Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166857
Golden Gate Bridge ha scritto:Pare che abbiamo preso tale Jacques Patrick (RB ovviamente) dalla PS dei Bengals.

Speriamo sia presentabile. :booohhh:


è un diamante grezzo.
molto potente fisicamente, colpisce il buco senza pensarci due volte.
non è dotato di una progressione da super pro, ma possiede grande equilibrio e guadagna tante yards dopo il primo contatto.
per buttarlo giù servono due persone, quasi 190cm per 105kg.

se volete vederlo, riguardatevi i secondi tempi delle 3 gare di preseason, ha sempre giocato ed è sempre risultato il trattore che ha macinato più yards.

lo volevo tanto come quarto rb in squadra dietro mixon,perine ed evans, ma lo staff ha deciso per 3 rbs e quindi è finito in ps.


ci avrei scommesso che qualcuno l'avrebbe pescato prima del 2022.
#1166862
David Lombardi:
Between signing Jacques Patrick (officially 228 pounds right now) and working out T.J. Yeldon, the 49ers have been interested in a couple 220+ pound backs early this week.
Matt Barrows:
new 49ers running back Jacques Patrick was between 235-240 pounds last season but slimmed down -- a bit -- in the offseason and is around 228 right now. Cincy offense is similar to SF's, so getting up to speed should not be too difficult.
#1166879
stargate ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Pare che abbiamo preso tale Jacques Patrick (RB ovviamente) dalla PS dei Bengals.

Speriamo sia presentabile. :booohhh:


è un diamante grezzo.
molto potente fisicamente, colpisce il buco senza pensarci due volte.
non è dotato di una progressione da super pro, ma possiede grande equilibrio e guadagna tante yards dopo il primo contatto.
per buttarlo giù servono due persone, quasi 190cm per 105kg.

se volete vederlo, riguardatevi i secondi tempi delle 3 gare di preseason, ha sempre giocato ed è sempre risultato il trattore che ha macinato più yards.

lo volevo tanto come quarto rb in squadra dietro mixon,perine ed evans, ma lo staff ha deciso per 3 rbs e quindi è finito in ps.


ci avrei scommesso che qualcuno l'avrebbe pescato prima del 2022.



Grazie Stargate per il tuo parere. :polsu:
Ho letto parole molto simili alle tue anche in altri lidi e a questo punto sono rinfrancato e fiducioso.

Immagino avremo la controprova molto presto: il ragazzo ha veramente una grande occasione! :wink:

Daje!!! :aleee: :aleee:
#1166939
maltoman ha scritto:secondo Lombardi saranno questi i RB vs Packers:
If matters continue trending in the current direction, I believe the 49ers will roll out a Trey Sermon-Kerryon Johnson-Trenton Cannon-Jacques Patrick backfield against Green Bay


Trenton Cannon è quello preso dai Jets alcuni anni fa...
Una discreta sega... :lol: :lol: :lol:

Speriamo che Sermon riesca a fare più di una portata... :papa:
#1166961
Questo il rapporto infortuni finale in vista della sfida con i caciottari domenica sera:

Out
DT Kevin Givens (ankle), RB JaMycal Hasty (ankle)

Doubtful
RB Elijah Mitchell (shoulder)

Questionable
DE Arik Armstead (adductor), DT Javon Kinlaw (knee), CB Emmanuel Moseley (knee)

A meno di miracoli dell'ultima ora Mitchell non giocherà, probabile che si vada con il trio Sermon, Patrick, Cannon.
Givens e Hasty (fuori almeno un mese) candidati ad unirsi a Mostert e Verrett in IR.

Armstead e Kinlaw dovrebbero farcela, Moseley, se disponibile, dubito sarà titolare...secondo me gli starter saranno quelli di settimana scorsa cioè Lenoir da una parte e Norman dall'altra con Moseley pronto ad intervenire nel caso di infortuni dei primi due.

Qualcuno si fa la diretta domenica notte ?
Io ho già preso ferie con largo anticipo :ammicca:
#1166988
Patrick mi ha davvero molto impressionato nelle gare di preseason. Direi addirittura che meritasse un posto a roster, ma avendo già Mixon e Perine come RB "di peso" abbiamo dovuto escluderlo.

Ma come diceva star, non mi sorprende per niente che altri avessero notato le sue qualità e che alla prima occasione lo avrebbero preso.

Nel vostro sistema ben collaudato di corse potrebbe rivelarsi un giocatore di grande impatto (in tutti sensi). Un vero trattore, ma discreto nel leggere i buchi offerti dalla linea e se il caso persino di girare l'angolo con insospettabile agilità.

Naturalmente non è un razzo (altrimenti sarebbe il nuovo Derrick Henry) ma per il resto sono curioso di vederlo all'opera.
#1166998
DjLellone ha scritto:Questo il rapporto infortuni finale in vista della sfida con i caciottari domenica sera:

Out
DT Kevin Givens (ankle), RB JaMycal Hasty (ankle)

Doubtful
RB Elijah Mitchell (shoulder)

Questionable
DE Arik Armstead (adductor), DT Javon Kinlaw (knee), CB Emmanuel Moseley (knee)

A meno di miracoli dell'ultima ora Mitchell non giocherà, probabile che si vada con il trio Sermon, Patrick, Cannon.
Givens e Hasty (fuori almeno un mese) candidati ad unirsi a Mostert e Verrett in IR.

Armstead e Kinlaw dovrebbero farcela, Moseley, se disponibile, dubito sarà titolare...secondo me gli starter saranno quelli di settimana scorsa cioè Lenoir da una parte e Norman dall'altra con Moseley pronto ad intervenire nel caso di infortuni dei primi due.

Qualcuno si fa la diretta domenica notte ?
Io ho già preso ferie con largo anticipo :ammicca:



Proverò a fare la tirata, purtroppo però domani si lavora.
#1167119
Alcune considerazioni sparse sbollita l'incazzatura...più per la prestazione che per il risultato:
Senza un tailback decente siamo morti, Sermon, come vado ripetendo da mesi, oltre a non valere una terza scelta non centra una cippa col nostro sistema...stanotte mi aspettavo qualche snap da Kerryon Johnson e Patrick invece l'unico a portare la palla è stato l'ex OSU con i risultati che abbiamo visto...evidentemente gli altri erano anche peggio o avevano troppo pochi allenamenti con la squadra per rischiarli...speriamo di recuperare Mitchell e preparare qualcun altro per domenica contro le zecche di mare.
La nostra D# sulle corse è sospetta e lo è da week #1...non concediamo molto (mi sembra di aver letto 3,7 yards per portata) ma non riusciamo mai a costringere gli avversari a terzi e lunghi...questione di personale o schemi ? Non lo so.
La D-Line è overrated: abbiamo un fenomeno (Bosa) che viene da un anno di inattività e tanti onesti lavoratori...non è la stessa D-Line che terrorizzava i QB l'anno scorso e tanto meno due anni fa...e questo è un fatto...anche stanotte la pressione su A-Rod è stata quasi nulla.
Riguardo ai CB stendiamo un velo pietoso, rivedere in campo Dontae Johnson causa infortunio di Norman la dice lunga sulla profondità e qualità del reparto...Lenoir è stato vittima per tutta la serata di qualsiasi ricevitore doveva coprire...diciamo anche che (specialmente all'inizio) lasciare soli i CB in copertura senza aiuto delle safeties è stato un suicidio nel quale A-Rod ha sguazzato.

Per quanto riguarda l'attacco tutto inizia e finisce con il ground game, se le corse non funzionano le play-action non funzionano e le bootleg non funzionano...di Garoppolo conosciamo pregi e difetti...non è il tipo di QB che ti fa vincere le partite con il braccio o estendendo i giochi con le proprie gambe...ieri poi i Packers hanno giocato praticamente in nickel e dime la stragrande maggioranza degli snap quindi trovare ricevitori aperti era ancora più difficile del solito.

L'avessimo vinta avrei fatto i salti dal divano ma ad essere onesti sarebbe stato un furto degno di Lupin III.
#1167121
ho avuto un deja-vu della prtita di qualche anno fa con CJ al comando.... e con AR che mi sembra abbia fatto la stessa cosa con pochi secondi rimasti alla fine...
C'è da dire che loro hanno studiato benissimo il contenimento della nostra pressione sopperendo alle mancanze degli OL titolari. Spiace dirlo ma a me il nostro reparto in pass-rush sembra più completo e temibile rispetto allo scorso anno.... evidentemente Saleh ci aveva capito un pò di più perche nonostante i cambiamenti e gli infortuni nel corso degli anni la pressione non era mai mancata ai QB... invece in queste 3 giornate siamo sempre stati sotto tono rispetto alle possibilità...
Quindi non mi sento di dare colpe all'attacco che a discapito delle assenze ha fatto quello che doveva fare :penso:
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 71