Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164876
LOS ANGELES RAMS - NFC WEST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1166508
Cleveland ha scritto:Beh, buona stagione a tutti gli arieti! :aleee: ma che spettacolo vedere giocare Stafford! :smt007 :smt007 :smt007


non dirmelo... :jo3:
infatti sono passato di qua per leggere qualche commento sul mio favorito... :aleee:
(peraltro senza alcun rancore per averci dato Goff che, per quello che dobbiamo fare, va comunque benissimo ma, oggettivamente è un'altra cosa)
#1166513
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh, buona stagione a tutti gli arieti! :aleee: ma che spettacolo vedere giocare Stafford! :smt007 :smt007 :smt007


non dirmelo... :jo3:
infatti sono passato di qua per leggere qualche commento sul mio favorito... :aleee:
(peraltro senza alcun rancore per averci dato Goff che, per quello che dobbiamo fare, va comunque benissimo ma, oggettivamente è un'altra cosa)


beh iummagino tu sarai per sempre legato a lui. e' stato un grande anche da voi. E credo che,nonostante i rimpianti per non vederlo piu' coi tuoi colori, tu sia felice di vederlo eccellere. :jo3:
#1166592
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
non dirmelo... :jo3:
infatti sono passato di qua per leggere qualche commento sul mio favorito... :aleee:
(peraltro senza alcun rancore per averci dato Goff che, per quello che dobbiamo fare, va comunque benissimo ma, oggettivamente è un'altra cosa)


beh iummagino tu sarai per sempre legato a lui. e' stato un grande anche da voi. E credo che,nonostante i rimpianti per non vederlo piu' coi tuoi colori, tu sia felice di vederlo eccellere. :jo3:


Sicuramente seguirò lui e i Rams con particolare simpatia e affetto augurando a Matthew di vincere l’anello.
Come dici tu sarò contento nel momento in cui dimostrerà pienamente un talento che ritengo, generalmente, sottovalutato.
Al netto di questo resta comunque, da tifoso Lions, la sensazione di vedere la tua ex che è felice con uno più bello, simpatico, ricco e prestante di te... :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1166593
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:
beh iummagino tu sarai per sempre legato a lui. e' stato un grande anche da voi. E credo che,nonostante i rimpianti per non vederlo piu' coi tuoi colori, tu sia felice di vederlo eccellere. :jo3:


Sicuramente seguirò lui e i Rams con particolare simpatia e affetto augurando a Matthew di vincere l’anello.
Come dici tu sarò contento nel momento in cui dimostrerà pienamente un talento che ritengo, generalmente, sottovalutato.
Al netto di questo resta comunque, da tifoso Lions, la sensazione di vedere la tua ex che è felice con uno più bello, simpatico, ricco e prestante di te... :stralol:: :stralol:: :stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1166756
Allora iniziamo a commentare questa nuova stagione.
Non avevo visto la partita di settimana scorsa, ed ho deciso di recuperarla ieri pomeriggio per poi fare un dritto e vedermi la partita con i Colts.
Che dire, io vedo i Rams dell'anno scorso pressapoco, l'unica cosa diversa è che Stafford, quando può, riesce a togliere le castagne dal fuoco meglio di come faceva Goff, molto meglio, essendo nettamente più capace. Ma certi difetti rimangono.
E c'è da dire che in queste prime due partite abbiamo goduto anche di qualche episodio in cui non sai mai quanto sei bravo tu ed, invece, quanto non sono bravi gli avversari (parlo dei turnover in redzone e delle varie conversioni dei 4th down bloccati in zona punti).
Insomma sono le prime partite, per cui come normale che sia, c'è da lavorare.
Manca J. Johnson III :cry:
#1166903
Botakx ha scritto:Allora iniziamo a commentare questa nuova stagione.
Non avevo visto la partita di settimana scorsa, ed ho deciso di recuperarla ieri pomeriggio per poi fare un dritto e vedermi la partita con i Colts.
Che dire, io vedo i Rams dell'anno scorso pressapoco, l'unica cosa diversa è che Stafford, quando può, riesce a togliere le castagne dal fuoco meglio di come faceva Goff, molto meglio, essendo nettamente più capace. Ma certi difetti rimangono.
E c'è da dire che in queste prime due partite abbiamo goduto anche di qualche episodio in cui non sai mai quanto sei bravo tu ed, invece, quanto non sono bravi gli avversari (parlo dei turnover in redzone e delle varie conversioni dei 4th down bloccati in zona punti).
Insomma sono le prime partite, per cui come normale che sia, c'è da lavorare.
Manca J. Johnson III :cry:


Sono d'accordo.Per Ora Stafford bene ma non benissimo (1a partita perfetto, 2a così così).Ma più che J.Johnson, ci manca Akers.Henderson, a mio parere non è un RB da NFL.Il primo teackle, è quello definitivo.Sempre.Mai 1 yard After teackle.Sara’ anche un caso, ma con L'entrata di Sony Michel, abbiamo ripreso una partita che se ne stava andando.Mi dispiace per l’infortunio (dovrebbe essere un problema alle costole) di Henderson, ma spero che una “disgrazia” si tramuti in un colpo di fortuna.Benino la linea offensiva (meglio dello scorso anno), così così la difesa.Vedremo se e quando registreremo ciò che ora non va.La prossima è già un esame.
#1167360
Primo esame superato, ottimo così.
Ancora una volta ho visto uno Stafford toglierci le castagne dal fuoco.
Il TD del n. 9 per Jackson secondo me è stato il momento decisivo per la vittoria di domenica, eravamo un po' in difficoltà con qualche chiamata così così di McVay, però ancora una volta, come le prime 2 partite, Stafford, con il suo talento ci ha tolto dai guai. Senza quel TD la partita sarebbe stata più combattuta, secondo me.
Secondo me queste 3 vittorie sono tutte targate M. Stafford.
A grandi linee questa è la differenza tra Goff e Stafford, Stafford riesce a nascondere i limiti della squadra.
#1167366
Ma non è che poi abbiate tanti limiti, non che vi conosca benissimo ma con Tampa non c'è stata storia.
Tutti sottolineano il crollo della difesa di Tampa ma la vostra difesa ha fermato l'attacco perfettamente, non avete permesso a Brady di trasformarlo in uno shoot out.
Magari non difendete così bene sulle corse ma mi sembrate beli completi, bisogna solo tenersi fino ai playoff magari arrivandoci col vantaggio campo, cosa possibile visto che su una principale avversaria diretta avete già lo scontro diretto favorevole.
#1167386
Messo sotto contratto l'OLB Jamir Jones, proveniente dagli Steelers.Si era messo in evidenza nella preseason, realizzando ottimi numeri tra sack e qb hits.L'undrafted proveniente da Notre Dame (2020) andrà a sostituire Justin Hollins, messo in IR a causa di un infortunio che lo terrà fuori 8/12 partite.L'ex Oregon affrontava la stagione più importante della carriera, visto il leggero impatto che ha avuto nella NFL nei due anni appena trascorsi (Broncos e Rams).Questo infortunio sa tanto di carriera in salita.Su J.Jones si spalanca invece una porta ...enorme.Se il ragazzo come sembra ha talento, potrebbe aver trovato il posto giusto nel momento giusto.La posizione di OLB ai Rams, è un punto nevralgico, visto le scommesse giocate dal FO nella posizione dei LBs.Speriamo che come per Henderson , un evento sfortunato, si tramuti in un colpo di fortuna.
#1167387
Botakx ha scritto:Primo esame superato, ottimo così.
Ancora una volta ho visto uno Stafford toglierci le castagne dal fuoco.
Il TD del n. 9 per Jackson secondo me è stato il momento decisivo per la vittoria di domenica, eravamo un po' in difficoltà con qualche chiamata così così di McVay, però ancora una volta, come le prime 2 partite, Stafford, con il suo talento ci ha tolto dai guai. Senza quel TD la partita sarebbe stata più combattuta, secondo me.
Secondo me queste 3 vittorie sono tutte targate M. Stafford.
A grandi linee questa è la differenza tra Goff e Stafford, Stafford riesce a nascondere i limiti della squadra.


Stafford ha giocato benissimo finora (con i Colts così così), però contra Tampa ad essere onesti, aveva ciccato per 2 volte un D.Jackson abbastanza libero in profondità, con lanci troppo corti.Non per minimizzare l’impatto dell'ex Lions, quanto per sottolineare il Game plane di McVay, abbastanza diverso rispetto all'era Goff.Con l'ex Cal, giocavamo più sul corto-medio raggio (forse anche a causa delle sue manchevolezze), aiutando però di più le difese avversarie sul come difendersi.Ad essere sinceri poi, lanci in profondità a ricevitori diversi da chi ha fatto della profondità un proprio stile di correre le tracce, sbagliati da Goff, diventavano capi di imputazione veri e propri contro l’attuale qb a DET.Non mi soffermo oltre sulla cosa perché il dualismo Goff/Stafford manca di rispetto per l'ex Georgia che non può esser paragonato ad un giovane pieno di belle speranze, seppur talentuoso, come Goff.Non mi riferisco a te Botakx, ci mancherebbe, ma alle paginate scritte da tutte le testate sportive.Ne hanno da passare di anni prima che una comparazione seppur minima, possa vederli coinvolti con un po’ di buon senso.E’ però evidente che con la chiamata dell'ex PHI-WAS evidentemente si vuole allungare di più gli avversari (ed io ho sempre pensato che per farlo bene ci volesse un wr strutturato differentemente, con cm e kgm in più :nonono: ).Ad ora contro Tampa è riuscito bene, ed è un fattore che condizionerà tutte le difese avversarie fino alla fine.Cosa che con Goff non avevamo, volutamente o no, negli anni passati.E le statistiche dicono che quest'anno giochiamo una spread offense molto più degli anni passati, a dimostrazione anche che la linea offensiva difende meglio, facendo meno play action ed usando più TE in ricezioni.Forse anche grazie a Stafford ed alle sue abilità.Insomma.A fronte della “moria” di coaches patita a Los Angeles, alla fine della scorsa stagione, la classifica ci sorride.E non è poco. :aleee:
Contro i Cardinals, sono proprio curioso di vedere come ce la caviamo.E’ un test molto più insidioso di quanto le persone non vedano.Opponents diretti nella division, underdogs, lanciati.I componenti ci sono tutti per farci uno scherzo.Speriamo che Miwa non glieli lanci, i componenti ... :polsu: :polsu:
#1167388
PatsFan ha scritto:Ma non è che poi abbiate tanti limiti, non che vi conosca benissimo ma con Tampa non c'è stata storia.
Tutti sottolineano il crollo della difesa di Tampa ma la vostra difesa ha fermato l'attacco perfettamente, non avete permesso a Brady di trasformarlo in uno shoot out.
Magari non difendete così bene sulle corse ma mi sembrate beli completi, bisogna solo tenersi fino ai playoff magari arrivandoci col vantaggio campo, cosa possibile visto che su una principale avversaria diretta avete già lo scontro diretto favorevole.


Credo che la tua “ammirazione” per la difesa sia dettata più dal risultato che non dalla partita vera e propria.450 yards circa, guadagnate da Tampa con i lanci, non sono proprio una dimostrazione di forza Los Angelina.Vero però che ad ora gli avversari segnano meno di quanto dovrebbero (e qui condivido La tua opinione sulla nostra difesa), sottolinenando che la difesa sulle corse, sembra migliorare di partita in partita.La division, potrebbe essere un problema (anzi lo sarà), perché delapiderà forze, giocatori e vittorie, vista la forza degli avversari. Sara' durissima arrivare ai primi due seeds, con questi fattori.Anche arrivare ai P/O sarà un gran bel risultato, coscienti che la nostra forza non sarà data dalla posizione assegnataci nello standing finale, ma dalla consistenza di tutti i reparti della squadra (salute permettendo).
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8