Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164868
BUFFALO BILLS - AFC EAST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1165354
Beasley e McKenzie multati multati perchè hanno ripetutamente infranto il protocollo anticovid.
Posso sopportare se non ti vuoi vaccinare, w la libertà, ma se te ne freghi delle regole che sono state stabilite ritengo sia un comportamento irresponsabile.
Adoro tutti e due, penso siano fortissimi ed addirittura essenziali alla squadra, ma fossi il boss li taglierei...
#1165358
Ezio62 ha scritto:Beasley e McKenzie multati multati perchè hanno ripetutamente infranto il protocollo anticovid.
Posso sopportare se non ti vuoi vaccinare, w la libertà, ma se te ne freghi delle regole che sono state stabilite ritengo sia un comportamento irresponsabile.
Adoro tutti e due, penso siano fortissimi ed addirittura essenziali alla squadra, ma fossi il boss li taglierei...

Tempo fa su pff c'era un articolo che provaca a ipotizzare i vari motivi che possono voler condurre beasley a esser tagliato(così spiegavano questi comportamenti sopra le righe)
#1166595
Pare sarà una partita bagnata dalla pioggia, questo temo svantaggerà maggiormente noi. Altra cosa che mi aspetto è maggior turn over a loro favore; ci toccherà rimandare l'inizio della riscossa a settimana prossima.
27-19 per loro.

(Modalità scaramanzia off) :)
#1166999
Washington: Dobbiamo vendicare il SB perso, non possiamo andare a 0-2 nelle partite in casa, affrontiamo un QB che è quasi un rookie, i bookmakers ci danno favoriti...
Per tutti questi motivi sto vedendo sorci verdi e fantasmi.
Ad ogni modo Let's go Buffalo
#1167983
a parte le week 3 e 4, dove non ho potuto seguire nessuna partita, ho visto più o meno tutte le gare della stagione di tutte le squadre e ad oggi, 11 ottobre, per ciò che ho visto, secondo me siete la migliore squadra di questa stagione.
impressionante con quale facilità abbiate vinto a Kansas City. Penso che sia il vostro anno, e sinceramente, per tutta la storia passata dei superbowl precedenti, una vittoria sarebbe ampiamente meritata.
#1168124
L'ideale sarebbe partire in sordina e finire in crescendo, altrimenti il rischio è di fare come gli Steelers l'anno scorso.
Detto questo dopo trent'anni di Purgatorio adesso sembra di essere in Paradiso, e non è facile evitare di pensare di vincere anche l'ultima partita.
Fortunatamente, sentendo le interviste dei giocatori, sembrano che siano molto con i piedi per terra...

Let's go Buffalo :aleee:
#1168430
Fermo restando che ad oggi non cambio parere nonostante questo monday night e per me rimanete la squadra migliore, ho notato un piccolo neo, tirando le somme di queste prime 6 giornate: se le squadre avversarie vi restano a contatto nel punteggio, sentite un pò di pressione e il vostro gioco (difensivo e offensivo) ne risente.
però se il coaching staff ci lavora su, a mio parere è superabile, questa cosa.
#1168438
Tibo ha scritto:Anche io ho avuto la stessa impressione.
Però a differenza della prima contro gli Steelers pensavo proprio di portarla a casa.

Tennessee è stata brava e fortunata. Se quel quarto down fosse stato un 4&2 o anche un 4&1, per me avreste calciato per pareggiare. siccome erano inches, avete provato la qb sneak ma è stata eseguita male. alla fine il football si riduce tutto e sempre ad una questione di centimetri, come a tutti noi amanti di questo sport ha insegnato il buon Tony D'Amato... :smt007