Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1167116
So bad...

Questa partita doveva andare come quella coi Bills, poi tra le botte di culo all'inizio (Elandon Roberts lo adoro ma pick six?? Quando mai) e secondo me un po' di cacca nelle mutande dei Raiders alla fine siamo riusciti a portare a casa l'overtime. Menzione d'onore per esserci resi protagonisti, dalla una yard in goal to go, di una delle peggiori serie che abbia mai visto con un playcalling assolutamente non ispirato e salvato da Brissett che per quanto mediocre ha le palle.

In overtime la cacca è venuta a noi e per forse la prima volta nella gestione Flores sono molto in disaccordo con la gestione della partita. In overtime dopo aver contenuto il primo attacco devi andare per il touchdown, se no puoi al massimo pareggiare anche perchè la difesa era stanca, e onestamente dei pareggi non ce ne facciamo niente. Bene gli shot downfield, siamo andati due volte a dare palle ricevibili che potevano fare grandi guadagni o TD o guadagnare una pass interference, però su terzo e tre ridicolo usare di nuovo lo shovel pass (che già era andato maluccio) e ancora peggio non giocarsi il quarto tentativo con i Raiders che vedevano già i fantasmi dell'anno scorso.

Austin Jackson sempre titolare protagonista di un'altra prestazione oscena (chi fa i falli? chi si fa buttare in braccio al quarterback?) ma potrebbe essere vero che non ne abbiamo uno meglio a roster. Brissett ha un rilascio così lento ed è così macchinoso che si combina veramente male con questa linea. Nei giochi non c'è un amalgama, non c'è una strategia, non si riesce a sviluppare un ritmo. Waddle ha fatto 12 ricezioni tutte senza opportunità di yard after catch.
#1167151
leRoy ha scritto:Boh ormai siamo a dire sempre le stesse cose.
Se fai rebuilt e canni tutte, dico tutte, le scelte alte al draft, c'é ben poco da fare.


Non ho ancora recuperato il condensato... solitamente esce verso le 9 questa volta quando mi serve nada.. (Bestemmie)
Non ho piu' resistito.
Ieri sera guardavo in primis Jackson , Philips, e Waddle.
Il primo e' una pippa. Il secondo e' anche peggio, non arriva mai vicino al QB . Il terzo, come dicevo qualche mese fa, per quanto bravo (non elite, non e' A. Brown o T Hill capiamoci, ma non e' scarso) non ci serve perche' non abbiamo la squadra che lo innesca.
100 scelte buttate nel cesso.. la D gioca anche.. e lo fa da un bel po'.. ma da 10/12 anni da quando scrivo su questo forum, ripeto sempre le stesse cose: Non abbiamo OL.. siamo senza QB, il gioco di corsa latita etc etc. etc... speravo in un cambio di rotta con Flores (al quale do atto di aver messo su una vera e ottima D) ma alla fine se in attacco non fai punti serve a poco...
#1167154
avevamo vs una delle piu forti pass rush... gli abbiamo rimessi in palla con quella chiamata orrenda che è valsa la loro safety..
poi il fg sul palo ...3 quarto black out poi per miracolo e bravura di Brisett siamo rientrati e l abbiamo persa molto probabilmente per una no flag chimata su Fuller..

di certo levato il 3 quarto non ho visto la squadra svogliata e permissiva tipo quella vs i bills... siamo alla 3 partita dovevamo vincere vs i pats : fatto...potevamo perdere vs i bills :perso (si malissimo ma o di poco sempre L trattasi) ce la giocavamo vs i raiders loro favoriti perche' giocavano in casa e piu' in fiducia di noi (perso OT)

la OL ancora molto deficitaria in alcuni giochi ma si sono riviste corse e con un qb piu scaltro di Tua (qui sono i veri dolori) siamo stati li a giocarcela..se in ot fai quelle chiamate conservative quando devi andarla a vincere nn è colpa loro...
ora dov'è la tragedia e il punto di non ritorno ?????
#1167155
Jaylen Waddle of the Dolphins produced the lowest receiving yards total for any non RB with 12 or more catches in a a single NFL game since stats started being kept in 1950, per @Stathead

Uno che al college era una minaccia costante sul profondo...
#1167156
yeyo73 ha scritto:Ora dov'è la tragedia e il punto di non ritorno ?????


I Raiders non sono uno squadrone e non andranno da nessuna parte.
Realisticamente dovevamo essere 0-3 (la partita a Boston l'abbiamo vinta per culo).
Siamo tra le ultime 3 squadre per yard per gioco e per punti. Ma di cosa stiamo parlando?? Dovremmo essere contenti?
#1167158
Ma non dobbiamo nemmeno buttare tutto. La statistica di Waddle, la safety assurda, la gestione dell'OT, la confusione nelle assegnazioni della OL non dipendono dai giocatori ma dai coach dell'attacco. E lo stesso vale per il playbook imbarazzante con cui hanno fatto giocare Tua lo scorso anno e Brisset ieri.

Poi questo front office negli anni scorsi ha scelto, in due anni consecutivi, Tunsil, Howard, Drake e Minkah, Gesicki, Baker. Non è che non sanno draftare. Solo che non basta
#1167159
delfino7 ha scritto:
yeyo73 ha scritto:Ora dov'è la tragedia e il punto di non ritorno ?????


I Raiders non sono uno squadrone e non andranno da nessuna parte.
Realisticamente dovevamo essere 0-3 (la partita a Boston l'abbiamo vinta per culo).
Siamo tra le ultime 3 squadre per yard per gioco e per punti. Ma di cosa stiamo parlando?? Dovremmo essere contenti?


E non si vedono miglioramenti nelle aree che sono problematiche da anni. OL, RB, QB, Offensive Coor.
E soprattutto con 100 pick, non hanno trovato un, che sia un, giocatore che faccia la differenza.
#1167160
Shula's ha scritto:Poi questo front office negli anni scorsi ha scelto, in due anni consecutivi, Tunsil, Howard, Drake e Minkah, Gesicki, Baker. Non è che non sanno draftare. Solo che non basta


Non c era Tannenbaum in quei draft?
#1167161
Shula's ha scritto:Ma non dobbiamo nemmeno buttare tutto. La statistica di Waddle, la safety assurda, la gestione dell'OT, la confusione nelle assegnazioni della OL non dipendono dai giocatori ma dai coach dell'attacco. E lo stesso vale per il playbook imbarazzante con cui hanno fatto giocare Tua lo scorso anno e Brisset ieri.

Poi questo front office negli anni scorsi ha scelto, in due anni consecutivi, Tunsil, Howard, Drake e Minkah, Gesicki, Baker. Non è che non sanno draftare. Solo che non basta


Passano gli anni ma resti nel limbo.... qualcosa di buono lo hanno draftato.. ma evidentemente non basta per fare un team da PO. Ultimi due draft deludentissimi... al pari della FA.
#1167190
Sono meno pessimista, penso anche io come Shula che l'unico danno pesante potrebbe essere la scommessa su Tua.
Il resto sono sicuramente errori che tutto sommato si possono correggere senza grandi sacrifici.
La difesa c'è (anche se forse abbiamo un po' sopravvalutato un paio di giocatori della secondaria).
Per l'attacco, abbiamo sì limiti oggettivi, ma anche uno staff che è una zavorra.
Da lì dovremmo cominciare a lavorare, secondo la mia modestissima opinione, solo allora riusciremo a misurare a che punto siamo a livello di personale.
#1167212
leRoy ha scritto:
Shula's ha scritto:Poi questo front office negli anni scorsi ha scelto, in due anni consecutivi, Tunsil, Howard, Drake e Minkah, Gesicki, Baker. Non è che non sanno draftare. Solo che non basta


Non c era Tannenbaum in quei draft?


No, c’era già Grier e ha gestito lui sia la trade down pre draft che il draft. Tannenbaum è sempre stato un contract e cap manager, tra l’altro uno dei peggiori di sempre. È con quei draft che Grier si è guadagnato la fiducia di Ross (e di molti nella lega). E ricordiamoci che c’era anche il vituperato Gase che sarebbe rimasto se avesse accettato di guidare un rebuild totale.

Il draft di quest’anno e Tua per me non vanno giudicati ora, invece Igbino, Jackson, i due OC li considero già persi. E qui arriviamo al punto. Non è che Flores, che in generale è un grande, di Offense ci capisce meno di Gase? Non è che ci serve un OC che sa sviluppare una linea e un QB?
#1167232
Shula's ha scritto:Non è che ci serve un OC che sa sviluppare una linea e un QB?

Gira e rigira sempre la cadiamo....

Del draft 2021 per ora, salvo Waddle con un buon play calling puo' essere interessante e Holland che mi pare stia giocando bene.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 89