Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1165349
Ed invece niente.
Nessun titolare in campo.
Si è visto giusto Moses in OL.

Non c'è molto da dire visto che hanno giocato le terze linee, ma una cosa va detta per forza:
La Difesa ha fatto schifo, ma tanto schifo.
Le terze linee degli Eagles guidate da Flacco hanno fatto quello che hanno voluto fra tackle mancati in quantità, coperture allegre e penalità stupide.
Un coltello caldo nel burro.

Ovviamente alcuni dei ragazzi visti in campo saranno tagliati, però insomma, che pena!
Vedremo in week 1 se è stata solo preseason o meno.
Io fossi in Saleh non sarei particolarmente tranquillo dopo queste 3 partitelle. :penso:
#1165364
Insomma Wilson finirà la stagione con 4000 yards e 25 intercetti a giocare tutte le partite in svantaggio :D

Ah...minshew agli Eagles per una sesta che potrebbe diventare quinta. Io per quel prezzo l'avrei preso di corsa. Invece resteremo con wilson, Johnson e Morgan a roster e svariati santini a cui pregare che non succeda mai niente al biondo.
#1165492
Finalmente ho potuto dare un'occhiata ai termini dello scambio.
Un sesto giro.
Se non ho capito male anche il contratto è molto leggero e a fine anno poi si vedrà.
Buono scambio per i Jets, ma va detto che Shaq Lawson non è proprio questo crack micidiale.
Darà una mano ma non credo possa far svoltare la difesa.
#1165697
Questo il roster al momento.

Offensivamente per me non c'è affatto male. :wink:
Wilson, per quel che vale la preseason, considerando la totale inesperienza, appare un QB assolutamente legittimo.
La OL mi sembra piuttosto solida (scopriremo presto quanto, ma sono fiducioso) e i reparti WR, RB e TE mi sembrano quantomeno interessanti.
La trade di Herndon effettivamente toglie del talento al reparto, ma il ragazzo in questi anni ha dimostrato poco (anche se va sempre ricordata la zavorra Gase) e visto che andava in scadenza è stato giusto tradarlo.
Il TE Brown onestamente non so chi sia: dovrò andare ad informarmi... :carezza:

Difensivamente invece... insomma... :?
Visto così, nella mia ignoranza, il reparto in blocco non esce dagli ultimi 10 posti di un ipotetico ranking difensivo.
Non vedo una pass rush credibile e non vedo una secondaria adeguata alle attuali tendenze pass oriented della lega.

Magari un Moseley da urlo potrebbe spostare, ma serve come il pane che saltino fuori dal nulla diversi di quei ragazzi semi sconosciuti presenti su tutti e tre i livelli della D.

Qua fiducia pochina, prevedo una stagione di grandissima sofferenza per la Difesa di Saleh.

Special Team.
Bhe qui mi sembra ci siano buone notizie: se non sbaglio Mann e Ammendola hanno fatto bene.


Riprendo un pensiero di Fireman di qualche giorno fa.
Temo anche io che andranno a forzare la mano all'attacco per cercare di rimanere in partita mentre la difesa imbarca acqua da tutte le parti.
Non c'è peggior modo di bruciare un talento come Wilson che chiedergli di forzare tutti i drive, con relativa valanga di botte, fumble, intercetti ecc ecc. :smt011

Speriamo cerchino invece di restare equilibrati, andando ad installare un buon gioco di corsa, in modo da tenere la difesa seduta in panchina. :nonno:
#1165805
Beh se gli avversari tolgono i titolari al secondo quarto perché sono già avanti di 49, zach avrà tutto il tempo di crescere in tranquillità :D

Comunque si, mi pare di aver letto che i nostri 7 cornerback insieme abbiano un totale di 9 partite da titolari in nfl. Esperienza a palate! Poi magari ingranano e a fine stagione uno di presentabile su 7 lo tiriamo fuori ma nel breve periodo ho una discreta paura. Tra una settimana potremmo far fare numeroni a Darnold.
#1166095
Fireman_Ed ha scritto:E insomma si comincia! Wilson capitano, Maye no. Mosley finalmente in campo ma con di fianco due rookie da quinto o sesto giro titolari.

C'è hype ma non mi stupirei ne se finissimo con 2 vittorie ne se finissimo con 7.


Finalmente!
Era Ora!!! :aleee: :aleee:

Per il resto ti quoto, anche se devo dire che con meno di 4 vittorie sarei un po' deluso.

Io comunque sono positivo! :wink:

:aleee: :aleee:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17