Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1177325
Cox ritorna all'ovile, come Boston Scott e Anthony Harris. Al momento il 99% della offseason è stata incentrata a trattenere giocatori. Sul fronte esterno solo una firma, probabilmente aspetteranno free agents meno costosi. Per liberare spazio è stato convertito in signing bonus una quota di circa 14M a Darius Slay, liberando il cap di quest'anno.
Per quanto riguarda Baker io non cercherei nemmeno di capire il costo, non vedo tutto questo upside rispetto ad Hurts.
#1177373
triz ha scritto:A livello di "braccio" la differenza tra Baker e Hurts e' significativa secondo me.
Io purtroppo non sono per niente convinto da Hurts.


Hurts è in progresso rispetto al passato ma la domanda è semplice: è un franchise QB? Potete aspettare i suoi eventuali progressi? Io prenderei Baker subito ma capisco che magari il vs FO punti su Hurts
#1177377
Cleveland ha scritto:
triz ha scritto:A livello di "braccio" la differenza tra Baker e Hurts e' significativa secondo me.
Io purtroppo non sono per niente convinto da Hurts.


Hurts è in progresso rispetto al passato ma la domanda è semplice: è un franchise QB? Potete aspettare i suoi eventuali progressi? Io prenderei Baker subito ma capisco che magari il vs FO punti su Hurts

Ma la stessa domanda è da porsi allo stesso identico modo per Mayfield Gì. E' un franchise QB? Per il FO Browns ovviamente no. Perchè lo dovrebbe essere per Phila?

Ps. vedrai che alla fine Baker lo firmiamo noi ... :?
#1177378
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Hurts è in progresso rispetto al passato ma la domanda è semplice: è un franchise QB? Potete aspettare i suoi eventuali progressi? Io prenderei Baker subito ma capisco che magari il vs FO punti su Hurts

Ma la stessa domanda è da porsi allo stesso identico modo per Mayfield Gì. E' un franchise QB? Per il FO Browns ovviamente no. Perchè lo dovrebbe essere per Phila?

Ps. vedrai che alla fine Baker lo firmiamo noi ... :?


Noi ci aspettavamo il salto di qualità la scorsa stagione, quarto anno, doveva farlo. Non l'ha fatto. Anche per varie vicissitudini eh... infortunio, tanti problemi in OL, OBJ, etc... Non abbiamo saputo aspettare, ma lui il talento ce l'ha. Non sarebbe la prima volta nella storia che un QB cambia squadra e vince. PS: Ovviamente spero che Trubisky rimanga il bidone che era a Chicago :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1177392
Cleveland ha scritto:
triz ha scritto:A livello di "braccio" la differenza tra Baker e Hurts e' significativa secondo me.
Io purtroppo non sono per niente convinto da Hurts.


Hurts è in progresso rispetto al passato ma la domanda è semplice: è un franchise QB? Potete aspettare i suoi eventuali progressi? Io prenderei Baker subito ma capisco che magari il vs FO punti su Hurts


Per me Hurts non è un franchise QB
Possiamo anche aspettare un paio di anni e costruire intanto la squadra, assolutamente.
Ma se c’è in occasione a un prezzo relativamente conveniente come potrebbe essere Baker, io ci proverei.
La sua stagione 2021 è stata condizionata da infortuni ma nel 2020 aveva fatto vedere ottime cose
#1177445
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Hurts è in progresso rispetto al passato ma la domanda è semplice: è un franchise QB? Potete aspettare i suoi eventuali progressi? Io prenderei Baker subito ma capisco che magari il vs FO punti su Hurts

Ma la stessa domanda è da porsi allo stesso identico modo per Mayfield Gì. E' un franchise QB? Per il FO Browns ovviamente no. Perchè lo dovrebbe essere per Phila?

La mia idea è questa, per me Mayfield è un franchise qb? Finora non mi è parso, pur con infortuni e quant'altro, Hurts ha giocato solo una stagione da pro, seppur potrebbe non essere un franchise qb (se non migliora di sicuro non lo è) non mi piace l'idea di andare a spendere altri assets per un altro qb che non mi da garanzie maggiori, quando abbiamo falle enormi in 3/4 della lineup.
#1177471
Per pff peggior grade come ricevitore nel 2021. Ma siccome con pff ci pulisco i vetri voglio vedere come gioca. Sicuramente conosce lo schema e sarà utile negli st. Se arrivasse un wr da appaiare a Smith (si parla di interessamento a Jarvis Landry) sarebbe ora dei saluti per Reagor
#1177492
triz ha scritto:Io non sottovaluterei Quez Watkins.

Un parco ricevitori con Smith, Landry, Quez, Pascal e un eventuale rookie al primo o secondo giro sarebbe di tutto rispetot.



Abbiamo tutti wr piccoli e veloci, ci servirebbe un wr1 un pó più strutturato a mio avviso!

Landry non lo conosco molto, spero lo sia, nel caso.
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18