Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164870
NEW YORK JETS - AFC EAST


Immagine




E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1165025
Eh vabbe, prendiamola con filosofia, vediamo se Huff ci sorprende.

La cosa che mi fa incazzare invece è quanto ha detto La Fleur, ovvero che Becton non ha problemi fisici ma non si sta allenando bene. Spero per noi (magari non per lui) che voglia dire che ha qualche problema personale, possibilmente risolvibile a breve. E non che questo sta facendo il minchione solo perché è un primo giro e ha fatto una stagione buona. Ci mancherebbe solo quello.
#1165058
Fireman_Ed ha scritto:Eh vabbe, prendiamola con filosofia, vediamo se Huff ci sorprende.

La cosa che mi fa incazzare invece è quanto ha detto La Fleur, ovvero che Becton non ha problemi fisici ma non si sta allenando bene. Spero per noi (magari non per lui) che voglia dire che ha qualche problema personale, possibilmente risolvibile a breve. E non che questo sta facendo il minchione solo perché è un primo giro e ha fatto una stagione buona. Ci mancherebbe solo quello.


Questa di Becton me l'ero persa.
Speriamo non sia niente di che, ci mancherebbe veramente che si fosse montato la testa.
E comunque in questi casi mi aspetto che Saleh lo prenda un attimo da parte.
Vediamo va, non ci voglio nemmeno pensare a ste cose... :smt012

Tornando a Lawson...
Lo so che non è Garrett o Watt o i fratelli Bosa, ci mancherebbe, Lawson non gli allaccia nemmeno le scarpe, ma mi arrabbio lo stesso perchè oltre ad essere l'investimento principale della FA, sembrava anche l'uomo giusto nel posto giusto.

Nella DL di Saleh Lawson poteva fare molto bene, e allo stesso modo la DL con lui poteva dare un gran mano a tutta la Difesa.
E' proprio un peccato.

Poi, come dici giustamente tu, speriamo che chi sale sappia contribuire alla causa.

Intanto questa notte c'è la seconda partita.
Focus giocoforza, sull'attacco.... :gazza:
#1165087
Green bay ha giocato senza titolari ma l'attacco nostro ha fatto bene. Anche Becton, su cui ho avuto un occhio di riguardo, non mi pare abbia avuto alcuna sbavatura. Wilson credo non sia mai stato toccato.

Di contro la difesa titolare non è riuscita a incidere per niente, ne sulle corse (Q torna presto) ne sul gioco aereo. Due sack contro le seconde o terze linee da parte di giocatori lasciati liberi dall offensive line avversaria la dicono lunga sul livello di talento individuale una volta perso Lawson.
#1165104
Post da dividere in due.

Parte 1: Male, molto male.
La trasferta a Green Bay lascia sul prato troppi infortuni/acciacchi.
Di Lawson abbiamo già detto, poi se non ho capito male Rankins si è fatto male in allenamento...
Il LB ex Lions Davis uscito dalla partita in cart...
Abbiamo già detto che mancava Q...
Insomma, tutto sto pippone da piangnone per dire che la difesa è in grossa difficoltà.
Quando GB ha voluto correre ha corso in serenità.
Quando ha voluto lanciare il QB non è mai stato messo sotto pressione (il 3o QB...).

Lawson, Rankins, Davis... Parliamo sempre di giocatori buoni ma nulla più, eppure sarebbero quelli che dovrebbero dare esperienza ad una difesa di ragazzini.
Praticamente restano Moseley e Maye a dare solidità.

Andiamo male.
Speriamo di recuperare qualcuno per week 1


Parte 2: Bene, molto bene.
Non abbiamo visto Vera Tucker, Mims e Moore.
Eppure l'attacco ha giocato veramente bene.
Wilson e la OL ben oltre le migliori aspettative.
L'ex BYU è un piacere per gli occhi.

Ora, GB era ampiamente rimaneggiata, quindi bisogna volare basso, però le sensazioni sono proprio buone.
Se i Jets riuscissero a stabilire un buon gioco di corsa noi tifosi/simpatizzanti rischiamo addirittura di divertirci a guardare il Football.

È una notizia.


Ora però basta sfighe.
In week 3 voglio vedere in campo solo Pippo Pluto e Paperino.
Tutti gli altri in campo solo a Settembre.
#1165281
Ah sono usciti. Non avevo neanche più cercato a dir la verità. Visto il numero di contagi che continua a esserci da ste parti alla fine ho cambiato totalmente programmi e non avrò ferie in quel periodo. Tu vai?

Comunque ho guardato i prezzi e sono dei ladri senza pudore. Prezzo biglietto singolo..ok...delivery fee...ok...10 sterline extra per ogni ordine...ehm va bene....9% di extra sul costo del biglietto singolo per una "single ticket fee"??? Ma ammazzatevi!
#1165284
No Fireman, io non ci ho nemmeno pensato.
Purtroppo per me l'organizzazione di una trasferta a Londra in quel periodo dell'anno è un disastro a causa del lavoro.
Poi pandemia e prezzi hanno fatto il resto, ma il motivo principale è sempre quello organizzativo.

Però non ti nascondo che mi dispiace un sacco.

Chissà se un giorno riuscirò a vedere una partita dal vivo...
Malgrado tutto resto positivo!!! :aleee: :aleee:
#1165289
DjLellone ha scritto:Fortuna che qualcuno sosteneva che Zach Wilson fosse un bidone :stralol::


Si, come no, bidone... :smt003 Sta dimostrando tutto cio' che serve: FOOTWORK, poise, etc. Gran bell'acquisto. Se guardiamo altri QB usciti quest'anno c'è da elevare Wilson sopra di essi. :aleee:
#1165333
Cleveland ha scritto:
DjLellone ha scritto:Fortuna che qualcuno sosteneva che Zach Wilson fosse un bidone :stralol::


Si, come no, bidone... :smt003 Sta dimostrando tutto cio' che serve: FOOTWORK, poise, etc. Gran bell'acquisto. Se guardiamo altri QB usciti quest'anno c'è da elevare Wilson sopra di essi. :aleee:


Speriamo bene, ma è veramente presto per trarre conclusioni.
Al momento sta facendo veramente mooolto bene, ben oltre le più rosee aspettative, ma è sempre e solo Preseason.
Aspettiamo almeno qualche partita vera di campionato per dare un giudizio, quando avrà di fronte le difese titolari.

Per ora comunque è un piacere vederlo lanciare!!

Fireman_Ed ha scritto:Parte che per la partita contro gli Eagles l'attacco titolare giocherà almeno un paio di serie.

Dove poter titolare si intende senza Beckton, Vera Tucker e Moore.


Io non farei giocare nessuno dei titolari, ma sfortunatamente non faccio l'HC, quindi...
Detto questo la decisione di Saleh ci permetterà di dare un altro sguardo ai ragazzi: da tifoso la cosa tutto sommato non mi dispiace. :ammicca:

Onestamente adesso sono più preoccupato per la difesa, ma per trarre conclusioni occorrerà aspettare week 1: questa partita è al 90% un test fra riserve.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17