Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166361
Offensive line penosa contro una squadra che non è che abbia esattamente la miglior difesa del mondo. È il punto su cui dovranno lavorare di più sicuramente. E bisognerà anche vedere quanto starà fuori Becton.

Difesa che ha fatto il minimo sindacale, ovvero meglio di quanto mi aspettassi. E Wilson che parte male con il resto dell'attacco ma finisce in crescendo in garbage time. Se vogliamo contare questi tra i lati positivi.

Le incognite sono Mims, che sta fuori due ore, entra e prende un gran pallone e poi scompare in panchina di nuovo e la situazione del punter. Non so se Ammendola ieri ha avuto fortuna o se possiamo usare un uomo solo sia come punter che come kicker.
#1166369
Quoto Fireman.
La nostra OL sovrastata e il povero Zach costantemente under pressure.
Battesimo tosto, ma alla fine si difeso con onore.
Speriamo di perdere Becton non troppo a lungo, sennò i guai per la nostra OL saranno seri.
Vero, Ammendola ieri aveva la dinamite ai piedi.
Ultima considerazione su Anderson, che con la sua velocità si è bevuto la nostra secondaria.
Giocatore non rinnovato con troppa facilità, ma sono discorsi già fatti..
#1166419
Injury update per Robert Saleh:

-Mekhi Becton out a minimum 4-6 weeks
-Lamarcus Joyner will be out for the season with torn triceps
-Jamien Sherwood (sprained ankle) will miss a couple weeks
-Blake Cashman (hamstring), out couple weeks
-Braden Mann (knee) out minimum 4-6 weeks
#1166439
A mio modo di vedere questa è stata la classica partita in cui la DL prende il sopravvento sulla OL avversaria.

I Panthers hanno dominato la OL dei Jets con il risultato di azzerare il running game e mettere pressione a Wilson (si è preso un paio di treni in faccia che avrà visto le stelle).
Senza gioco di corsa e con il giovane QB sotto assedio l'attacco può fare ben poco.

Onestamente non sono troppo preoccupato delle difficoltà incontrate, tutto il meccanismo è da oliare, e la OL in questo senso è fondamentale.
Mi perdonerete se sembro un disco rotto, ma qui son tutti rookie, anche a bordo campo, ci vuole pazienza.

Nel finale si sono un po' sciolti e qualcosa si è visto.
Non so se era già garbage time, però probabilmente la difesa di Carolina ha tirato un po' il fiato.


La difesa molto meglio del previsto.
Temevo una giornata da libro dei record per McCaffrey ed invece ha avuto "solo" una "normale giornata in ufficio" (per lui...).
Onestamente sono più scocciato dal TD preso da Anderson sul bombolone, non tanto per l'effetto "ex" ma per la modalità.
Beccare in faccia questi big play mi piace propio poco.
Anche perchè, la partita non è certo finita con un bagno di sangue, e senza quei 7 punti facili poteva essere diversa.


Io comunque prendo questa sconfitta serenamente e cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Per me qualche segnale incoraggiante c'è stato.


Peccato per gli infortuni
Per fortuna solo quello di Joyner è un season ending, tutti gli altri dovremmo rivederli dopo il by week.
Mi sa che assieme a mezzo coacing staff Saleh si è portato da SF anche una certa familiarità con ACL, tendini di achille, ecc ecc :smt011
#1166575
Se non è "season ending" ormai per me non è nemmeno un infortunio. :roll:
Un'aspirina, una cremina, un massaggino e via andare!! :carezza:

Battute a parte, poteva andare molto peggio.
Mi posso accontentare.
Speriamo Fant non faccia troppi danni...

Restando alla partita scorsa, devo dire che tutto sommato la gestione di Wilson da parte del CS non è stata male.
Non gli è stato chiesto di essere il salvatore della patria, né con giocate difficili né facendogli fare 50 e oltre lanci.
Zach ha faticato a liberarsi del pallone in tempi rapidi e alla fine molti dei sack subiti sono colpa sua.
Niente di grave, fa parte del gioco quando sei un rookie.

Ci tenevo a sottolineare la gestione del CS dei Jets, in contrapposizione a quanto fatto da Meyer con Lawrence: oltre 50 passaggi tentati e la sensazione di aver esposto il ragazzo ad una figuraccia.
Molto meglio Saleh e LaFleur

Tornando ai Jets, vedremo domani se i ragazzi, e Wilson in particolare, riusciranno ad esse un po più fluidi: servirà un gioco di corsa quantomeno credibile.
Di sicuro la difesa del felpa non farà prigionieri: quello i QB rookie se li mangia a colazione...
Sarà un test di quelli pesanti.

Due parole anche su Jones.
Mi è piaciuto molto: passaggi veloci, precisi e a tempo.
Bene anche sotto pressione, ma va detto che si sapeva fosse il più pronto della classe, e onestamente è finito nel contesto migliore per le sue qualità.
Per me farà una bella stagione.

Comunque il confronto con Wilson (e gli altri rookie QB)oggi non si deve assolutamente fare.
Vedremo fra qualche anno, quando tutti si saranno sviluppati a dovere.
La sensazione è che in giro ci sono diverse gemme di prima qualità: starà ai vari CS estrarle dalla roccia il talento e farne dei veri e propri gioielli.


In bocca al lupo per domani.
Onestamente non ho buone sensazioni.

Dje JETS!! :aleee: :aleee:
#1166794
Dario_71 ha scritto:Benvenuto in NFL, Zach.

Ce nė da pedalare....


Ecco.
Come riassumere in maniere perfetta quello che avrei scritto con un papiro lungo due pagine. :lol: :lol: :lol:


Battute a parte.
Ha proprio fatto tutto Zach.
Per tutto il primo tempo la Difesa ha tenuto, la OL ha fatto il suo, il gioco di corsa tutto sommato funzionava.
Anche le chiamate di LaFleur non mi pare siano state così audaci...
Poi arrivava il nostro caro Biondino e... sdeng!
Intercetto. :carezza:

Tra l'altro, se nei primi due intercetti possiamo attaccarci ad un pizzico di sfortuna o ad una precisione sbagliata di pochi centimetri, negli altri due c'è proprio da mettersi le mani nei capelli: lanci del tutto sballati :polgiu:

Vabbè, come ha detto perfettamente Dario: pedalare, pedalare e ancora pedalare! :ahno:

Diciamo che è tutta esperienza e passiamo oltre.


Relativamente al resto della squadra.
Il primo tempo non mi è dispiaciuto
Sul serio, secondo me c'è stato un passo in avanti generale rispetto a Carolina.
Poi il secondo tempo, complice un punteggio ormai scappato e un QB in versione babbo natale (per i DB avversari...) è andato un po tutto peggiorando.
Ma onestamente ci può anche stare.

Mims ancora latitante
se ha giocato io non me ne sono accorto.
al contrario Berrios, Moore e Carter molto coinvolti

Ora testa ai Broncos
Altro avversario ostico con un mago della D come HC.
Facciamo che il record di intercetti per un rookie lo lasciamo a Manning? ;-) :wink:
#1166828
Vabbe' dai, sono tutti di pimo pelo li. Magari la prossima volta TUTTI i giocatori fanno benissimo ma e' il turno del coaching staff di farci perdere la partita. Non so, sara' che la mia posizione di default con i jets e' aspettarsi sempre una sconfitta, pero' io sono ancora abbastanza ottimista per il futuro. Sono ancora troppo infoiato dall'aver scelto Wilson al draft per lasciarmi andare alla disperazione.

Tanto piu' che, magari per sbaglio, ma intanto le nostre secondarie di scappati di casa sembra che zitte zitte non si stiano comportando proprio male.
#1166843
Norman Bates ha scritto:Il mio entusiasmo è ai minimi storici.


Io la vivo bene o male come Fireman.


Però capisco che magari ci possano essere stati d'animo differenti.

Posso chiedere come mai Norman sei così negativo? :penso:

Non ti piace il CS? il QB? altro?

ovviamente è solo curiosità. :wink:
:jo3:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17