Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164871
PHILADELPHIA EAGLES - NFC EAST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie.
#1165621
Siamo ad una nuova stagione, nuovo coaching staff e nuovo corso. Il roster è stato ridotto a 53 nell'attesa dei waivers e di formare la PS.
Ad occhio molte scelte sono logiche, nessuna sorpresa sui QB, nessuna sulla OL (dove tra l'altro Roseman è riuscito a swappare pick con i colts per cedergli un giocatore che avevamo già intenzione di tagliare), nessuna sorpresa nemmeno sulla DL, abbiamo tenuto solo 4 safety ma volendo ben vedere non è che i tagliati avessero tutto questo upside, stesso vale per i CB, dove in realtà mi aspetto qualche innesto perche' di esterni abbiamo solo gli starters. 4 TE con Rodgers tagliato, mi fa pensare che tyree Jackson finirà in IR e lascerà posto a qualche waiver.
Lato WR ho storto un po' il naso, dopo anni di nulla siamo riusciti a tenerci ancora quella palla al piede di JJAW. Spero sia temporaneo e che prendano un upgrade dai waivers, il taglio di Fulgham invece non mi stupisce, considerando che ha fatto proprio poco dopo quel 5 games stretch, diciamo che ha avuto una fiammata e si è riaddormentato stile orso in letargo. Vediamo se in qualche altra franchigia riuscirà a svegliarsi di nuovo, dubito che passi i waivers senza che nessuno lo chiami. Abbiamo tenuto solo 3 RB, i più logici, niente da dire nemmeno qui. Il fatto di aver invece tenuto 7LBS mi fa pensare che qualcuno sia un fermaposto per i waivers, Taylor potrebbe finire diritto in IR, e quello che più mi sorprende è la presenza nei 53 di Avery, altro grande giocatore inutile alla stregua di JJAW. La situazione è fluida, siamo alti nei waivers e sicuramente almeno 2 o 3 nomi cambieranno, forse di piu'. Senza nemmeno poter escludere che gente tipo Dillard o Ertz possano ancora essere ceduti via trade.
#1166262
Come esordio direi che non è andata malissimo. I falcons non mi sono sembrati un granché ma era la prima partita anche per loro. Tolte le troppe penalità e forse un po di fatica iniziale sul run game avversario devo dire che di questi eagles mi è piaciuto tutto. Reagor si è sbloccato, i rookies Smith e Gainwell hanno segnato, la ol e la dl sono state dominanti, Hurts spero abbia messo a tecere finalmente ste continue sparate giornalistiche su Watson. Sirianni mi dava già sensazioni positive, oggi le ha superate alla grande. Speriamo di andare avanti così. PS spero che il difensore centrato da Maliata sul td di Reagor sia sopravvissuto, non vorrei mai trovarmi un armadio a 6 ante in corsa che mi si lancia contro...
#1166349
Abbiamo un Punter !!!!!
tale Arryn Siposs... che non so bene chi sia, altro Australiano... ci sarà una colonia a Philly
preghiamo ragazzi :papa:

Partita andata oltre ogni più roseo pronostico...
Immagino i Falcons non siano una corazzata, ma non mi aspettavo tutto ben di dio...
Situazione interessante, al momento, curioso di vedere il percorso...

P.S. : lo dico piano, che non si sa mai, ma SEMBREREBBE di vedere una difesa finalmente, dopo i primi due drive dei falcons dove faticavamo, sono saliti in cattedra un pò tutti, sicuramente favoriti anche dall'inerzia che aveva preso la partita.
Cmq, segnali incoraggianti.

#FlyEaglesFly
#1166676
Primo tempo che mi ha fatto tornare sulla terra. Dovevamo essere sopra di oltre un td e invece siamo riusciti anche ad andare sotto. Buttate via veramente troppe occasioni, e quel che è peggio è che BG probabilmente è fuori tutta la stagione(non sono un medico ma da come si è infortunato sembra un achille) e dall'altra parte anche Brooks si è infortunato. Era andata troppo bene finora, si ricomincia come tutti gli altri anni...
#1166753
Partita un pó interlocutoria...
Che lascia molta rabbia...

Siamo sicuramente inesperti, ma c'è del potenziale, se la salute ci assiste una volta...

Primo tempo giocato bene fino alla RZ...
Peccato

Andare sotto a fine primo tempo è stata una mazzata, loro sono stati bravi e furbi a fare il loro football e a controllare il tempo...

Peccato, a mio avviso si poteva pure vincere...
L'attacco gira più per le gambe di hurts che non per i sincronismi generali, c'è da coinvolgere maggiormente i TE e sfruttare maggiormente le corse se possibile...

Boston Scott Immagino non piaccia particolarmente al coach.

Altro problema le penalità... Troppe yard regalate... E sempre in momenti decisivi.

Vedremo come la difesa reagirà alla perdita del suo leader tecnico e carismatico, brutto colpo questo.

Sono curioso di vedere ancora questi eagles giocare, a me le premesse non dispiacciono.

Peccato per il tentativo fallito di philly special...
#1166755
Ghino80 ha scritto:Peccato per il tentativo fallito di philly special...

IMO ha sbagliato Ward. Si è incaponito per raggiungere Hurts quando aveva la corsia centrale per provare a entrare in corsa.

Per il resto avete già detto voi. Si è vista inesperienza del CS soprattutto nelle chiamate da redzone, la difesa tutto sommato ha retto bene e non si puo' fare una colpa se non che magari ci voleva piu' pressione sul QB, ma BG fa sempre un gran lavoro e dal suo infortunio si è vista la sua mancanza.
Serve un regroup immediato, però in realtà c'era abbastanza da aspettarsi un'altalena di risultati quest'anno, non è certo questa la stagione per puntare all'anello. Quello che serve sono miglioramenti costanti sia dai giovani che dai coach. E sperare di non riempire l'infermeria come tutti gli anni: a proposito di questo da quel che ho letto potrei aver sbagliato sull'infortunio di BG, e sarei contentissimo di averlo fatto, visto che si parla di caviglia (e quindi non di season ending). Vediamo tra oggi e domani cosa verrà fuori su lui e Brooks.

Edit: e niente, purtroppo avevo ragione BG out for the season. :cry:
#1166790
Ve la siete giocata alla grande.
per lunghi tratti avete giocato meglio di SF.

Come avete detto anche voi, Sirianni e i ragazzi sono stati troppo ingenui in qualche situazione di troppo.
E i Niners non li hanno perdonati. :nonno:

Io in prestagione immaginavo gli Eagles come una squadretta da macellare senza tanti complimenti.
Mi sbagliavo di grosso. :carezza:
C'è talento e siete un gran brutto cliente. :polsu:


In bocca al lupo! :smt006
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18