Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166438
Arrivo lungo e pure di volata.

Cose buone
L'attacco mi è piaciuto un sacco, veramente difficile trovare punti deboli
Jimmy in queste situazioni è veramente bravo, in oltre mi sembra nettamente migliorato a livello di mobiltà.
Non ha praticamente giocato Aiyuk... vedremo la prossima...

Cose meno buone.
La difesa...
Sono rimasto un po' così... non mi è affatto piaciuta.
Certo, è in grado di piazzare la giocata taglia drive con una certa frequenza, ma ha concesso veramente troppo ad un attacco non esattamente esplosivo...
Soprattutto contro le corse è stata in grandissimo imbarazzo.
Qui DeMeco deve dare una bella registrata alla faccenda, altrimenti saranno dolori.
Anche la faccia di Shanny mi è sembrata piuttosto adombrata...

l'utimo quarto...
Un calo di concentrazione generale così non me lo aspettavo.
E' andata fatta bene ed giusto passare oltre, sono sicuro servirà da lezione.

Gli infortuni...
Verrett andato, e mi sento di quotare fetsmo, mi dispiace ma non può essere considerata una sorpresa.
Ora siamo già in mutande a CB?
Ma va'!
Che sorpresa!
Quoto DJ: il CB andava preso ben prima della 101...
Non discuto che servisse aiuto in OL e che ci fosse bisogno di carne fresca fra i RB (ed infatti pure Mostert sarà fuori per un po'...) ma la priorità era fra i CB.
(Avete visto Jhonson dopo l'uscita di Verrett? è stato letteralmente preso di mira da Goff in maniera sistematica :carezza: )
Ed ora vanno a frugare fra la spazzatura sperando di pescare il Jolly...
Qui devo proprio bacchettare il Gatto e la Volpe.

Speriamo bene...

GO NINERS!!
#1166447
Porca putt...
Ho appena letto la notizia su Twitter :smt012
Probabilmente è lo stesso ginoccchio che lo tormenta dall'anno passato...spero che l'intervento sia risolutivo e che torni in red&gold nel 2022...Mostert da al nostro attacco tutta un'altra dimensione.
Next man up...sperando non si rompa anche quello.
#1166455
ah ecco! vedi che c'era il motivo? sia lui che Nsimba adesso facevano comodo....
Ce ne faremo una ragione.
Questo per dire che si possono prendere tutte le precauzioni possibili per non rimanere spiazzati dagli eventi avversi dando profondità e qualità al roster ma contro di noi la sorte non è mai benevola.... lo scorso anno Bosa, quest'anno Verrett e Mostert. È vero che con noi i RB overperfomano tutti, ma è innegabile che Raheem avesse qualche numero in più... speriamo che Hasty-Sermon-Mitchell tengano botta.... magari qualcuno con un pò più di esperienza ci sarebbe stato bene (un Gurley centellinato per le conversioni di qualche yarda "pesante" tanto per fare un esempio :penso: ) piuttosto che un altro giovanotto come KerrionJ
#1166461
maltoman ha scritto:Perchè non Gallman che aveva fatto tutta la pre season? :penso:

Perche' la prossima partita è contro gli Eagles, e indovina dove ha passato la preseason Kerryon Johnson?
Ha anche lui un ginocchio malandato, da noi è stato tagliato per questo motivo.
#1166509
E anche l’eroe di Seattle 2019, Dre Greenlaw, si opera, fuori 6-8 settimane.
Siamo tornati nel 2020 per caso? :smt010
Quindi ricapitolando dopo week 1 fuori il nostro best CB, best RB, 2nd best LB e un Kinlaw che non si sa bene quando tornerà, ottimo!
Ultima modifica di matt_221 il venerdì 17 set, 11:20, modificato 1 volta in totale.
#1166512
Si, non benissimo contro le corse, meglio (almeno secondo me) in copertura.

Comunque non è possibile un'ecatombe del genere.
L'anno scorso è stato il campo di NY, tutti a dare addosso al fondo del metlife, quest'anno stessa storia a Detroit...

C'è qualcosa che non mi torna.
A questo punto non è nemmeno un problema dello staff che cura la parte fisica: lo hanno già cambiato un paio di volte e la situazione è sempre uguale.

Che palle!!! :smt011 :smt011 :smt011
#1166547
Direi, considerato l'andazzo stagionale, di istituire una lotteria a premi.
Lo scopo è quello di indovinare il prossimo giocatore che si unirà a Verrett e Mostert in IR.
Ogni settimana chi avrà azzeccato il season ending injury riceverà un punto (valido per la lotteria annuale) e vincerà come premio un abbonamento premium ad un noto sito per adulti.
A fine stagione chi avrà totalizzato il maggior numero di punti avrà diritto ad un weekend nel castello (a luci rosse) di Klagenfurt.

Chi ci sta ??
#1166564
Prima di buttarci fra le braccia di amorevoli fanciulle cerchiamo almeno di vedere come va week 2... 8)
Magari evitando campi in sintetico le cose migliorano...
Vabbè... cerco ancora di essere positivo... :carezza:


Pensando un attimo a Phila...
Loro hanno fatto un'ottima partita contro Atlanta, dominando sia con la OL che soprattutto con la DL
In attacco hanno buon talento, con un QB molto mobile (di quelli che a noi piacciono tanto... :carezza: ) e una coppia di WR veramente veloci.
Per la nostra D non sarà affatto facile, e se giocano come contro i Lions ci becchiamo altri 30 punti com ridere.

SF in attacco ha tutto per demolire la difesa degli Eagles, ma a patto di non farsi mettere sotto dalla loro DL.
Qui secondo me si gioca la partita. :nonno:

Prima di week 1 avevo dato questa trasferta Phila come un W facile, ora mi sembra l'esatto opposto.
Penso ancora che i Niners vinceranno, ma sarà tutta da sudare.

GO NINERS!!!! :aleee: :aleee: :aleee:
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 71