Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166887
in realtà intendevo dire che sembrava di essere a Dallas visto il numero di tifosi cowboys e le relative ovazioni. Non so se ha a che vedere con lo spostamento della sede della franchigia dei chargers che magari ha bisogno ancora di consolidare la tifoseria. Boh, solo un impressione che ho avuto
#1167226
Tante luci e pochissime ombre, bilancio molto positivo.
Ovviamente aiutati anche dalle loro assenze prima e durante la partita. Due vittorie su due partite quanto teniamo palla a terra, come ci accadeva qualche anno fa, nonostante la OL sia ben lontana da quegli standard.
#1167227
quiner ha scritto:in realtà intendevo dire che sembrava di essere a Dallas visto il numero di tifosi cowboys e le relative ovazioni. Non so se ha a che vedere con lo spostamento della sede della franchigia dei chargers che magari ha bisogno ancora di consolidare la tifoseria. Boh, solo un impressione che ho avuto

scusa non avevo capito, ho realizzato dopo :lol:
#1167228
Prime Time ha scritto:Tante luci e pochissime ombre, bilancio molto positivo.
Ovviamente aiutati anche dalle loro assenze prima e durante la partita. Due vittorie su due partite quanto teniamo palla a terra, come ci accadeva qualche anno fa, nonostante la OL sia ben lontana da quegli standard.


Fermare il vs attacco è qualcosa di impossibile. Fa parte di quella categoria di attacchi di elite totale, senza punti deboli. QB elite, 2 RB diversi ma complementari, 3 WR di qualità, buoni TEs, OL eccezionale. Non ce ne sono molti in NFL.
#1167255
Cleveland ha scritto:
Prime Time ha scritto:Tante luci e pochissime ombre, bilancio molto positivo.
Ovviamente aiutati anche dalle loro assenze prima e durante la partita. Due vittorie su due partite quanto teniamo palla a terra, come ci accadeva qualche anno fa, nonostante la OL sia ben lontana da quegli standard.


Fermare il vs attacco è qualcosa di impossibile. Fa parte di quella categoria di attacchi di elite totale, senza punti deboli. QB elite, 2 RB diversi ma complementari, 3 WR di qualità, buoni TEs, OL eccezionale. Non ce ne sono molti in NFL.

Comunque aspettiamo il dio degli infortuni che ultimamente non è stato benevolo! Se al 4 gli viene un raffreddore se non ho capito male siamo nei guai...

Però è vero, oggi l'attacco è stato proprio bello da vedere
#1167586
Partita in stile "montagne russe" segnata "nel male" dal quel fumble non sanzionato (qualcuno mi spiega il perchè non sia stato concesso???) con la partita ancora in equilibrio e poi segnata "nel bene" da un terzo quarto da antologia con la difesa salita in cattedra con intercetti, pressioni varie sul qb, sacks e 3&out che ci hanno dato ottime posizioni di partenza per l'attacco.
E poi Zek...
In ogni caso se devo trovare il problema principale da limitare, concediamo sempre troppi big play...
#1167970
Risultato piuttosto bugiardo, con la partita rimasta in "equilibrio" fino a quasi tutto il terzo quarto, nonostante la pioggia di infortuni ai migliori giocatori della offense di NYG. Segno di troppa sicurezza che ti porta poi a fare le cose con superficialità; mi ha fatto venire in mente le partite di inizio della scorsa stagione (prima dell'infortunio di Dak), quando andavamo sotto nel punteggio soprattutto per fumble, intercetti e cazzate varie.
Ovviamente molto bene le corse, niente da dire, e domenica prossima dovrebbe rientrare Collins come RT.
Bene in difesa, ma ho visto per tutto il primo tempo scarsissima pressione sul qb. Trevon Deion Diggs non fa più notizia.
Mi piacerebbe che JJ & co. facessero uno sforzo per mettere in squadra un altro CB "pronto" (non so se ci sia qualcuno in attesa di contratto, oppure organizzare una trade), se sono l'OC avversario ordino al mio qb di bombardare Brown (non mi faccio fregare dal suo pick6), è l'anello debole di questa difesa, se volessimo veramente pensare in grande...
Ultima modifica di Prime Time il lunedì 11 ott, 11:00, modificato 1 volta in totale.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9