Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166895
Norman Bates ha scritto:Ma no, non è per sfiducia verso coaching staff e giocatori. Si sa che la squadra è in ricostruzione. È solo la frustrazione di tanti anni di delusioni ormai. Non riesco più ad essere paziente.


come darti torto.
In effetti la "cura Gase" avrebbe ammazzato un elefante... :polgiu:


Speriamo almeno che questa volta sia quella buona.
Incrociamo le dita :papa:
#1166958
phpBB [video]


Analisi degli intercetti dei rookie QB

Ovviamente il piatto forte è il nostro biondino! :aleee: :aleee:

:papa: :papa: :papa:
#1166959
Domenica a Denver...

Altra partita contro una difesa di primissimo livello.
I Broncos a dirla tutta sono una bella squadra un po' dappertutto, ma certamente la Difesa, e la secondaria in particolare, sono il fiore all'occhiello.
Non è l'avversario migliore da affrontare dopo una prestazione come quella di domenica scorsa. :carezza:

Fare peggio mi pare difficile, ma a volte chi arriva su fondo riesce anche a scavare... io vorrei invece vedere qualcuno che cerca di arrampicarsi per uscire dalla buca...

Occorre che Wilson impari alla svelta a non forzare e cominciare invece ad accontentarsi di quello che gli viene lasciato dalla difesa avversaria.
Con i Patriots mi è parso di vedere un netto miglioramento nel gioco di corsa: occorre una conferma.

Anche dall'altra parte della palla vorrei vedere delle conferme.
Bridgewater non è un QB troppo diverso da Mac Jones, assolutamente capace di prendere con pazienza ciò che lascia la difesa sul corto, ma i Broncos hanno anche ottimi velocisti e ogni tanto Teddy va a testare il profondo: massima attenzione a non farsi fregare dalle play action. :secret:
Come sempre limitare il gioco di corsa avversario dovrebbe renderne più prevedibile l'attacco nel suo complesso.

Alla fine della fiera mi sembra mooolto difficile poter uscire dal Colorado con la W, mi accontenterei di avere qualche conferma a livello di squadra ed ovviamente un netto miglioramento nelle scelte di Wilson. :nonno:


Un'ultima considerazione:
io comincierei a rivalutare la prestazione di Wilson e dell'attacco nel suo complesso in week 1 contro i Panthers: mi sembra che la Difesa di Carolina stia facendo girare la testa a molti... :gazza:
#1167134
Bella partita di Melma! :polgiu: :polgiu:
Ho visto un tempo e un po', poi non ce l'ho più fatta, ho cambiato canale. :carezza:

Denver è nettamente più squadra, ha certamente più talento, ma ciò non può giustificare il nulla cosmico offerto dei NY Jets.

male, male, male.

Si sapeva sarebbe stata una stagione difficile, con record certamente negativo, ma speravo comunque in squadra divertente da guardare.
Ed invece ieri è stata proprio una pena. :Hangman:


C'è tantissima strada da fare. :papa:
#1167143
Ciao, quest'anno sono molto latitante, non ho visto quasi niente (il che è un bene)
ditemi che non butteremo alle ortiche un altro anno senza costruire niente di buono.
Da quello che leggo sta andando tutto a scatafascio peggio che con Gase.
Non ce lo meritiamo :smt010
#1167176
starplatinum ha scritto:Ciao, quest'anno sono molto latitante, non ho visto quasi niente (il che è un bene)
ditemi che non butteremo alle ortiche un altro anno senza costruire niente di buono.
Da quello che leggo sta andando tutto a scatafascio peggio che con Gase.
Non ce lo meritiamo :smt010



No dai, adesso non esageriamo.
Non sta andando niente allo scatafascio e lo spettro di Gase è per fortuna solo un ricordo. ;-)

Sta certamente andando peggio di quanto mi aspettassi, soprattutto dopo aver visto cose interessanti in pre season. :?

Ma sono sempre e solo le prime 3 partite di stagione regolare di una squadra totalmente in ricostruzione.
Non mi sembra ancora il caso di legarsi una pietra al collo e lanciarsi dal ponte... :smt003


Resta positivo Starplatinum!!!! :aleee: :aleee:
:jo3:
#1167198
Che schifo! E quanto sarebbe servito un degno QB da far partire titolare al posto del rookie!

A quest'ora la gente starebbe facendo il nome di Wilson a gran voce, dopo il bye Wilson sarebbe diventato titolare, la squadra avrebbe fatto schifo uguale ma la colpa sarebbe stata un po' di tutti. Invece cosi' dopo 3 giornate c'e' gia' chi tira fuori di nuovo il nome di Darnold. Squadrademmerda :|
#1167201
Fireman_Ed ha scritto:Che schifo! E quanto sarebbe servito un degno QB da far partire titolare al posto del rookie!

A quest'ora la gente starebbe facendo il nome di Wilson a gran voce, dopo il bye Wilson sarebbe diventato titolare, la squadra avrebbe fatto schifo uguale ma la colpa sarebbe stata un po' di tutti. Invece cosi' dopo 3 giornate c'e' gia' chi tira fuori di nuovo il nome di Darnold. Squadrademmerda :|


ragionamento perfetto. ma guardate avanti.
#1167316
Per non farmi mancare niente mi sono rivisto la partita in condensato... :carezza:

Un paio di cose mi sono balzate all'occhio.
Questa squadra non riesce a correre.
Ed è terribile anche negli screen.
Il grande imputato è la OL, con focus sulla parte centrale: un disastro
Purtroppo non sono un tecnico, e fatico ad individuare responsabilità individuali, ma a quanto ho letto mi pare che il peggiore sia Van Roten.
Detto questo: è il reparto intero che sta facendo pietà.

Il runnig game e la OL sono in questo momento il vero grosso problema di questa squadra.
Il resto, sempre a mio avviso, viene dopo.


Passiamo a Wilson.
Detto della OL, bisogna che il nostro Zach impari alla svelta un dettaglio: 4 secondi con la palla in mano non sono semplicemente accettabili.
Ma nemmeno con la famosa linea dei Cowboys di qualche anno fa, figuriamoci con questa.
Altro aspetto: i lanci sidearm throw...
Molto belli... se li sai fare...
Se due volte su due ti escono due proiettili dal basso verso l'alto che il WR (a 5 o 6 yard, non a 20...) non riesce proprio ad interpretare, e che immancabilmente finiscono per schizzare in aria al centro del campo, è un problema.
E' andata bene: solo uno dei due è stato intercettato, l'altro miracolosamente è caduto incompleto.
Anche io vorrei essere Mahomes, ma purtroppo...

Poi Wilson fa fatica a leggere le difese (e il tempo con la palla in mano dipende certamente anche da questo aspetto), ma non è questo il problema, è chiaro che deve crescere e si sapeva, ci vorrà tempo, pezienza e... magari un aiutino dalla panchina?

OC e il suo staff...
Ragazzi, sistemiamo questa OL, soprattutto per il runnig game!
Così è semplicemente impossibile giocare, e veramente si rischia di bruciare Wilson.

In ultimo l'HC: Saleh, ti si vuole tutti un gran bene, ma rimetti in riga questi ragazzi!
Penalità penalità e penalità...
Ma come si fa a fare delay of game e perdere la possibilità di calciare un Fg nel primo quarto!?!
Ma porca putt..., chiama TO!!!!!
Poi rompi qualche testa, ma prima chiama TO!

Anche il pirla che fa tauting sul ritornatore dopo che questi ha chiamato il fair catch...
La squadra fa schifo e ti metti pure a fare il fenomeno con l'avversario?!?
Mi son cascate le braccia anche in differita di 4 giorni.

Noi tifosi dobbiamo avere pazienza, questo è chiaro ed evidente, ma certi aspetti devono essere limati non da domani, ma da ieri.


Non ho parlato della difesa:
Francamente contro ogni mia previsione è il reparto che sta facendo meglio.
Non sono certo gli eredi della Legion di Seattle, e non hanno affrontato attacchi particolarmente esplosivi, ma al momento stanno comunque facendo il possibile per tenere il piedi la baracca.
Sicuramente sono 2 o 3 passi avanti all'Attacco.
#1167317
Electric Blue ha scritto:Voglio dire solo una cosa: NY non si merita lo sfacelo che c'è da una decina d'anni in qua.


Non so se NY si meriti o meno questa situazione.
Ma se entrambe le squadre stanno facendo così schifo da anni è chiaro che qualcosa non torna.
Cosa proprio non saprei.
Sarà l'aria viziata nella metropolitana?

Battute a parte.
In questi casi si dice che il pesce puzza dalla testa.
Sui fratelli dello shampo possiamo anche concordare, ma anche i Mara si son bevuti il cervello? :penso: :booohhh:
#1167328
Vi ringrazio per avermi rincuorato..
..non che avessi immense aspettative..
..ma se la OL è inaccettabile qualcuno qualche responsabilità la ha visto anche che si poteva intervenire spendendo qualche soldino..
così rischiamo anche di bruciare il giovane QB e non sarebbe certo la prima volta!
Speriamo di vedere qualcosina in più nella prossima gara!
una abbraccio di cuore a tutti! :jo3:
#1167337
starplatinum ha scritto:Vi ringrazio per avermi rincuorato..
..non che avessi immense aspettative..
..ma se la OL è inaccettabile qualcuno qualche responsabilità la ha visto anche che si poteva intervenire spendendo qualche soldino..
così rischiamo anche di bruciare il giovane QB e non sarebbe certo la prima volta!
Speriamo di vedere qualcosina in più nella prossima gara!
una abbraccio di cuore a tutti! :jo3:


Forza ragazzi, a volte basta azzeccare un paio di prospetti e la storia cambia del tutto! Noi abbiamo passato decenni orripilanti, buttando prime scelte nel cesso, finchè non è arrivato Mayfield. :aleee: Wilson, nonostante il momento pessimo, puo' essere il QB che cercate da anni
#1167385
Fireman_Ed ha scritto:A proposito di difesa...maye fuori 3-4 settimane :)

Col suo agente che twitta che dovrebbe tornare attivo giusto in tempo per la trade deadline :)



Peccato per l'infortunio.
Assenza che temo si farà sentire.

Relativamente al twitt dell'agente...
Mi pare che il ragazzo sia sotto Tag :penso: (sbaglio forse? :booohhh: )
Sono schermaglie abbastanza normali per arrivare al "contratto della vita" il prima possibile.
Va detto che Maye è arrivato sotto la vecchia gestione: magari per Saleh il ragazzo è sacrificabile.
Onestamente non ne ho idea.
Vedremo.


Per domenica pare che i Titans saranno senza J.Jones e A.J. Brown. :gazza:
Volevo scrivere: "puntiamo allo 0 a 0?"
poi ho pensato al reparto runningback di Tennessee... vabbè... :carezza:

E comunque l'unica cosa che interessa in questo memento non è certo la W, ma vedere qualche miglioramento da parte dell'attacco e di Wilson. :secret:

Speriamo!! :papa: :papa:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 17