Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1174226
NY Sack Exchange ha scritto:Dopo il playoff di ieri raddoppio le maledizioni a quell'idiota che invece di Allen ha preso Darnold
E speriamo nel draft


E ci lasciammo anche tre seconde scelte per andarlo a prendere alla terza assoluta.

Geniali

](*,)
#1176675
Dario_71 ha scritto:Bengals:
2-14 nel 2019
4-11-1 nel 2020
10-7 e SuperBowl nel 2021

Jets:
2-14 nel 2020
4-13 nel 2021

Per la proprietà transitiva, è fatta!
Superbowl l'anno prossimo

:roll:


Questa me l'ero persa! :aleee: :aleee: :aleee:

Quindi, chi era il ricevitore preferito da Wilson a BYU?
Svelato il segreto sulla prima delle due scelte al primo giro del draft!!! :lol: :lol: :lol:
#1176679
Restando in tema draft...
Non seguo molto la Combine, ma dalle poche notizie che ho guardato mi pare che ci sia stata una vagonata di bestioni, sia in OL che soprattutto in DL, che ha mostrato un atletismo e una velocità spaventosa.

Guardando qualche mock draft dei Jets però, vedo che la DL non viene presa in grande considerazione, almeno non nei primi 3 giri (dove i nostri hanno ben 5 scelte...)
Come mai? :penso:
Io considero le linee fra le need principali e non uscirei dal primo giro senza una di quelle belve. :booohhh:

Voi che dite?
#1176986
Dario_71 ha scritto:New York Jets sign TE C.J. Uzomah to three-year, $24M deal :gazza:

Mani affidabili per Wilson


Mi sembra una bella presa. :wink:
Il ragazzo ai bengals ha fatto piuttosto bene, sia come aiuto in linea (corse e protezione) che quando Burrow lo ha cercato in ricezione.


Preso anche Lake Tomlinson, OG dei Niners.
Bel contrattone, 3 anni a 40 milioni.
La presa è buona e qundo si agisce in linea bisogna sempre essere contenti, ma Tomlinson a SF ha sempre giocato a sinistra, dove i Jets hanno già Vera-Tucker.
Immagino che l'ex Niners passi a RG, ma non è poi detto che renda allo stesso modo. :gazza:


Se non ho visto male è stato infine prolungato Berrios: due anni a 12 milioni con 7 garantiti
Meritatissimi! :aleee: :aleee:


Per ora non posso che essere soddisfatto. :polsu:

Serve però fare qualcosa anche in difesa. :nonno:
#1177054
Golden Gate Bridge ha scritto:Serve però fare qualcosa anche in difesa. :nonno:


E difesa fu'!

Tutta secondaria a dirla tutta

DJ Reed (fratello minore del famosissimo Reed dei Ravens peraltro) in uscita da Seattle.
3 anni a 33 milioni, ora non ricordo il garantito
Dovrebbe venire a fare lo slot CB.
I soldi non sono pochi, anzi, inutile girarci attorno, ma il ragazzo è giovane (25 anni) ed esce da un'ottima annata con i Seahawks, inoltre conosce perfettamente Saleh visto che erano assieme ai Niners.
Sperando che il garantito non sia eccessivo, mi pare una buonissima presa.


Jordan Whitehead, Safety in uscita dai Buccaneers
2 anni a 14.5 milioni mi pare
Il ragazzo ha 24 anni e senza essere questo fenomeno è un giocatore solido.
Da verificare in campo ovviamente ma sembra una buona firma


Rifirmati per un anno anche LaMarcus Joiner (Safety), sperando possa dare un contributo maggiore della scorsa stagione (non che ci voglia molto peraltro...) e Coleman (RB), che al contrario il suo lo ha fatto eccome (considerando l'età) e si è guadagnato un altro giro di giostra.


Per finire segnalo che Marcus Maye (era stato taggato dai Jets l'anno scorso se non sbaglio) ha firmato con i Saints: 3 anni a 28.5 milioni dei quali 15 guarantiti.
In bocca al lupo ragazzo!


Mi sembra nel complesso una buona FA


Intanto vediamo se faccio un'altra maggggia:
Saleh, Douglas: ma in DL niente? :smt003



Chiudo con una considerazione su Tomlinson, la Guardia Sx ex Niners che dovrebbe essere spostata a Dx.
Ricordiamo che anche l'OC LaFleur arriva da SF, e immagino che lo staff e lo stesso giocatore siano totalmente d'accordo e convinti di far cambiare lato al ragazzo e che la cosa funzionerà senza intoppi.
Vedremo
#1177557
Secondo me solo la need del TE l'anno scorso è stata evidente.
Inoltre, da quel poco che ho capito, il Draft offre poco in questa posizione.

Uzomah e Conklin alla fine sono due giocatori solidi, esperti e soprattutto completi.
Buoni giocatori quindi sia nel running game che nel passing game.
Non sono ne kittle ne kelce o altri campioni di quel calibro, però sono ragazzi più che validi.

Vedremo poi a fine agosto chi farà effettivamente il roster.
#1177563
Fireman_Ed ha scritto:Si vede che LaFleur vuole riprovarci col doppio TE. E visto che sul fronte ricevitori siamo rimasti a secco, spero proprio che la cosa funzioni.

Se Wilson floppa quest'anno, si riparte da zero.


No dai, non dire così Fireman! :smt010

Per ripartire da zero bisogna proprio che il biondino faccia molto, molto schifo.

Una terza stagione gliela danno sicuro.

Anche perchè se Wilson è da bidone dell'indifferenziata, salta tutta la baracca, dal GM all'HC ecc ecc.

Non ci voglio nemmeno pensare. :gazza:
#1177663
Joe Douglas offered the 35th, 38th and 69th picks in exchange for Hill and the 103rd pick, according to ESPN’s Adam Schefter. The Chiefs would have accepted that package, Schefter added, but only if Hill wanted to go to the Jets. :gazza:

Hill, tanta roba.

Sognare non costa niente. :papa:
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 17