Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1178870
Bah sui media in Miami ci ho perso la speranza. Qualche giorno fa era uscito un video su un lancio un po' underthrown di Tua negli OTA e tutti a dire che non aveva il braccio per Hill.

Un lancio durante gli allenamenti. I media sono veramente scandalosi.
#1178979
Insomma tutto prosegue lineare a Miami, tranne per la posizione di Center. A Connor Williams è stato detto che sarà provato con convinzione come centro al training camp. Dieter sembra partire come backup, con qualche dubbio che si dovesse prendere anche un C sul mercato.
Dubbi storici a Miami, ma niente in confronto alle ultime notizie su Deshaun Watson. Il suo difensore (lo stesso che 6 mesi fa ostentava certezze) ha dichiarato che la sua linea difensiva sarà che chiedere un rapporto sessuale durante un massaggio non è un reato... E tutte le certezze dove sono finite?
Pensare che stavamo a un passo dal firmarlo a Novembre...
#1178987
Resterò sempre un orfano di Brian Flores ma per ora su Mike McDaniel poco da eccepire. Si muove bene, ha personalità, forse è un tipo più adatto di Flores a una squadra che gioca e vive in climi caldi (dove stare un po' più rilassati ha il suo perché), ha un modo proprio di fare le cose e nei professionisti può funzionare.

Certo come sempre prima di vedere qualcosa non possiamo sapere nulla, purtroppo la qualità del reporting da Miami è quella che è, tante voci ma nessuna che sia informata/obiettiva/competente. Di solito manca almeno una di queste tre qualità, spesso due, a volte tutte e tre.

Di sicuro possiamo tirare un bel sospirone di sollievo per non aver chiuso la trade per Watson anche se tra i vari scambi di questi giorni è emerso che Ross era prontissimo a farla in caso di settlement con le 22, cosa che alla luce delle ultime notizie si sarebbe rivelata una minchiata stratosferica uguale a farla senza settlement. Insomma meglio fortunati che bravi :polsu: .
#1179197
L'avvocato di Deshaun Watson sta parlando a ruota libera. Sembrava che l'arruffone fosse l'avvocato dell'accusa, con quel nome da telefilm, invece ora è il difensore a parlare troppo.
Dopo averla fatta fuori dal vaso parlando degli "happy ending" se ne è uscito dicendo che a Novembre Miami era a un passo dall'acquisto. Era tutto definito, ma Ross ha preteso che ci fosse un accordo economico con tutte e 22 le donne che accusano Watson. E l'accordo c'era solo con 20 su 22. In pratica eravamo ad un passo, due accusatrici però hanno tenuto duro, Ross ha tenuto la posizione, poi ha licenziato Flores e nei colloqui con i possibili HC è venuto fuori un piano completamente diverso con McDaniels, Tua, Tyreek Hill etc.
Vedremo se questa volta ci abbiamo azzeccato. Per ora è impossibile non notare, a parti invertite, le analogie con la storia di Brees a New Orleans e Culepepper a Miami coinvolto nello scandalo della Love Boat
#1179198
leRoy ha scritto:Bah sui media in Miami ci ho perso la speranza. Qualche giorno fa era uscito un video su un lancio un po' underthrown di Tua negli OTA e tutti a dire che non aveva il braccio per Hill.

Un lancio durante gli allenamenti. I media sono veramente scandalosi.


Sono storie da offseason. Ridicole, come sempre. L'anno scorso "Chase can't catch" perché aveva fatto un paio di drop nella prima settimana di voluntary. Anche loro hanno da riempire gli articoli nel momento peggiore: troppo lontano dall'ultima stagione, troppo lontano dalla prossima
#1179759
Tampering.

Ross e la dirigenza Dolphins hanno cercato di contattare Brady (sia quando era ai Patriots che ai Bucs) e Sean Payton senza rispettare tempi e modi stabiliti dalla NFL (molto banalmente quando erano sotto contratto con le rispettive squadre e senza chiedere il loro permesso).

Devo dire che Ross si conferma un bel soggettino, ed infatti la punizione (sospensione e multa) è diretta esplicitamente anche a lui. :carezza:


Ora vi rimane solo il primo giro dei Niners
Al di là delle capacità/difficoltà di Lance, non credo che la stagione di SF vi permetterà di avere una scelta particolarmente bassa, in grado di permettervi di sostituire Tua nel caso di una sua stagione negativa.
Una bella mazzata per la strategia (a mio avviso ottima) impostata dal GM :penso:
#1179761
Un cojone, poco altro da dire.

Che poi il 90% delle squadre faccia cosi' e che la regola sia idiota, ok. Ma c'é e va rispettata.

Oltre ad avere perso una 1 scelta, che fa malissimo, si denota come Ross non abbia la minima fiducia in Tua.
Mi immagino che bel ambientino quando il tuo owner cerca di sostituirti con un qb ultra 40enne.
  • 1
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89