Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1165680
A proposito di movimenti, abbiamo preso Justin Hilliard (49ers),Quincy Roche (Steelers) , e wide receiver Collin Johnson (Jaguars).
Molto interessante la presa di Roche che alcuni lo davano addirittura da secondo giorno di draft, ragazzo sicuramente da sviluppare che potrebbe dare una gran mano alla pass rush.
#1165734
uccio#52 ha scritto:A proposito di movimenti, abbiamo preso Justin Hilliard (49ers),Quincy Roche (Steelers) , e wide receiver Collin Johnson (Jaguars).
Molto interessante la presa di Roche che alcuni lo davano addirittura da secondo giorno di draft, ragazzo sicuramente da sviluppare che potrebbe dare una gran mano alla pass rush.


Il fatto che l'abbiano tagliato è strano, però oh magari avevano già diversa gente, noi in questo senso non rischiavamo la troppa scelta nel ruolo quindi fantastico avere un talento in più da provare.
#1165738
Henry ha scritto:
uccio#52 ha scritto:A proposito di movimenti, abbiamo preso Justin Hilliard (49ers),Quincy Roche (Steelers) , e wide receiver Collin Johnson (Jaguars).
Molto interessante la presa di Roche che alcuni lo davano addirittura da secondo giorno di draft, ragazzo sicuramente da sviluppare che potrebbe dare una gran mano alla pass rush.


Il fatto che l'abbiano tagliato è strano, però oh magari avevano già diversa gente, noi in questo senso non rischiavamo la troppa scelta nel ruolo quindi fantastico avere un talento in più da provare.


Beh da quello che ricordo la pass rush degli steelers contanto i vari watt, ingram, bush è messa decisamente meglio della nostra, il ragazzo è sicuramente da sviluppare e magari hanno preferito andare su qualcuno più pronto da rotazione.
Speriamo il ragazzo riesca ad emergere come speriamo
#1165758
uccio#52 ha scritto:
Beh da quello che ricordo la pass rush degli steelers contanto i vari watt, ingram, bush è messa decisamente meglio della nostra, il ragazzo è sicuramente da sviluppare e magari hanno preferito andare su qualcuno più pronto da rotazione.
Speriamo il ragazzo riesca ad emergere come speriamo


Sì infatti, anche se poi il suo posto se l'è preso Jamir Jones, undrefted subito tagliato dai Texans lo scorso anno, quindi non uno dei titolarissimi citati. Coach Butler ha detto che il motivo è che Jones ha dimostrato molto di più tra gli special team.

Quindi hanno tenuto quello comunque più pronto fin da subito, il che non è male per noi perché si sapeva che fosse un giocatore da aspettare almeno una stagione, quindi intanto lo teniamo e vediamo in futuro.
#1165896
ciao ragazzi

ho visto ieri la partita contro NE e sono rimasto abbastanza soddisfatto

OFF:
DJ è sembrato a volte un pò insicuro anche quando tempo di lanciare ne aveva a disposizione. Ecco a questo proposito non si capisce se è dovuto alla pochezza degli schemi offensivi. O dipende proprio da lui come nell'errore di passaggio in EZ che causa intercetto. Se non sbaglio questo sarà il suo terzo campionato e mi chiedo se diventerà il test provante della sua reale capacità ad essere il QB titolare. Il resto della banda OL ha iniziato malino poi è andata migliorando ma in generale sempre poca tenuta (forse non era neanche il caso di forzare più di tanti visto che si tratta di pre-season)

DEF:
bene; fino a più di metà gara NE ha visto solo 2 calci piazzati ed Hernzandez è sempre più indispensabile
peccato il solito problema della pochezza nella pass-rush

In ultimo vorrei sottolineare un particolare importante (credo)
Il time possession in particolare sui primi due quarti ma poi anche a partita completa è a nostro favore
questo è un dato importante sul miglioramento della squadra; ricordo infatti molto bene come negli ultimi tempi i drive duravano praticamente il nulla
#1165965
E' stata rilasciata la Unofficial Depth Chart - nessuna sorpresa. Si notifica che Solder ha vinto lo tarting RT su Peart e che le 2 acquisizioni via trade faranno da rincalzo/seconde linee a Gates, Lamieux ed Hernandez, come previsto.

Un dettaglio secondo me più interessante è questo...

Where the 2021 rookie class lands

Kadarius Toney – WR2, PR3, KOR3

Azeez Ojulari – OLB2

Aaron Robinson – Reserve/Physically Unable to Perform List

Elerson Smith – Injured Reserve

Gary Brightwell – RB3

Rodarius Williams – LCB2

Quincy Roche – SLB2

Justin Hilliard – MLB3

Raymond Johnson III – DT2

In sintesi, da questo draft non portiamo a casa nessun prospetto pronto subito ad aggiungere talento agli starter - come ci si aspetta solitamente almeno dalla prima scelta e magari anche dalla seconda - si noti che non si sta parlando di infortuni ma di graduatoria nella depth chart al netto delle condizioni ottimali. :gazza:
#1165979
DJ Board alla practice squad per far posto al ritorno del pupillo del Giudice, Nate Ebner. Più interessante la deduzione di Ed Valentine che fa notare come la mossa di togliere DJ Board dal roster adesso può significare un buon stato di salute di Golladay e Toney... non si spiegerebbe altrimenti perchè dovremmo presentarci a week 1 con soli 3 WR in salute (considerando che anche a TE siamo corti causa acciacchi)... :gazza:
#1165996
G-man ha scritto:Credo che Penny sia considerato quarto Running back anche se figura da Fb puro


Può essere però comunque sarebbe come gli scorsi anni allora + 1 FB (Gillaspia).
O solo lo scorso anno avevamo 4 rb in tutto?
non ricordo più.

In pratica rispetto la scorsa stagione un rb/fb in più e un ol in meno, giusto?
#1166331
A me questa partita è sembrata dare continuità a quanto si diceva la scorsa stagione: attacco inconsistente e chiamate "discutibili" da parte di garrett, difesa che fa tutto bene tranne la pass rush.

Anche per tanti singoli giocatori penso si potrebbero dire le stesse cose dello scorso anno.
#1166337
Premetto che ho visto per intero metà partita e poi mi sono visto il condensed questa mattina:

Più che attacco intermittente, un attacco mono dimensionale...solo i lanci funzionano, mentre il povero Sequon è costretto a correre contro un muro di persone senza avere un varco per farlo passare, e anche lui oggi mi è sembrato un pò ingolfato.
La difesa ha faticato con la pass rush come l'anno scorso, però mi è piaciuto Ojulari, speriamo diventi il pass rusher che ci serve, e visto il mortorio che abbiamo in quella posizione farei fare qualche snap anche a Roche.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 25