Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1170876
Non sono così bravo come voi, non conosco i giocatori al college, ma nella mia ignoranza mi sembra evidente che a questa squadra, offensivamente parlando, serva un RB, grosso e potente alla Bettis o alla Blount, che permetta di avere controllo sulla linea e sul cronometro, poi tutto il resto migliora intorno...
#1170885
Ghino80 ha scritto:Non sono così bravo come voi, non conosco i giocatori al college, ma nella mia ignoranza mi sembra evidente che a questa squadra, offensivamente parlando, serva un RB, grosso e potente alla Bettis o alla Blount, che permetta di avere controllo sulla linea e sul cronometro, poi tutto il resto migliora intorno...

Howard sta facendo il suo, ma come ho detto quest'anno se ne potrebbe prendere un'altro nel draft, la classe sembra essere promettente, da quanto leggo su vari articoli. Anch'io non conosco i giocatori al College, ho solo nominato i due QB che sono stati visionati da Roseman in persona, poi se ne valgano la pena o no io non ne ho la piu' pallida idea :stralol::
#1170886
Guechamp ha scritto:Io sono un estimatore di Hurts.
Diamo tempo a questi ragazzi.
E si costruisca un plan game adatto alle loro caratteristiche.
Hurts ha talento e coraggio.
Giusto investirci tempo e pick per proteggerlo e agevolarlo.

Io non ancora, ma ripeto non correrei dal primo nome altisonante per bruciarmi la possibilità di far crescere una squadra giovane e sfruttare 3 primi round (che non capitano praticamente mai) per ringiovanire e rinforzare ulteriormente il roster.

Ora danno Roseman sulle tracce di Wilson oltre che in caccia di qb da primo giro per il draft, prima ancora era Watson, c'è sempre la sensazione che a Philadelphia Hurts sia considerato un po' come uno stopgap.
#1171090
Vittoria doveva essere e vittoria e’ stata, con un ottimo Minshaw a coprire per l’infortunato Hurts.
E devo dire, per i miei gusti personali, un QB che sa vedere bene tutte le sezioni del campo, ed è accurato non è cosa da poco. Ma è anche vero che di fronte c’erano i Jets.

Sono preoccupato per l’infortunio di Kelce.
#1171117
Secondo me con Minshew si è un po' avuto uno sguardo su quello che Sirianni vuole effettivamente per il suo attacco. Ovviamente senza Hurts le corse un po' ne risentono, il gioco aereo è però migliorato decisamente. Penso che con Hurts si sia trovato un modo per farlo rendere pur non avendo le caratteristiche ideali del qb ve vorrebbe Sirianni, e immagino sia anche per questo che si continua a sentire girare interesse per altri qb. Minshew ha lanciato il suo primo incompleto a fine secondo quarto, Jets o non Jets è stato molto molto sopra le attese.
#1171201
triz ha scritto:Questo e' un punto interessante.
Hurts non sara' mai un passatore puro come Minshaw. Cosa vuol dire questo per il futuro? Cosa vuole Sirianni a fine anno?

Sì, è veramente una riflessione interessante. sembra quasi che Sirianni prediliga un tipo di QB come il mustacchio fatato. :penso: Che a me piace molto tra l'altro. E' un lottatore/trascinatore.
#1171989
triz ha scritto:Comunque che farsa questa dello spostamento a stasera!

Vergognoso, a prescindere dalle squadre che beneficiano e quelle che vengono penalizzate. Non puoi mettere una regola e poi inventartene una a misura 5 minuti prima che inizi la partita. 3 squadre in questo caso sono state danneggiate, 3 tifoserie sono state danneggiate a poche ore dalla partita (quando si sa che i prezzi delle partite non sono propriamente alla mano e la gente in settimana lavora) , ed è assolutamente indegno di un'organizzazione come la NFL.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 18