Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1174261
Cmq sono convinto che la partita sabato si giocherà sulla nostra capacità di mettere le mani addosso ad Arod, se avrà tempo di "guardarsi intorno" non gli servirà neppure completare i lanci, lui gioca sulle flags più di tantissimi altri ed in questo è bravissimo a massacrare chiunque.
#1174304
Il suprematista bianco è tornato ad allenarsi:

phpBB [video]
#1174323
Oggi nella pausa pranzo mi sono rivisto il condensato di Brows - Packers giocata a natale.

Rodgers e Adams impressionanti, ma anche Lazard e A.Jones sugli scudi, però i Browns hanno avuto la possibilità di vincere malgrado una prestazione di Baker allucinante (4 Intercetti...).
Stefansky mancava causa covid, ma Chubb era 126 y su 17 portate (sobria media di 7.4!) e ciò nononstante troppe volte si sono affidati a Mayfield (evidentemente in giornata no, causa anche problema alla spalla).

Tutto questo per dire che Sabato notte è difficilissima, ma non impossibile: bisogna correre, correre e ancora correre!!!! :nonno: :nonno: :nonno: :nonno:


GO NINERS!!!! :aleee: :aleee:
#1174326
Golden Gate Bridge ha scritto:Oggi nella pausa pranzo mi sono rivisto il condensato di Brows - Packers giocata a natale.

Rodgers e Adams impressionanti, ma anche Lazard e A.Jones sugli scudi, però i Browns hanno avuto la possibilità di vincere malgrado una prestazione di Baker allucinante (4 Intercetti...).
Stefansky mancava causa covid, ma Chubb era 126 y su 17 portate (sobria media di 7.4!) e ciò nononstante troppe volte si sono affidati a Mayfield (evidentemente in giornata no, causa anche problema alla spalla).

Tutto questo per dire che Sabato notte è difficilissima, ma non impossibile: bisogna correre, correre e ancora correre!!!! :nonno: :nonno: :nonno: :nonno:


GO NINERS!!!! :aleee: :aleee:

Diciamo anche che sono ben poche le squadre che non soffrono Chubb!
Comunque nessuna partita è impossibile. Diciamo che da tifoso Packs, se 2 anni fa al Championship non ho scommesso 1 euro su di noi, ero sicuro ci avreste rullato, quest’anno sono moderatamente fiducioso, anche se sono sicuro che l’eventuale W sarà dura e sudata.
#1174349
Riporto un commento che immagino molto di noi condividano, vada come vada rimarrà una grande stagione piena di emozioni

What a roller coaster of emotions of a season

* Pre draft: *Jimmy deserves another chance*

* Weeks after draft: *Trey is all that matters*

* 2 and 0: *JIMMY IS TAKING US TO THE SB*

* 3 and 5: *Trey time*

* 8 and 6 with a OT win over Bengals: *Jimmy’s our guy!*

* Two interceptions for the Titans: *Jimmy must never throw for us again!*

* Second interception for the Rams: *Jimmy must never throw for us again!*

* Leads us to OT victory two quarters later: *I never want to lose Jimmy!*

* Wins playoff game: *Trey who??*

I’m exhausted. But more importantly, as OP said - no matter what happens, I’m gonna miss this man
#1174402
Vivicsp ha scritto:Riporto un commento che immagino molto di noi condividano, vada come vada rimarrà una grande stagione piena di emozioni

What a roller coaster of emotions of a season

* Pre draft: *Jimmy deserves another chance*

* Weeks after draft: *Trey is all that matters*

* 2 and 0: *JIMMY IS TAKING US TO THE SB*

* 3 and 5: *Trey time*

* 8 and 6 with a OT win over Bengals: *Jimmy’s our guy!*

* Two interceptions for the Titans: *Jimmy must never throw for us again!*

* Second interception for the Rams: *Jimmy must never throw for us again!*

* Leads us to OT victory two quarters later: *I never want to lose Jimmy!*

* Wins playoff game: *Trey who??*

I’m exhausted. But more importantly, as OP said - no matter what happens, I’m gonna miss this man


un'abbondante metà di quella roba lì l'ho scitta anche io... :lol: :lol: :lol:
#1174403
Dadenurse ha scritto:
Diciamo anche che sono ben poche le squadre che non soffrono Chubb!
Comunque nessuna partita è impossibile. Diciamo che da tifoso Packs, se 2 anni fa al Championship non ho scommesso 1 euro su di noi, ero sicuro ci avreste rullato, quest’anno sono moderatamente fiducioso, anche se sono sicuro che l’eventuale W sarà dura e sudata.


Si Chubb è fortissimo, ma appunto, anche i Niner hanno un gioco di corse molto efficiente,
Quella partita, più di ogni altra, ha messo a nudo alcune problematiche dei Packers.
In una partita in cui Rodgers e Adams hanno fatto i morti, il QB avversario spara 4 (quattro!) intercetti, i Packers vincono di misura tirando un sospirone di sollievo. :wink:

E' la speranza a cui dobbiamo aggrapparci noi Niners.
Perchè sulla carta non dovrebbe esserci partita. ;-)

Vedremo presto dai.

In bocca a lupo!! :polsu: :polsu:
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 71