Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164880
KANSAS CITY CHIEFS - AFC WEST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1168681
Scindi ha scritto:Quest'anno siamo in difficoltà, il problema e che ci sono più problemi da risolvere quindi la vedo dura sistemare la stagione, ma d'altronde veniamo da 3 anni super, ci siamo fatti la bocca troppo bene


Eh si... non siamo ancora a meta' stagione.. ma questa squadra sara' tanto se arriva ai PO. :stress:
#1168687
delfino7 ha scritto:
Scindi ha scritto:Quest'anno siamo in difficoltà, il problema e che ci sono più problemi da risolvere quindi la vedo dura sistemare la stagione, ma d'altronde veniamo da 3 anni super, ci siamo fatti la bocca troppo bene


Eh si... non siamo ancora a meta' stagione.. ma questa squadra sara' tanto se arriva ai PO. :stress:

parlando dei chiefs con qualche amico, in molti mi avevano detto che la sconfitta abbastanza pesante nel superbowl contro di noi, aveva in pratica minato tutte le loro certezze e fatto perdere quasi tutta la fiducia che avevano. onestamente in un primo momento non lo credevo, ma un pò sto cambiando idea e sto andando anche io a pensare in quel verso.
perché onestamente mi sembrano più forti come nomi rispetto allo scorso anno ma sembrano totalmente regrediti. in queste prime 7 partite sembra che abbia giocato il fratello gemello di Mahomes, quello senza talento. sembra un qb proprio mediocre. secondo me si riprenderanno ma non so dove potranno arrivare poi nei playoff
#1169129
I Chiefs così male in arnese non credo di averli mai visti sotto la guida di Reid.
Pensare che noi, con tutte le magnagne e assenze che abbiamo potevamo portarla a casa con poco in più...
La vittoria fa sempre numero ed è un bene, ma una vittoria così contro di noi non so quanto possa rendere tranquilli i tifosi per il prosieguo della stagione.
#1171250
Scindi ha scritto:Dopo un inizio difficile, piano piano stiamo risalendo grazie ad una difesa che é salita di colpi, anche se in attacco continuiamo a fare una fatica notevole, la afc resta molto aperta ma l'importante é rimanere in corsa


La partenza è stata difficile ma ormai sembrate entrati in forma. Se limitate i turnovers, credo che la division sia vostra. Raiders e Broncos sono in calo, l'unico pericolo sono i Bolts ma sono piuttosto incostanti
#1174173
Partita che iniziata male nel primo quarto sembravamo davvero spaesati, poi ci siamo svegliati ed è andato tutto per il meglio, con i Bills bisognerà iniziare subito a mille se vogliamo avere possibilità, sarà comunque una gran partita avversario tostissimo