Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164874
NEW YORK GIANTS - NFC EAST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1165062
Nelle previsioni del roster fatte su BBW, due frasi mi preoccupano:
OL: "Esclusi i cinque titolari più Solder, a meno di sorprese dietro c'è il nulla".
TE: "Mistero sulle condizioni di Rudolph, che a tre settimane dall'inizio del campionato è ancora in borghese e non s'è allenato un giorno".

Ciò vuol dire che nel primo caso c'è da sperare non si rompa nessuno, nel secondo che restiamo con Engram e Smith almeno per le prime partite.
#1165082
#voltastomaco :stress:

Lamieux si è rotto e dobbiamo sperare che recuperi al 100% altrimenti è ancora la stessa solfa.

E' dal 2012 che ogni anno ci sono motivi per arrivare alla regular con OL o raffazzonate o semplicemente scarse/inaffidabili. Come detto, ritengo inspiegabile non aver impiegato almeno una scelta tra le prime 3 del draft per potenziale e dare prospettiva futura ad una OL che se va bene, nel migliore dei casi, migliora un po', parte (statisticamente) dalla 31 esima posizione per prestazione... anche quest'anno siamo nella cioccolata e sinceramente vedere sempre lo stesso errore commesso ripetutamente mi annoia a morte. Poi, via che mi farciscono di articoli con quante armi a disposizione ha DJ ora, che ci si aspetta chissà cosa adesso che è tornato un RB che non ha mai concluso una stagione (e certo la OL non l'ha mai aiutato), e faccende simili...

Questo la dice lunga sulla nostra capacità manageriale di pianificazione a medio lungo termine da più di un decennio a questa parte. Aggiungerei a supporto il numero di giocatori draftati che negli anni rimangono a roster... rari casi. Certo, cambiare gestione ogni 3 anni di media non aiuta la pianificazione... ma tant'è.

Mi auguro vivamente di sbagliare ma - come noto - no OL no football (e questa non è una mia opinione; è una dinamica assodata). Anche quest'anno, salvo miracoli (i 5 titolari che rimango sempre sani e fanno un miglioramento strampalato) sarà dura.
#1165166
Del resto Mara ha detto in modo chiaro che senza una stagione che dimostri "inequivocabilmente" la bontà della strada intrapresa (penso intendesse non dico playoff, ma almeno record vincente o mooolto vicino), si renderanno necessari cambi a tutti i livelli (qualcuno ha detto Gettleman?).

Quanto alla partita di ieri, ormai dobbiamo fare l'abitudine al fatto che nessuno vedrà i titolari prima dell'inizio della stagione.
Quindi tra i backup direi che Booker ha mostrato perché è stato preso e inizierà lui la stagione, e Sills mi sta piacendo sempre più perché risponde presente quando chiamato in causa.
Contro i pari importanza dei Browns, in fondo neanche la OL s'è comportata male.
Ritiro il mio commento sarcastico su Lewerke: per essere arrivato da tre giorni ha fatto il suo e anche qualcosa in più.
Uno strazio la difesa sulle corse. Ho capito che il primo schema di tutti è "non facciamoci male", però per gente che si deve giocare il posto non dico di voler vedere sangue agli occhi, ma neanche coperture e placcaggi da asilo Mariuccia.
#1165203
BUongiorno fratelli giganti..finalmente ci avviciniamo all' inizio della regular season..ho visto tutta la partita di domenica contro i Browns..concordo su quello che ha detto Electric..
-male la run defense e non mi spiego come sia possibile visto che era composta da giocatori che si stanno giocando le loro carte per il roster..

-Bene la OL anche se contro i pari grado..e' comunque segno di un lavoro fatto bene da parte del coaching staff..Burton e Harrison hanno fatto vedere delle ottime cose..

-Di Sills non parlo nemmno piu'..giocatore che a me piace molto..puo' crescere ancora e secondo me merita di essere nei 53..

-Piacevolissimo ritorno di Ximines..finalmente, anche se contro le seconde linee, una prestazione che lascia ben sperare; cosi come quella di Coughlin, che ormai sta diventando a tutti gli effetti un Impact Player..

-Bene anche Lewerke con solo 3 practice..credo che Glennon dovra' battagliare parecchio per essere il back up..
#1165388
ciao ragazzi

ritorno dopo n pò e visto che sta per iniziare la season io ho sensazioni positive

non ho visto gli incontri con i cuginettie e CLE ma fare troppo bene nella pre season non per forza significa preludo di grande stagione

scoros anno infatti eravamo gasati dopo le vittorie d'estate e poi.....

dai forza e coraggio
#1165398
Purtroppo invece le mie sensazioni sono abbastanza negative...e per la prima volta mi sembra che il lavoro di Gettleman non sti ripagando minimamente!

Anche ieri Thomas è stato terribile, così come Solder, ma un pò in generale tutta la linea; e così insieme all'oggetto dei mistery Toney, mi sembra sia il secondo 1° Round pick che sprechiamo...
Aggiungiamoci la miriade di giocatori che si stanno infortunando e quelli che devono ancora riprendersi completamente dagli infortuni...insomma la mia stagione sta iniziando con le aspettative più basse di sempre :cry: :cry:
#1165451
Ci andrei cauto dicendo che Toney sia una scelta sprecata..semplicemente non lo si e voluti rischiare..vedremo se sara pronto per week 1 ma per definire una scleta sprecata prima lo si dovrebbe almeno veder giocare..

Io tendo a giudicare poco la pre season..nons cordiamoci che per molti e praticamente ilprimo assaggio di vero football dopo un anno per cui secondo me e normale vedere qualche leggera indecisione..

Thomas e vero che ha giocato male ieri, ma preferisco giochi male in pre season che in RS
-Ottime cose viste invece per me da R Williams e Brightwell, mentre Ojulari qualche buon tackle sulle run l'ha messo a segno

Non giudico nemmeno Jones perche' valo lo stesso discorso fatto prima..ha commesso un errore..vero..indifendibile..ma come non bisogna esaltarsi in pre season , non bisogna nemmeno demoralizzarsi..

Mi preoccupa un po la depth, specialmente in difesa..al netto degli starters, sulla linea ci sono buoni giocatori ma che ieri sera hanno faticato parecchio..NE ci ha corso in faccia troppe volte..

Ora sperimao di recuperare tutti gli infortunati per week 1..in piu vediamo la situazione tagli..Sills deve entrare per forza a roster a parer mio..
#1165480
Vebbe', direi di cominciare a sparare ad alzo zero dopo le prime tre o quattro partite, se proprio si dovrà. Anche perché quest'anno le prime tre partite sono al nostro livello, più o meno, e una volta tanto non partiremo affrontando subito corazzate e con un 0-3 sulla schiena già scritto.
Alcune cose in ps sembrano orribili (e spesso lo sono) ma teniamo anche conto che i titolari giocano sempre col freno a mano tirato per paura di infortunarsi.
Detto questo, in tre partite la difesa sulle corse è stata orribile e la OL non impeccabile. Vedremo.
Certo Williams e Brightwell sono due ottime sorprese, e se c'è un merito che dobbiamo dare a Gettleman è di pescare bene in fondo al mucchio, mentre le scelte di Reese dopo il secondo giro scomparivano subito.
Ma credo questo a NY sia l'anno della verità per molti, Mara l'ha già anticipato. Passi non andare ai PO per poco o andarci e giocarsela male, ma per anni proprio neanche avvicinarcisi a furia di record ampiamente negativi, non è nel dna della squadra.
Vorrei tanto vedere Jones in una partita senza vuoti di lucidità. Capacissimo di fare un'ottima prestazione senza sbagliare nulla (al netto dei soliti drop dei WR e sack) e poi sparare un obbrorio inguardabile in ez. E poi il drive seguente piazzare una perla da TD. Possibile non ci sia un coach qualsiasi in grado di dirgli: "Se sei indeciso... mangiatela!".
#1165504
E come era facilmente prevedibile, cominciano le manovre per tappare buchi nella speranza che si possa dormire meglio la notte pescando un jolly insperato.
Arriva l'OL Price da Cincy per una settima, che avevamo acquisito tradando Santoso ai Panthers, quindi pari e patta.
Contro: storia di infortuni e poca resa (a quanto posso capire); pro: prima scelta del 2018, secondo miglior C del draft che gioca anche G. Ennesimo caso in cui ci si nasconde dietro la favola del "sì, ma può essere un suo rilancio, un nuovo inizio, il talento c'è". Vedremo. Vecchia storia già sentita con Schwartz, Solder...
Tra infortuni e prestazioni non esaltanti, eccoci di nuovo qua a sperare che la OL giochi almeno da 6 politico grazie a innesti dell'ultimo minuto.
Tanto poi tutto il peso dei media cadrà sulle spalle di Jones, come al solito, che già avrebbe i suoi problemi.
#1165530
Aggiungo solo, al quadro già ben delineato da Electric, che l'esser stato pescato alla prima scelta è solo un'informazione, niente di più - vedasi Ereck Flowers; si pesca bene e male a tutti i round. Mossa giusta ma disperata, come detto, con tutte le aggravanti delle mosse disperate... e che conferma la situazione per come l'aveva percepita qualunque tifoso Giants che segue da almeno 10 anni... la solita minestra scaldata :stress:
#1165557
G-man ha scritto: l'esser stato pescato alla prima scelta è solo un'informazione, niente di più - vedasi Ereck Flowers; si pesca bene e male a tutti i round.

Concordo, anche se le possibilità di prendere la fregatura totale al primo giro sono mooolto minori che prenderla all'ultimo. Tuttavia la differenza è che mentre Price era quotato fra i primi 50 giocatori fra tutti i ruoli, Flowers neanche si sapeva chi fosse, più o meno.
#1165607
Un'altra trade per rimpolpare la OL :papa:

Giants get: Chiefs’ 5th-round pick acquired in the Orlando Brown trade, a 7-th round pick in ‘23 and former Ravens’ guard Ben Bredeson.

Ravens get: Giants’ 4th-round for pick in ‘22.

Adam Schefter
#1165608
L'emergenza era lapalissiana e, nonostante le speranze di pre-season di pescare qualche jolly tra gli undrafted, non è uscito nulla dal cilindro... ecco che all'ultimo era necessario, anzi vitale, muoversi con aggressività e così Gettleman ha fatto. Bene. Queste due trade non costituiscono alcuna garanzia al momento ma sicuramente fanno ben sperare nella rotazione e nella profondità all'occorrenza dei tre in mezzo. Adesso Lamieux può recuperare con calma (sulla carta)... siamo ancora vivi...

Anche se gli innesti all'ultimo sono sempre da evitare, non c'erano altre soluzioni... personalmente, sono ringiovanito; mi hanno ravvivato la speranza.

Rimane la preoccupazione dopo aver visto Thomas giocare malissimo con NE, ma è solo pre-season e il ragazzo è giovane e l'anno scorso ha anche mostrato segni di miglioramento - Flowers in tre anni non mostrò mai nulla, per dire...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 25