Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1165532
Shula's ha scritto:McKinney in realtà era addirittura una trade, ma come cap non impattano praticamente nulla. Di garantito arrivano a 1 milione in due.

Io la vedo più come una nota positiva. Per la OL dove Eichenberg ha dimostrato di poter essere almeno il primo backup della linea e Dieter è passato con successo da G a C. Ma soprattutto a LB dove abbiamo finalmente molta profondità e non ci serve pescare tra gli scarti


Penso che i rookie e i sophomore abbiano piu' fame di alcuni veterani.... :nonno:
#1165539
Tagliare le acquisizioni non è un male se non ti costa molto. Da McKinney mi aspettavo di più ma Roberts è tornato e in una settimana ha decapitato tutti i runningback, è uno che fa paura come plugger anche se è più limitato. Allo stesso tempo in copertura sul corto si sta muovendo bene Phillips, quando lo fanno droppare corto con l'apertura alare che ha dà parecchio fastidio alle linee di passaggio. Skura non avendo preso il posto da titolare non poteva rimanere. In generale per quest'anno siamo un po' strettini col cap quindi ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato. Anche Grant non lo vedo sicurissimo, se pensano che Perry possa ritornare i kickoff e Waddle i punt potrebbero lasciarlo andare
#1165545
Mi spiace per Grant perché mi piace come atteggiamento, storia, forza di volontà e anche Perry e Bowden mi piacciono per ragioni simili ma credo che Grant sia ancora a roster solo perché poteva entrare in qualche trade e Perry, se resta, dovrà fare una stagione superlativa per tenere il posto
#1165595
The Dolphins have released these players below...Remember the Dolphins can claim players and more players can be released. Also some players will be signed to the practice squad.....

RB Gerrid Doaks
WR Malcolm Perry,
LB Shaquem Griffin,
LB Benardrick McKinney,
QB Reid Sinnett,
RB Patrick Laird,
DE Jason Strowbridge
C Matt Skura,
LB Josh Harvey Clemons,
CB Cre'Von LeBlanc,
OT Adam Pankey
C Cameron Tom,
CB Javaris Davis,
CB Tino Ellis,
S Nate Holley,
LB Kylan Johnson,
DT Benito Jones,
DE Jonathan Ledbetter,
WR Kai Locksley,
WR Khalil McClain,
WR Kirk Merritt,
LB Calvin Munson,
TE Chris Myarick,
OG Durval Queiroz Neto,
DE Tyshun Render,
RB Jordan Scarlett,
FB Carl Tucke
#1165612
I ricevitori sono 7 compreso Fuller, quindi per la prima sono 6 a roster. 5 tight end sono davvero tanti, sicuramente ci aspetta qualche movimento tra i waiver e la definizione della practice squad che ha regole particolari e molto diverse da quelle di un paio d'anni fa

16 giocatori di cui 6 che possono essere veterani (prima era uno spazio solo per rookie)

si possono promuovere 2 giocatori per una data partita, portando il roster di fatto a 55 (non so se possono essere nel roster attivo, non ho capito)

Ogni settimana si possono proteggere fino a 4 giocatori per impedire che vengano firmati da un'altra squadra (questa è interessante)

Può starci un po' di tatticismo sul tagliare un giocatore dopo la prima ondata per evitare il claim da parte di un'altra squadra. Oggettivamente mi sembra che abbiamo tantissimi tight end ma Cethan Carter è un H-back che magari si può usare come fullback in certe situazioni, Gesicki un big slot, gli altri tre sono tight end più tradizionali e forse lì vedrei un taglio.

Mi sembrano pochi tre runningback.

12 defensive back non so se è normale :aleee: e solo 4 linebacker off ball.
#1165646
Reid Sinnett is signing back with Dolphins practice squad after a strong preseason.

Dolphins are adding veteran DE Jabaal Sheard to the practice squad. Sheard is a Dolphins p-squad signing. Teams are now allowed to carry 6 players with unlimited experience on the practice squad. Also the Dolphins are re-signing LB Shaquem Griffin to their practice squad.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 89