Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1174143
Electric Blue ha scritto:Certo che arrivare a uno sputo dal buttare una partita vinta contro una squadra morta...
Non capisco mai se siete più masochisti nel farvi del male, o sadici nel far sperare gli altri fino alla fine.

Quello è un nostro marchio di fabbrica per quanto riguarda questa stagione...proprio non riusciamo a giocare 4/4 in maniera coerente...soprattutto offensivamenete...e se giochiamo discretamente in attacco ci pensano gli ST (i peggiori della lega) a metterci nei guai...ieri è stato il riassunto perfetto della nostra stagione...un continuo andare sulle montagne russe.
#1174145
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
DjLellone ha scritto:
Temo anch'io...e comunque ho voglia di voltare pagina..(ovvio però che non tiferò contro)..ma se Jimmy (che ringrazierò per sempre per l'impegno) dovesse vincerne ancora qualcuna poi l'anno prossimo ti voglio vedere come la critica ci massacra il povero Trey#5 alla prima difficoltà.
Onestamente credo che noi si sia arrivati esattamente dov'è il nostro valore attuale....cioè tra le prime 8....ma onestamente non siamo da prime 4....io non piangerò per la sconfitta.....la soddisfazione per la vittoria coi Cowboys è immensa e mi basta per quest'anno.


Anche secondo me siamo arrivati "dove dovremmo essere", ovviamente in virtù degli infortuni che hanno condizionato la stagione. Spero che il prossimo anno Lance non venga sommerso da critiche e paragoni stupidi con Jimmy, chiaramente due tipologie di QB diverse.
Piccola parentesi, se solo crescesse come Josh Allen :papa: :papa: :papa:
#1174146
matt_221 ha scritto:Vittoria meritata ma avessimo perso ce lo saremmo meritati ugualmente viste le boiate combinate in sequenza nell'utimo Q. DAL mai in partita e mai in grado di impensierirci seriamente fino all'intercetto di JimmyG, che ricordiamolo sta giocando sempre senza mezzo pollice, ma l'annebbiamento che ha avuto su quel lancio ha del clamoroso però lui è così nel bene e nel male, ti dà 17 punti e te ne toglie 10, lo conosciamo...mi preoccupa di più invece la gestione di Shanny che quando va sopra di 10-14-17 punti si fa sempre rimontare, sempre (a meno che ovviamente l'avversario non sia un colabrodo tipo JAX di questa stagione), come dicevate voi davvero quasi quasi meglio andare sotto subito e poi provare la rimonta.
Lo special team è qualcosa di vergognoso e cmq non so se avete notato che a farsi uccellare è stato il solito J Norman, è veramente una sciagura quest'anno, la sua attenzione è pari a zero. Ma a parte lui immagino che a stagione finita qualche testa di quel reparto salterà malamente.
Vediamo se il freddo del Wisconsin sarà un toccasana o ci affosserà già dal primo minuto senza speranze. Certo che giocare già di Sabato, in trasferta, di rientro da una trasferta, con quelli là belli riposati da 15 giorni, non promette nulla di buono :?


Guarda ...si ma anche no...
Jimmy è vero, lo conosciamo....appunto....nei quarti periodi quando è in vantaggio va lui in confusione più che il resto della squadra.
Giocherà anche con mezzo pollice , ma io più che l'intercetto l'ho insultato quando ha mancato di 3 metri Aiyuk liberissimo......così come al SB (col pollice integro) mancò E. Sanders (ricordo 3-11 per poche yds e 1 INT nel 4° periodo del SB)....nelle 4 partite di play off in generale l'apporto di Jimmy è sempre stato deficitario, mi dispiace dirlo perchè l'ho adorato, ci ha risollevato....spesso con lui vinciamo le partite...a volte orchestra anche bei drive se deve rimontare, ma appunto nei momenti che contano quando c'è da proteggere il vantaggio spesso è lui a mancare per primo.
Ieri alla fine non si correva più....e se Jimmy ogni volta si squaglia vorrei sapere Shanny come fa a muovere la catena....ed infatti quando ci è riuscito lo ha fatto con le corse di Samuel inventandosi schemi cervellotici (evidentemente la scottatura del SB con Atlanta se la ricorda).
Insomma, basta con sta cosa che Shanny non sa amministrare....se Williams fa False Start sulla QB sneack...è colpa di Shanny...spesso in questi momenti pecchiamo in esecuzione....ma nel football moderno e soprattutto ai PO se inizi il quarto periodo in trasferta con due segnature di vantaggio 9 volte su 10 la partita finisce punto a punto piuttosto che il contrario.
#1174147
Vivicsp ha scritto:Piccola parentesi, se solo crescesse come Josh Allen :papa: :papa: :papa:


Ma sai che è proprio l'esempio che avrei fatto io....Josh uscito dal draft aveva un cannone al posto del braccio ma era molto impreciso...ha fatto le prime due stagioni al 50% di completi....e sapeva decisamente correre....
Ecco questo non significa purtropppo che necessariamente lo sviluppo di Lance seguirà le stesse orma di allen....ma come detto nei giorni scorsi, Shanny è sicuramente un mago a sviluppare i QB
#1174148
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Vivicsp ha scritto:Piccola parentesi, se solo crescesse come Josh Allen :papa: :papa: :papa:


Ma sai che è proprio l'esempio che avrei fatto io....Josh uscito dal draft aveva un cannone al posto del braccio ma era molto impreciso...ha fatto le prime due stagioni al 50% di completi....e sapeva decisamente correre....
Ecco questo non significa purtropppo che necessariamente lo sviluppo di Lance seguirà le stesse orma di allen....ma come detto nei giorni scorsi, Shanny è sicuramente un mago a sviluppare i QB


Esattamente, immagina Lance con un Playbook disegnato su misura.. Secondo me i presupposti ci sono tutti, speriamo solo nel ragazzo.
#1174151
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
matt_221 ha scritto:Vittoria meritata ma avessimo perso ce lo saremmo meritati ugualmente viste le boiate combinate in sequenza nell'utimo Q. DAL mai in partita e mai in grado di impensierirci seriamente fino all'intercetto di JimmyG, che ricordiamolo sta giocando sempre senza mezzo pollice, ma l'annebbiamento che ha avuto su quel lancio ha del clamoroso però lui è così nel bene e nel male, ti dà 17 punti e te ne toglie 10, lo conosciamo...mi preoccupa di più invece la gestione di Shanny che quando va sopra di 10-14-17 punti si fa sempre rimontare, sempre (a meno che ovviamente l'avversario non sia un colabrodo tipo JAX di questa stagione), come dicevate voi davvero quasi quasi meglio andare sotto subito e poi provare la rimonta.
Lo special team è qualcosa di vergognoso e cmq non so se avete notato che a farsi uccellare è stato il solito J Norman, è veramente una sciagura quest'anno, la sua attenzione è pari a zero. Ma a parte lui immagino che a stagione finita qualche testa di quel reparto salterà malamente.
Vediamo se il freddo del Wisconsin sarà un toccasana o ci affosserà già dal primo minuto senza speranze. Certo che giocare già di Sabato, in trasferta, di rientro da una trasferta, con quelli là belli riposati da 15 giorni, non promette nulla di buono :?


Guarda ...si ma anche no...
Jimmy è vero, lo conosciamo....appunto....nei quarti periodi quando è in vantaggio va lui in confusione più che il resto della squadra.
Giocherà anche con mezzo pollice , ma io più che l'intercetto l'ho insultato quando ha mancato di 3 metri Aiyuk liberissimo......così come al SB (col pollice integro) mancò E. Sanders (ricordo 3-11 per poche yds e 1 INT nel 4° periodo del SB)....nelle 4 partite di play off in generale l'apporto di Jimmy è sempre stato deficitario, mi dispiace dirlo perchè l'ho adorato, ci ha risollevato....spesso con lui vinciamo le partite...a volte orchestra anche bei drive se deve rimontare, ma appunto nei momenti che contano quando c'è da proteggere il vantaggio spesso è lui a mancare per primo.
Ieri alla fine non si correva più....e se Jimmy ogni volta si squaglia vorrei sapere Shanny come fa a muovere la catena....ed infatti quando ci è riuscito lo ha fatto con le corse di Samuel inventandosi schemi cervellotici (evidentemente la scottatura del SB con Atlanta se la ricorda).
Insomma, basta con sta cosa che Shanny non sa amministrare....se Williams fa False Start sulla QB sneack...è colpa di Shanny...spesso in questi momenti pecchiamo in esecuzione....ma nel football moderno e soprattutto ai PO se inizi il quarto periodo in trasferta con due segnature di vantaggio 9 volte su 10 la partita finisce punto a punto piuttosto che il contrario.


Esattamente come la vedo io
#1174158
booby ha scritto:Nick Bosa went down, Charles Omenihu stepped up. The 49ers' mid-season trade acquisition led San Francisco with 6 pressures and 1.5 sacks in Dallas.




Pass Rush, al netto del personale disponibile, migliore di quella del 2019 (IMHO)
#1174162
Come sempre arrivo lungo, e non ho molto da aggiungere su quanto avete già detto.
Anche io la vedo un po come Tyrolean, putroppo quando Jimmy manda in campo il cugino rimbambito diventa un macello.
E diventa difficile dare la colpa a Shanahan se di punto in bianco il suo QB non imbrocca più un passaggio che sia uno ed anzi, piazza un intercetto da mani nei capelli che riapre una partita praticamente chiusa.

Anche nella famosa false start di T.Williams nella QB sneak finale, il nostro Trentone fa la motion, ma è un bestione di due metri per 150 kg alla fine di una partita durissima, è naturale non sia brillantissimo nel movimento e Garoppolo affretta la chiamata dello snap quando ancora Williams non è perfettamente fermo.

Io capisco che la QB sneak necessita anche di un minimo di fattore sorpresa, ma è il QB che chiama lo snap e non può fare una cavolata del genere.

Detto questo.
Come avete già detto voi i Niners 2021 sono questi, impostati per Garoppolo, e e oggettivamentesono arrivati dove dovevano arrivare.
Anche per me il Divisional sarà il capolinea, e va bene così.
Ci tenevo tantissimo a battere i Cowboys, che al dì la del football champagne mostrato in alcune partite mi sono sempre sembrati eccessivamente pompati.

Da qui in avanti sono proprio tranquillo.
I Packers sono favoritissimi per il Titolo e sono loro ad avere tutta la pressione addosso, non certo i Niners.



Un ultimo dettaglio...
Ieri sera ho visto la partita con mio fratello (dolphins) e un nostro caro amico (seahawks ;-) ).
Era la stessa "formazione" del SB perso 3 anni fa. :roll:
I miei due ospiti hanno fatto un tifo sfegatato per noi: avevano troppa paura di passare per portatori di sfiga! :lol: :lol: :lol:
Comunque vedere una partita in compagnia è troppo bello :polsu: , altro che stare solo nella notte come un pirla davanti al PC... :carezza:

E comunque io sono ancora stravolto dal poco sonno... :carezza:
#1174245
Reydel30 ha scritto:Ciao ragazzi!
Invece Bosa sarà disponibile per la partita contro GB?

Troppo presto per saperlo.
Bosa è in concussion protocol, deve passare i test neurologici che lega impone prima di essere autorizzato a giocare...ne sapremo di più nei prossimi giorni.
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 71