Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1174159
Dopo un primo quarto dove la D ha retto l’attacco di KC è esploso e Ciaone. Non mi aspettavo un risultato diverso. Primo quarto con 15 (quindici) yarde di guadagno…
Off season LB -QB e OL - Ben (grazie di tutto ) è arrivato veramente al capolinea.. ne forza ne precisione ne gambe …
Vediamo in post season cosa accade..
Si riparte dai tre pilastri difensivi ai quali bisogna affiancare giocatori più performanti e da Harris e Freiermuth in avanti.
Gli altri secondo me sono tutti sacrificabili.
Ora pazienza e speriamo di trovare un Qb.
#1174257
piro81 ha scritto:Pluto retires !!!
Ben retires !!!
Colberto retires !!!
Zio paguro che cazzo di casino dal prossimo anno
#HEREWEGOCOLBORDELLO
:steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:


Colberto ha un ultimo miracolo da fare per lasciarci con il sorrisone, di Ben si sapeva, ma la partenza di Butler è da stappo di frizzantino nobile. Ignoro come possa essere Austin, difficile comunque fare peggio
#1174292
Panoramix ha scritto:Fermi tutti: Tomlin ha detto che Canada resta?
CHE CANADA RESTA?????

:booohhh:

Io un secondo anno glielo darei , fammi vedere che sa fare con un qb normale , Ben quest’anno è stato un robo indecifrabile e direi quantomeno “ unico “ vediamo se con una linea anche solo decente e un qb con più di una gamba riesce a combinare qualcosa
Quest’anno non fa testo su , Ben è uncoachable , gioca da sempre, è il supremo capitano dell'attacco , non si piega alle idee di Canada in toto manco se lo vedo anzi , forse è stato Canada che ha eseguito le direttive di Ben.
Non è che si può sempre cacciare via tutti dopo il primo anno
#1174303
Panoramix ha scritto:Mi andrebbe bene se parlassimo di un OC giovane che ha fatto intravvedere potenziale.
Questo ha 50 anni ed il solo incarico da OC lo ha svolto a Maryland con il seguente risultato: 5-7 e a casa.

Da salutare immediatamente, per quanto mi riguarda


No, veramente, VIA subito senza ripensamenti. E' bastato il primo drive a KC (seguito da tutti gli altri 4-5 successivi): corsa, corsa, lancio. :penso:) Dovete assolutamente cambiarlo. Soprattutto perchè ci sarà un nuovo QB.
#1174307
Credo che nell'assunzione di Canada abbia svolto un ruolo più importante l'essere stato OC all'università di Pittsburgh nel 2016 che non il lavoro fatto a Maryland, a Tomlin piace circondarsi di persone che conosce molto bene, probabilmente è anche un po' un suo limite...

Che ne pensate di Jace Sternberger?
Lo abbiamo firmato con un future contact, al netto degli infortuni potrebbe essere un buon TE di rotazione, quando uscì dal college aveva parecchi estimatori.
#1174309
delfino7 ha scritto:
Electric Blue ha scritto:"Mason Rudolph, Dwayne Haskins excited at prospect of competing to be Steelers' QB1 next season".
Porelli, in fondo non possono fare altro che far finta di crederci.


:stralol:: :stralol:: Esatto...


Che Haskins sia una pippa galattica lo sappiamo tutti da prima del draft. Rudolph... Nessuno al mondo crede in lui ( a parte i 2 pirla di me ed Emy :stralol:: ), quindi credo che resta a Pittsburgh sarà il backup "titolare". Io fossi in lui proverei a cambiare aria, magari riesce a trovare una squadra che provi a far di lui uno starter. Per quanto riguarda il dopo Big Ben, penso che se ne parlerà in eterno da qui al draft. Kenny Pickett credo sarebbe perfetto per voi ma credo andrà via nelle prime 5 scelte.
  • 1
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 93