Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1178034
Per source close to team, Dolphins today are working out former Alabama All American LB Reuben Foster, the 31st overall pick in 2017 (Washington) who missed 2019 and 2020 with major knee injury. Health fine now and he's looking for comeback. Overlapped with McDaniel in SF in 2018 with the 49ers.
#1178041
timbo ha scritto:Per source close to team, Dolphins today are working out former Alabama All American LB Reuben Foster, the 31st overall pick in 2017 (Washington) who missed 2019 and 2020 with major knee injury. Health fine now and he's looking for comeback. Overlapped with McDaniel in SF in 2018 with the 49ers.

Se il ginocchio è guarito...ma soprattutto se il suo cervello da gibbone ha ancora qualcosa di umano può essere il classico acquisto low risk - high reward.
#1178071
Morstead è perlomeno un veterano solido che difficilmente dimenticherà come calciare, anche a 36 anni.

Al Davis tra le tante cose diceva sempre che vuole essere pronto per giocare una partita ad Aprile. A prima vista non vuol dire un cazzo ma per me è una cosa giusta nel gestire la squadra. DEvi avere sempre un roster tale per cui non hai buchi totali, anche ad Aprile, se no finisci con sprecare energie eccessive quando il tempo stringe e non hai trovato nessuno.
#1178350
È strano non avere nulla da commentare sul primo giorno del draft, ma è proprio così.
Ora ne abbiamo una alla fine di day2 e non ho idea di chi potrebbe essere il target, probabilmente ad ora c'è una rosa di nomi molto ampia sul tavolo.
Sono liberi mi pare tutti i runningback e pure con le aggiunte dell'offseason un giovane lo prenderei (francamente dò per tagliati sia Gaskin che Ahmed), le gambe fresche dei collegiali hanno sempre il loro perché. Non sono ferrato sui late rounder ma ci sono alcuni prospetti di fascia alta (relativamente al ruolo) che per me a fine terzo giro arrivano, ad esempio mi piaceva molto il ragazzo di Notre Dame.

Comunque visti un po' i giocatori scelti e la qualità generale del draft non c'è mai stato miglior momento per spendere il proprio primo giro su Tyreek Hill.
  • 1
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 89