Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1172055
Devo dire che con Hurts che è un dual threat e Sirianni che ha trovato la quadra il run game resta impressionante. Stiamo macinando quasi 200 yds a partita da qualche settimana ormai, non è cosa per tutti. Dovendo esprimermi adesso, a prescindere dal fatto che si vada o meno alla wild card, la stagione è stata meglio di quanto mi aspettassi, avevo previsto maggiori cadute, penso sia stata una stagione soddisfacente. Resta da vedere cosa pensino di Hurts, che va sempre un po' ad altalena e sui lanci non è proprio una sicurezza, se il prossimo anno sarà ancora lui il QB arriveranno (si spera) dei discreti rinforzi viste le pick che abbiamo, sempre che Roseman non faccia il suo per prendere bidoni ai giri alti.
#1172398
inizio partita veramente imbarazzante in attacco
una roba assurda...
Nel secondo tempo i valori effettivi sono venuti fuori, Giants imbarazzanti per certi versi, quella sconfitta nella partita di "andata" con loro è veramente la macchia più grossa di questa stagione.

Come al solito perdiamo pezzi, a sto giro 2 RBs più varie ed eventuali (OL)

Menzione di merito per DeVonta Smith che ricezione per i TD, pensare che stavano per cancellarglielo !!!

Mi verrebbe da fare volo pindarci e dire che si deciderà tutto o quasi .....
Ma non è questo il caso!
Domenica ci aspettano i WFT e sarà una partita difficile, speriamo di recuperare qualcuno, e che l'atteggiamento sia ben diverso da quello del primo tempo di ieri!

#FlyEaglesFly
#1172423
Se non era per due errori di Reagor (piede fuori contro SF e drop contro Giants all’andata) saremmo già matematicamente ai playoff!

The Eagles still managed to rush for 130 yards on Sunday, giving them nine games in a row with 130+. That’s the second longest such streak in the NFL over the last 20 years.
#1172477
Sul fatto che la squadra cresca costantemente non sono così sicuro, ma speriamo sia quella la chiave di lettura...
Chiaro che il fatto di affrontare certe squadre aiuta.
Vedremo prossimamente...

Domenica siamo senza Miles Sanders a quanto pare per problemi alla mano, speravo sinceramente di recuperarlo!
#1172489
Ghino80 ha scritto:Domenica siamo senza Miles Sanders a quanto pare per problemi alla mano, speravo sinceramente di recuperarlo!

Dubito lo rivedremo, si è rotto la mano e apparentemente si tratta di 4-6 settimane di recupero.

Cleveland ha scritto:E zitti zitti... ottimo ragazzi, la squadra cresce costantemente, i PO sono una possibilità reale. :polsu:
Ahimè i Giants quest'anno non sono un grosso banco di prova, ormai loro sono già con la testa alle vacanze, il Gm verrà mandato sulla luna con un biglietto solo andata e probabilmente saranno in mezzo ad un'altra rivoluzione. Gli eagles hanno fatto un paio di quarti orrendi, molte squadre ne avrebbero approfittato e staremmo parlando di un'altra partita. In generale si ci sono stati decisi miglioramenti rispetto all'inizio ed è innegabile, ma questa squadra non è da playoff, anche se ci dovesse finire. Probabilmente come dicevano nel topic dei Giants il livello medio della NFL si è un po' abbassato.
#1172498
ale116 ha scritto:
Ghino80 ha scritto:Domenica siamo senza Miles Sanders a quanto pare per problemi alla mano, speravo sinceramente di recuperarlo!

Dubito lo rivedremo, si è rotto la mano e apparentemente si tratta di 4-6 settimane di recupero.

Cleveland ha scritto:E zitti zitti... ottimo ragazzi, la squadra cresce costantemente, i PO sono una possibilità reale. :polsu:
Ahimè i Giants quest'anno non sono un grosso banco di prova, ormai loro sono già con la testa alle vacanze, il Gm verrà mandato sulla luna con un biglietto solo andata e probabilmente saranno in mezzo ad un'altra rivoluzione. Gli eagles hanno fatto un paio di quarti orrendi, molte squadre ne avrebbero approfittato e staremmo parlando di un'altra partita. In generale si ci sono stati decisi miglioramenti rispetto all'inizio ed è innegabile, ma questa squadra non è da playoff, anche se ci dovesse finire. Probabilmente come dicevano nel topic dei Giants il livello medio della NFL si è un po' abbassato.

Certo, ma il fatto è che siete partiti male e ora vi ritrovate col seed #7. Non è male se riusciste a tirare fino in fondo. Cmq a me Hurts non dispiace affatto. Non capisco solo perchè ogni tanto stia cosi' tanto piegato sulle ginocchia quando prende lo snap. Sembra scomparire alla vista a volte :smt003 :jo3: :smt006
#1172532
Cleveland ha scritto:Certo, ma il fatto è che siete partiti male e ora vi ritrovate col seed #7. Non è male se riusciste a tirare fino in fondo. Cmq a me Hurts non dispiace affatto. Non capisco solo perchè ogni tanto stia cosi' tanto piegato sulle ginocchia quando prende lo snap. Sembra scomparire alla vista a volte :smt003 :jo3: :smt006
Siamo partiti malissimo, e secondo me la colpa iniziale è di Roseman (mia personalissima opinione che mi son fatto nel tempo, assolutamente priva di ogni fondamento :lol: ) perchè ha messo insieme un coach e un QB che per modo di giocare sono poco affini. Questi ultimi due col tempo si sono affiatati e il playbook di Sirianni è decisamente cambiato rispetto alle prime giornate, in questo do gran merito al coach. La difesa è sempre in altalena e il DC non mi sembra essere ancora padrone della situazione, grosso merito lo do alla linea offensiva, che ha fatto un lavoro incredibile durante tutta la stagione sia per il proprio qb che per aprire gli spazi ai rb, il tutto in assenza di un paio di starter per tutta la stagione ed altri in differenti momenti.
La schedule da qui alla fine non è impossibile ma soprattutto ora abbiamo in mano il nostro destino, e abbiamo Dallas all'ultima che potrebbe già anche essere a posto (ma lungi da me contare su Dallas :stralol:: ) Vedremo, comunque vada la stagione è un successo per quanto mi riguarda.
#1172827
Che fatica
Che fatica
Che fatica

Ma alla fine Win is a win!!!

#FlyEaglesFly

Cmq vedere un LB con il 58 a caccia di QB ammetto che mi ha messo nostalgia dei bei tempi andati...

Anche il 93 Milton Williams (credo) non mi dispiace affatto, è un primo anno?

Sweat sempre tanta roba!
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 18