Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1170676
DjLellone ha scritto:Ho perso dieci anni di vita in un solo colpo :smt009
Grande sofferta vittoria ma va bene così.
Speriamo solo che l'infortunio all'inguine di Deebo non sia grave :papa:


Pure io quando Gould ha sbagliato l'ultimo FG, l'importante però è aver portato a casa la vittoria.

Go Niners :aleee: :aleee:
#1170797
Torno sulla partita. :ahno:

Per me è stata una di quelle vittorie da ricordare.
Garoppolo parte da cani (intercetto allucinante), poi nel finale di tempo esce dalla buca in cui stava per essere sotterrato con 2 lanci di ottima fattura.
14 pari e partita aperta.
Nel secondo tempo sbaglia poco e come suo solito è assolutamente funzionale a questo attacco, amministrando bene l'ordinario, ma anche convertendo terzi down non sempre comodi.

Attacco, nel suo complesso, decisamente in palla.
Shanny, fatemelo dire, dopo le prime difficoltà, incarta Zimmer senza pietà.
OL dominante (va ricordato anche che Minnesota aveva diverse defezioni in DL) che spiana la strada ad un running game vario e micidiale.
La strana coppia Mitchell - Samuel risulta infermabile.
Mi piace sottolineare anche le prove di Ayuk, Jennings, Sherfield, Juis, Kittle: tutti cercati poco in ricezione, ma presentissimi quando chiamati in causa, ed assolutamente determinanti per la riuscita dei giochi di corsa con i loro blocchi.

34 pt a referto + un FG molto semplice sbagliato e un TD pass mancato per un ginocchio fuori di 3 cm, per un totale di 37 minuti di possesso palla e oltre 400 yard.
Ho visto di peggio.

In difesa i nostri soffrono, come preventivato, ma restano sempre in partita e piazzano anche delle giocate decisive.
Buona la DL che riesce spesso a mettere pressione al QB e limita i RB ospiti.
Dietro nel primo tempo si balla, ma poi le cose si sistemano, complice un Cousins a tratti veramente confusionario (intercetto, conversione da 2 sparata corta di 3 y e ciliegina finale quando si allinea dietro alla Guardia... ;-) ).
Aggiungiamo altri 2 fumble provocati (uno ricoperto e uno no).

Totale 20 pt subiti (il ritorno in TD non è a loro carico)
So che DjLellone non sarà daccordo, ma io questa Difesa la promuovo in pieno, considerando poi che nel finale concitato Warner e Greenlaw erano fuori.

Special Team in chiaroscuro
Con un ritornatore come quello dei Vikings la palla va sparata a fondo campo.
Già nel finale del primo tempo quel ragazzo aveva messo paura (era arrivato sulle 40 mi pare) e non doveva assolutamente essere sfidato.
Non benissimo nemmeno Gould: prima fortunato con un palo-goal, poi spara fuori un calcio banale che avrebbe chiuso la partita.


Gran peccato chiaramente per gli infortuni di Deebo e Fred, speriamo che le previsioni di un paio di settimane siano corrette.
Vedendo cosa è successo a Greenlaw non c'è da prenderla sotto gamba.


Malgrado i problemi strutturali che ci affliggono fin da week 1, siamo dentro, ad una partita dal 5o seed, e padroni del nostro destino. :yahoo: :yahoo:


GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 71