Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1171118
La partita coi Giants non era facile, loro hanno una difesa davvero valida anche se l'attacco fa pena e conoscono bene Flores. Graham tra l'altro prima della partita in conferenza stampa aveva lodato Flores ben oltre quanto richiedano le formalità di rito, indicando al contempo che forse i report per cui con Flores è difficilissimo lavorare erano un po' esagerati.

Glennon è stata una fortuna, ha anche giocato benino nei suoi limiti ma sicuramente non è un quarterback pericoloso per una difesa in forma mentre Jones ha quel quid di imprevedibilità.

Tua è decisamente il motore dell'attacco, come dovrebbe essere, a volte mi viene il sospetto che il gameplan lo limiti un po' costringendolo spesso a lanciare in situazioni difficili lasciandogli pochissimo margine per l'errore ma al momento è davvero chirurghico nell'esecuzione, i ricevitori hanno sbagliato qualcosa più del fisiologico ma hanno anche fatto ricezioni difficili quindi le cose si compensano. La linea resta la debolezza assieme al gioco di corsa, altrimenti potrebbe essere un attacco interessante. Non ci spero molto ma recuperare un Fuller per le sue tipiche due-quattro partite a stagione non sarebbe male.

Essere 6-7 è impressionante visto come avevamo iniziato la stagione ma prendendo le partite una alla volta il calendario è davvero fortunato. Al momento i Jets hanno recuperato Wilson ma non mi sembrano una squadra nè bene allenata nè forte, i Saints sono in una spirale negativa pericolosissima per loro ma provvidenziale per noi, i Titans sono pieni di infortunati, i Patriots mi preoccupano. A parte i Jets non credo saremo favoriti in nessuna delle rimanenti ma sono tutte partite giocabili.
#1171131
K3l3vr4 ha scritto:quel fg dei jaguars a tempo scaduto peserà parecchio secondo me


Anche quello dei Falcons o il drop in endzone di Fuller sull'unico bel passaggio di Brisset contro i Raiders in OT. Ma anche il fumble dei Patriots quando stavano per piazzarci il field goal del vantaggio. Alla fine è football, se la squadra è costruita bene prima o poi si allineerà tutto. Meglio prima.
#1171133
K3l3vr4 ha scritto:quel fg dei jaguars a tempo scaduto peserà parecchio secondo me


A volte va bene, altre no.. quella partita era giusto perderla.
Andare ai PO non cambia nulla nel nostro percorso di crescita.. ad essere sinceri l'anno scorso eravamo forse piu' competitivi e non ci siamo andati.
Se ci andiamo..ben venga.. ma le stelle devono allinearsi e non poco.
Bisogna svegliarsi prima.. Poi l'infortunio a Tua ci ha zavorrati.. Brisset (gatto di marmo) e' quasi impresentabile.

Si sa per caso quando e se rientrera' Davis?
#1171143
Lo scorso anno nelle partite con meno di un FG di differenza eravamo 2-1, quest'anno 1-3. Al netto di questo le squadre sono molto vicine come record e come punti di forza e di debolezza. Ma al posto di Fitzpatrick (39), Van Noy (30), Lawson (27) ci sono Tua (23), Waddle (23), Phillips (22), Holland (21)
#1171182
Per me i PO sono impossibili. Un record positivo sarebbe gia' tanta roba per come abbiamo iniziato.

Tua mi sta piacendo molto, non ha il braccio da lanci spettacolari da 40y, ma sotto le 20 e' chirurgico e prende quasi sempre le giuste decisioni.

Per il resto e' sempre la stessa cosa da 3 anni, ottima difesa, OL e running game inestistenti.
#1171187
leRoy ha scritto:Per me i PO sono impossibili. Un record positivo sarebbe gia' tanta roba per come abbiamo iniziato.

Tua mi sta piacendo molto, non ha il braccio da lanci spettacolari da 40y, ma sotto le 20 e' chirurgico e prende quasi sempre le giuste decisioni.

Per il resto e' sempre la stessa cosa da 3 anni, ottima difesa, OL e running game inestistenti.


Concordo... puoi' non avere un Running game forte se hai un o QB dual threat o un Wilson che spara bombe ... con Tua sarebbe ideale avere un decente gioco di corsa.
#1171190
leRoy ha scritto:Per me i PO sono impossibili. Un record positivo sarebbe gia' tanta roba per come abbiamo iniziato.

Tua mi sta piacendo molto, non ha il braccio da lanci spettacolari da 40y, ma sotto le 20 e' chirurgico e prende quasi sempre le giuste decisioni.

Per il resto e' sempre la stessa cosa da 3 anni, ottima difesa, OL e running game inestistenti.


Realisticamente sono d'accordo, vincere nove partite consecutive non è realistico. Però è più divertente seguire una squadra con un obiettivo tangibile.
#1171195
Diciamo che Tua non può permettersi di fare tre lanci e quaranta handoff a partita (pazzesco vero?) e nemmeno di tenere la palla oltre tre secondi per lanciare profondo e nemmeno può lanciare con tutti i TE e RB in movimento (perché qualcuno di loro deve aiutare la linea a bloccare) e nemmeno può giocare con WR sistematicamente scoperti (perché le difese non devono aggiungere uomini nel box per controllare il running game).
In pratica può fare una sola cosa, lanciare rapido con pochi target ben coperti. Un "game manager" in queste condizioni non vince cinque partite consecutive con rating oltre 100 e completi oltre il 70%
#1171207
Verissimo, se Tua tiene palla per piu'di 3 secondi fa la fine di Glennon domenica.

Diciamo che Tua non può permettersi di fare tre lanci e quaranta handoff a partita (pazzesco vero?)

Io non ci voglio credere che sono tornati solo dopo un anno :cry:
#1171512
Qualora qualcuno se lo chiedesse, è desolante come siamo messi male coi tiebreaker. la situazione playoff potrebbe essere giocabilissima come record ma a causa delle sconfitte pesanti con raiders, bills x2 e colts siamo messi malissimo. Settimana scorsa ci conveniva di brutto che i Bills battessero i Patriots.
#1171581
I rb tanto possiamo metterci il primo venuto e le sue 2 yard a portata le fa. Holland più grave. Lato positivo sono tutti vaccinati quindi potrebbero sfangarla in tempo.

Ho visto i Jets e il piccolo Zach Wilson sembra un cerbiatto in tangenziale, speriamo non tiri fuori la mega prestazione inutile alla Darnold.
#1171588
Ho visto i Jets e i Saints, per quello che ne capisco possiamo anche batterli. La vedo dura coi Titans, e durissima coi Patriots. Inoltre non credo possibile non bucare una partita su 9, anche solo per una questione probabilistica. Non credo che faremo i PO ma la cosa non mi preoccupa. Mi preoccupa invece l’eventuale esclusione per i commenti dei tifosi che inizieranno a invocare nell’ordine 1) la cacciata di Flores 2) la cacciata di Tua 3) il reset totale.

Ho visto alcune analisi di insider e ex insider (una su tutte qbschool di JT osulliva) che sono molto positivi su Tua, addirittura stupiti sulla combinazione di velocità e complessità nelle letture post snap e precisione della palla. Alcuni dati dimostrano che è così bravo che migliora anche i numeri di quelli che giocano intorno a lui. Una su tutte la linea, tra il brutto e il bruttissimo, registra meno pressioni di quello che dovrebbe perché lui è il più veloce (o quasi) della lega nel liberarsi della palla.
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 89