tieni la palla quasi un tempo in + dell'avversario e ti muovi con 150y differenza...4 fumbles penso siano il record di BB, il mio pensiero finale, forse e dico forse la palla non andava data ad Harris, dopo 117y Damiano non ne aveva più e secondo me lo scontro con Byron Jones ha lasciato degli strascichi. :cry:
#1166375
PatsFan ha scritto:Sì, bastava molto poco anche perchè Miami ha mostrato un gioco abbastanza banale.
Tante holding in linea d'attacco, anche perchè Jones si muove molto. Male la difesa sulle corse.
Però del buono si è visto, Jones a parte mi ha sorpreso Agholor considerando il poco allenamento che aveva. Uche in pressione è una certezza, c'è stata una buona pass rush. Bene Myers. Occorre più contributo dei TE con quello che sono costati.
Dobbiamo concretizzare di più quando arriviamo in vista della meta.

Esatto condivido al 100%
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 33