Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166334
ci sarebbe anche il cap space per firmarlo... ma non so quanto senso abbia...

in compenso bella partita di Lenoir, ma i titolari della prossima dovrebbero essere Moseley e Norman.... rotto Verrett li avevamo fuori quasi tutti!
Direi bella notizia anche la prova di Ford: nell'anno del SB la difesa in secondaria non era affatto meglio di questa e sappiamo bene tutti che ha overperformato grazie alla pressione sui QB che speriamo torni ad essere tale, anche perchè non ci sarà sempre una statua come Goff dall'altra parte (ieri i 2 nani hanno davvero impressionato.... se la nostra difesa resta questa ci becchiamo 40 punti ad ogni scontro divisional) :polgiu:

Vediamo se la lezione è servita... negli spogliatoi a domanda di KS:"Come vi sentite dopo questa vittoria?" è calato un silenzio di tomba come se avessro perso 40-0....
mai, MAI abbassare al guardia :nonono: ... non possiamo permettercelo e una squadra deve essere forte soprattutto di testa
#1166347
Comunque ho l’impressione che ‘sta cosa del doppio QB alla lunga ci si ritorcerà contro, toglie ritmo a JimmyG e con difese un minimo più decenti non ci dà, al momento, nulla di più. Il TD di Trey #5 lo vedo abbastanza un caso isolato, le altre volte che l’hanno mandato dentro era meglio dare palla al RB, imho.
Inoltre mi sconvolge quanto sia di cristallo Mostert, da dopo il SB è stato una carcassa, vediamo se riesce a fare 2 partite di fila quest’anno!
#1166356
maltoman ha scritto::

Vediamo se la lezione è servita... negli spogliatoi a domanda di KS:"Come vi sentite dopo questa vittoria?" è calato un silenzio di tomba come se avessro perso 40-0....
mai, MAI abbassare al guardia :nonono: ... non possiamo permettercelo e una squadra deve essere forte soprattutto di testa


Spero abbia cazziato tutta la squadra, non è possibile rischiare una rimonta simile contro Detroit. Invece, come vi è parsa la nostra DL? A me è sembrata un po' arrugginita
#1166401
La cosa impressionante è che con una DL ed un reparto LB tra i più forti della lega si sia sofferto così tanto il running game e nel secondo tempo il gioco di passaggio dei Lions...evidentemente qualcosa deve essere registrato soprattutto a livello di coaching.
L'infortunio di Verrett non è grave...è gravissimo...era l'unico CB affidabile, ora restiamo con uno appena decente e spesso infortunato (Moseley), un rookie promettente...ma sempre un rookie (Lenoir), due chiaviche colossali come Dontae Johnson e Thomas ed un trentatreenne (Norman) da cui non possiamo aspettarci miracoli...c'è poco da stare allegri specialmente se la DL non riuscirà a mettere pressione costantemente ai QB avversari...Sherman ? Anche no grazie !...Non so chi è rimasto in mezzo alla strada ma urgono rinforzi.

Non ho amato lo scorso draft...non è un mistero...mi chiedo qual'è stato il criterio che ha portato Lynch alle scelte di Banks e Sermon, due giocatori talmente inutili e fuori posto che ieri erano entrambi inattivi.

P.S. I detrattori di Garoppolo soprattutto quell'idiota di Kyle Posey non romperanno i coglioni...almeno per i prossimi sette giorni :aleee: :aleee:
#1166417
https://www.ninersnation.com/2021/9/13/ ... irkpatrick

Firmato Kirkpatrick ma non ancora chiusa la strada per Sherman, soprattutto a stagione in corso....

non so.....ce ne erano di più giovani e forse anche meglio (Dunbar? Conley?Dennard?) ma se hanno scelto lui ci sarà un perchè :penso:

io penserei seriamente ad una trade per almeno un sostituto decente (se si hanno intenzioni di arrivare fino in fondo e visti i nostri rivali divisional tutti discreti lanciatori..... :booohhh: )
#1166423
cmq la DL non mi ha fatto un gran bella impressione domenica eh, è mai possibile che se manca Kinlaw ti fai bucare in mezzo sistematicamente in quel modo lì? E cosa succederà quando incontreremo avversari che non saranno un colabrodo in difesa e ai quali non riusciremo a rifilare 40 punti? Ho paura pagheremo lo scotto di avere DeMeco al debutto quest'anno e inoltre se continueremo a perdere uno/due pezzi ad ogni partita vedo solo vacche magre all'orizzonte
:stress:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 71