Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1165782
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Cioè...non ti da fiducia? :penso: :jo3:


No...secondo me manca proprio della velocità di lettura, che alla fine è quella che fa di un QB un GOAT... :lol:


io per ora ho guardato solo il suo footwork perchè è la prima cosa che ho notato e mi sono concentrato su quello. Non ho ancor guardato la sua capacità di lettura. :gazza:
#1165887
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
No...secondo me manca proprio della velocità di lettura, che alla fine è quella che fa di un QB un GOAT... :lol:


io per ora ho guardato solo il suo footwork perchè è la prima cosa che ho notato e mi sono concentrato su quello. Non ho ancor guardato la sua capacità di lettura. :gazza:


Vediamo, certo sarebbe stato interessante vederlo anche per poco in azione contro una difesa titolare per avere un'idea.
Certo con la squadra che sulla carta può essere valida erano in molti a pensare che saremmo partiti con un veterano.
Credo comunque che quest'anno il nostro gameplay sarà pesantemente orientato sulle corse.
#1165888
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Cioè...non ti da fiducia? :penso: :jo3:


No...secondo me manca proprio della velocità di lettura, che alla fine è quella che fa di un QB un GOAT... :lol:


Decisamente d'accordo, un QB NFL è per 2/3 comprensione del gioco e letture presnap.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 33