Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166505
Un po' di dati a caso da PFF:

Attacco:
Andrew Thomas recorded the highest pass-block grade (87.6) on true pass sets for week 1
Daniel Jones was kept clean on 74.4% of his dropbacks, 2nd highest in his career.
Shane Lemieux’ 2nd year off to a strong start too - 81.5 pass block grade easily the highest in his career. Only 11 pass-block snaps, however.

Difesa:
Logan Ryan is the highest graded safety for week 1 (90.4)
#1166521
Un risultato amaro come il veleno... :stress: troppi errori e troppe opportunità mancate...

Un grande DJ - quasi solo lui in offense + un Gano sempre perfetto - corse ancora poco credibili. Una buona prestazione dell'OL (nonostante quei 4 mostri assetati di sangue che hanno in DL) - si noti che tra Gates e Lamieux infortunati e Peart panchinato, abbiamo giocato con 2/5 di quella che doveva essere la OL titolare fino a 20 giorni fa circa...

Con la difesa dell'anno scorso avremmo vinto la partita - un ragionamento di fantasia ma la nostra D# ha già fatto 2 partite modeste in fila. Dopo il sack di Ojulari quasi zero pressione e anche Hainecke (o come diavolo si scrive) ringrazia e porta a casa bei numeri. Secondarie in copertura nel centro del campo leggere all'inspiegabile.

E poi tanti, troppi errori e penalità grondanti sangue... questa sconfitta potrebbe dilaniare il gruppo oltre che il mio cuore... mi auguro di no ma si son già viste le prime sbroccate sulla side line. I terribili effetti dell'esposizione a troppe sconfitte...

A casa mia grandinano madonne :nonno: - è tutto.

LET'S GO BLUE !
#1166530
Ragazzi, scusate ma non avevo voglia di commentare la prima di campionato, né ho voglia di farlo con questa. Sarà che dopo dieci anni di argomenti identici uno si rompe a ripetere le stesse cose.
Ora, faccio una mia previsione (spero di sbagliarmi ovviamente) per questa stagione.
Sarà un repulisti, Mara l'ha già annunciato in caso di andazzo come quello che stiamo vedendo.
Al di là dei singoli (il discorso non mi interessa), ieri si è vista l'assoluta inadeguatezza del coaching staff.
1) In difesa solo un uomo dovevamo curare alla grande perché il più pericoloso, e quell'uomo ha fatto quel che voleva.
2) Gli ultimi due drive, attacco e difesa, hanno dimostrato come Garret sia un pusillanime conservatore che rinuncia a giocare, e Graham incapace di dare nerbo e sostanza: si sapeva che WAS avrebbe messo la palla in aria, così ha fatto e TD con due passaggi.
3) Siamo riusciti a far passare Heinicke per fenomeno, zero pressione, zero alternative per metterne anche osando di più. E da due partite ci ammazzano nel mezzo dove c'è il vuoto.

In sostanza, ho idea che nello spogliatoio abbiano iniziato a volare stracci, e spero porteranno al famoso (ennesimo) repulisti, soprattutto sulle spalle di Gettleman, perché mi auguro che Mara non ci pensi neanche a mettergli in mano le due prime scelte del prossimo anno.
#1166533
Mamma mia ragazzi che squallore perdere una partita come questa..di nuovo abbiamo fatto sembrare un qb avversario il Montana di turno..sinceramente non so cosa stia capitando ma qualcosa sotto secondo me c'e' perche' non si possono perdere partite come queste..

-Non credo che l'ultimo drive offensivo sia esclusivamente colpa di Garrett quanto di Judge..li e' l HC a parer mio che chiede o conservativo oppure andiamo per i 7 e Garrett si adegua..per il resto Garett ha chiamata una partita molto buona..ottime le chiamate per le corse di DJ, le play action, si e' rivista anche qualche RPO..

-Difensivamente malissimo..non si possono concedere altre 300 yds e oltre ad un qb mediocre..1 solo WR in grado di essere pericoloso e ovviamente riceve per oltre 100 yards contro uno dei nostri migliori CB..ma aldila' di questo sono preoccupato xke' non ho visto pressione, non ho visto blitz, non ho visto l' aggressivita' che questa difesa ha messo in mostra nella seconda parte della passata season

-Capitolo repulisti: concordo totalmente con quanto detto da @ElectricBlue..dovesse finire male come l' anno scorso repulisti totale e che sia diano le redini ad un GM con i contro coglioni pero'..basta gente che non e' ne carne ne pesce..anche perche' con due prime non DEVI permetterti di sbagliare..difficilmente ricapitera'

-Jones a mio avviso ha fatto forse una delle migliori prove da quando e' in NFL..sicuro, accurato, decisivo e mai, ripeto mai, in confusione..Garrett ha chiamato giocate anche per non chiedere troppo alla OL visto anche l' ennesimo infortunio, questo giro a Gates..

Sinceramente sono molto basito..mi aspettavo tutto tranne che un inizio ancora 0 2, ma non tanto per il record, quanto per quello che abbiamo visto..va beh ora si deve pensare ad Atlanta, altro team che non sta navigando in belle acque..ma noi siamo maestri a far galleggiare chiunque..

GO GIANTS!!
#1166551
finita di vedere adesso

i nervi sono al cielo come le grida che ho lanciato nel condominio

partita persa per la DEF.....pass rush peggiore della NFL...con il QB di turno che fa qello che vuole nel tempo che vuole
errori a ripetizioni con offside che hanno concesso yards decisive...senza parlare dell'ultima dove la sorte ci aveva concesso una chance ma ovviamente qualcuno doveva fare la c......a del secolo

serve un corso di concentrazione

DJ oggi bene; preciso e alla fine ha corso più lui di Saqon (che gli sta succedendo?)

poi voglio chiosare sull'episodio che se ci pensate ha davvero inciso sul risultato finale

quello in cui lo spirito di Evan si è materializzato in Slayton---- :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1166559
L'ho vista tutta dal primo all'ultimo minuto perchè Daniel Jones mi intriga sempre. Avete avuto la vittoria in mano per parecchio tempo. Se si esclude il drive con le penalità, avete fatto una gran partita, soprattutto dopo che Garrett ha FINALMENTE aperto il playbook. Cioè, prima l'attacco e Jones erano veramente imbottigliati in chiamate non all'altezza. Quando finalmente avete sciolto le briglie a Jones, ha fatto vedere di che pasta è fatto. peccato per la sconfitta ma ci sono buone prospettive per il futuro se regolate un po' la D soprattutto. E aspettiamo Barkley a full speed.
#1167105
Ho smesso di vederla dopo la sweep assolutamente inutile chiamata da Garret a due minuti dalla fine. Tanto già si sapeva.
Non mi piace lamentarmi, ma dopo aver perso due OL la scorsa settimana, tre WR nel primo tempo, aver assistito a due partite regalate grazie al drop di Slayton contro WAS e a quello di Ryan contro ATL, aver visto il ritorno di quella piaga di Engram e, di conseguenza, dirigerci a grandi passi verso uno 0-6 dato che ora avremo NO, KC e TB (con conseguente rivoluzione annunciata, l'ennesima), vorrei dire solo due parole.
Daniel Jones anche ieri ha dimostrato che giocatore sia, pur con tutti i limiti, dopo tre anni in mezzo al nulla. Cuore, braccio e sangue freddo mentre tutto intorno a lui frana.
DJ, visto che se ne andranno Gettleman e Judge, e che di conseguenza un nuovo GM e Coaching staff mai terranno un QB scelto da altri, vattene altrove, in una squadra che sappia valorizzarti, perché te lo meriti.
#1167106
Che amarezza ragazzi, il prossimo sarà quasi di sicuro l'anno zero, sarà rifondazione, sarà l'anno incui DJ e quasi sicuramente Sequon ci lascieranno...peccato. Spero che questa volta sia davvero tabula rasa, abbiamo 2 prime scelte che dovremo valorizzare, e probabilmente molte altre arriveranno da future trade.

Qualche nota positiva....Ojulari ha messo a segno il 3 sack in altrettante partite, questo ragazzo ci sà fare, speriamo sopravviva alla sfoltita.
#1167123
Buongiorno e ben ritrovati a tutti,cosa dire dopo questa partenza 0 3? Abbiamo un coach non all altezza che nell ordine: 1) sta gestendo malissimo la rosa (vedi tooney) 2) adotta un playbook da team di primary school 3) ha una gestione dei timeout/challenge a dir poco discutibile 4) non sa leggere i momentums delle partite 5) crede di vincere le partite con i field goal e nenache quelli visto il punt di ieri. Per quanto riguarda le.note positive ad oggi Jones fa il suo e ce lo invidiano almeno 10 squadre ,barkley in ripresa e ottima scoperta Johnson ....per il resto attendo nuove da Mara......
#1167149
anche io non ho voglia di aggiungere nulla all'oscenità vista

oltre al fatto che non abbiamo praticamente mai messo in difficoltà neanche una delle squadre (ad oggi) più scarse della lega la dice lunga su tutto

ma in generale si denota proprio una mancanza di impegno, di lotta...è come se fossero già consci che una stagione è finita dopo soli 3 incontri...è una squadra vuota

e nel frattempo Garrett se la ride a bordo campo
#1167172
Bruttissimo inizio di stagioen..aldila' delle sconfitte quello che preoccupa e' la tenuta di questa squadra..mentalmente completamente assenti, confusi e incapaci di portare a termine le partite..

DJ sta giocando da franchise qb..peccato che manca tutto il resto..compreso un coaching staff capace di dare un identita ad una squadra..

Abbiamo segnato 14 punti ad una squadra che ne aveva subiti 80 combined nelle precedenti due partite..

E poi..un 4th e 3 sulle 37 loro e che si fa? si punta..ma si dai..perche' provare ad essere aggressivi..con old school football spero non volesse intendere questo quando si presento' Judge..

Ancora un numero imprecisato di flags..Judge ma la disciplian che tanto decantavi ?

Non saprei cos altro aggiungere..sono veramente sconfortato
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 25