Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164872
DALLAS COWBOYS - NFC EAST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1166079
Bene, preseason finita 0-5.
Ora cominciamo con il football vero...
P.S.: ma perchè i titolari hanno giocato tutta la partita???



:smt010
Cazzate a parte, per ora siamo gli stessi dell'anno scorso, grandi numeri in attacco (pre infortunio di Dak), solite voragini difensive (per tutto l'anno)...
#1166081
Secondo me invece la difesa, considerando chi aveva davanti, non è stata così pessima.

Tipo in certe partite ti aspetti qualcosa di più da Lawrance (che comunque già con quel fumble ha buona parte dei meriti nei secondo td cowboys) ma per esempio direi buona la prima di Parsons, ma comunque in generale hanno saputo creare diversi turnover che stavano indirizzando la partita nel verso giusto per voi.
#1166086
Nonostante la sconfitta, penso ne usciate a testa alta. Siete una squadra che in attacco ha rinunciato praticamente da subito a correre in maniera "tradizionale" e poi ci ha affettato per lunghi tratti di partita con slants, screens ed altri lanci veloci. Chapeau dunque al vostro coaching staff, avete il personale per scegliere come impostare le partite, offensivamente parlando. Non tutte le squadre ce l'hanno, dunque è una grande cosa.

Vi è mancato solo un pò di killer-instinct, per il resto siete migliori di quanto vi diano credito. Una bella squadra, offensivamente parlando potete farne tranquillamente 30+ a tutti. E penso che in difesa possiate migliorare quanto basta per divertirvi per tutta la stagione e forse anche di più.

Buona giornata
#1166114
bella squadra, soprattutto offensivamente. magari con un TE di valore sareste più o meno inarrestabili ma il materiale c'è... ottima OL, ottimo rb, 3 grandi ricevitori e un qb fortissimo.
dovete migliorare in difesa, l'impressione che ho avuto è che quando brady decideva di spingere non potevate arginare, le secondarie al momento sono il punto debole.
sembra paradossale scrivere questo quando la difesa ha generato 4 turnovers, però ho avuto questa impressione.
considerando che ormai la nfl ha regole che prediligono l'attacco sulla difesa, siete messi bene. la division non è utopia
#1166131
K3l3vr4 ha scritto:bella squadra, soprattutto offensivamente. magari con un TE di valore sareste più o meno inarrestabili ma il materiale c'è... ottima OL, ottimo rb, 3 grandi ricevitori e un qb fortissimo.
dovete migliorare in difesa, l'impressione che ho avuto è che quando brady decideva di spingere non potevate arginare, le secondarie al momento sono il punto debole.
sembra paradossale scrivere questo quando la difesa ha generato 4 turnovers, però ho avuto questa impressione.
considerando che ormai la nfl ha regole che prediligono l'attacco sulla difesa, siete messi bene. la division non è utopia

L'anno scorso qualunque QB decideva di spingere non lo potevamo arginare :smt003

Poi insomma, dobbiamo anche dire che quello a 44 anni è ancora un satanasso inarrestabile per chiunque
#1166752
Anche ieri siamo stati tenuti in partita dalle tante penalità fischiate agli avversari e da un paio di big play difensivi che parevano segnature certe. Come contro Tampa il loro (ottimo) QB ha messo palla dove voleva.
Ieri bene la ns Oline (e infatti si sono riviste le corse) che ha consentito a Dak di non dover forzare.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9