Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166554
Ptia ha scritto:Ragazzi, ma pensavo un incontro tra tifosi Steelers italiani da qualche parte nello stivale a vedere una partita e bere birra, può essere fattibile ? :steelers:


Domenica 26 settembre alle 18 al Labeerinto taproom a Modena a vedere Steelers-Bengals.
Io ho fissato anche l’albergo.
Trovi le informazioni su Steelers Italia anche su Facebook.
:steelers: :steelers: :steelers:
#1166563
Umanoide ha scritto:
Ptia ha scritto:Ragazzi, ma pensavo un incontro tra tifosi Steelers italiani da qualche parte nello stivale a vedere una partita e bere birra, può essere fattibile ? :steelers:


Domenica 26 settembre alle 18 al Labeerinto taproom a Modena a vedere Steelers-Bengals.
Io ho fissato anche l’albergo.
Trovi le informazioni su Steelers Italia anche su Facebook.
:steelers: :steelers: :steelers:

Come giustamente dice Uma , cercate Italian Steelers Nation su FB , così prendete in giro Emiliano anche li :steelers: :steelers: :stralol:: :stralol::
#1166565
piro81 ha scritto:
Umanoide ha scritto:
Domenica 26 settembre alle 18 al Labeerinto taproom a Modena a vedere Steelers-Bengals.
Io ho fissato anche l’albergo.
Trovi le informazioni su Steelers Italia anche su Facebook.
:steelers: :steelers: :steelers:

Come giustamente dice Uma , cercate Italian Steelers Nation su FB , così prendete in giro Emiliano anche li :steelers: :steelers: :stralol:: :stralol::

Che bastardo :stralol:: :stralol:: :stralol::

Non so ancora se sono via per lavoro quel weekend lì, spero di esserci!

Intanto prima abbiamo i Raiders...scontro dal sempre immenso fascino.

Tutti dovrebbero essere abili e arruolati compreso Haden. Out il solo Carlos Davis mi sembra.

Vediamo come se la cavano soprattutto i nostri ragazzini: Moore, Green, Muuuuth e Harris... :papa:
#1166566
Emiliano the Bus ha scritto:
piro81 ha scritto:Come giustamente dice Uma , cercate Italian Steelers Nation su FB , così prendete in giro Emiliano anche li :steelers: :steelers: :stralol:: :stralol::

Che bastardo :stralol:: :stralol:: :stralol::

Non so ancora se sono via per lavoro quel weekend lì, spero di esserci!

Intanto prima abbiamo i Raiders...scontro dal sempre immenso fascino.

Tutti dovrebbero essere abili e arruolati compreso Haden. Out il solo Carlos Davis mi sembra.

Vediamo come se la cavano soprattutto i nostri ragazzini: Moore, Green, Muuuuth e Harris... :papa:


Immagine
#1166570
Io ragazzi ho studiato la partita con i Billi , bene , una cosa è deprimente ma allo stesso tempo se siete ottimisti come me estremamente esaltante .
La nostra linea ha fatto sostanzialmente cagare in 1/2 dei suoi uomini praticamente in ogni singolo snap .
È affascinante studiare i plays d’attacco e vedere che almeno un uomo su 5 ( spesso anche 2 ) mancava l’assegnamento o il blocco o subiva l’avversario .
C’è da dire però che questo fronte offensivo giocá insieme da 48 minuti e 4/5 sono pressoché rookies .
La cosa estremamente confortante è che alle cagate hanno sempre alternato delle giocate dominanti .
Ora due opzioni , o continuano così a fasi alterne e non andiamo da nessuna parte … o come speriamo tutti noi gialloneri migliorando con l’esperienza ed i minuti in campo potremmo riuscire a cementare una linea che secondo me potrà darci ma e già quest’anno qualche bella soddisfazione.
Adesso pregate con me San Mike Webster protettore dei ciccioni d’attacco :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
#1166571
piro81 ha scritto:Io ragazzi ho studiato la partita con i Billi , bene , una cosa è deprimente ma allo stesso tempo se siete ottimisti come me estremamente esaltante .
La nostra linea ha fatto sostanzialmente cagare in 1/2 dei suoi uomini praticamente in ogni singolo snap .
È affascinante studiare i plays d’attacco e vedere che almeno un uomo su 5 ( spesso anche 2 ) mancava l’assegnamento o il blocco o subiva l’avversario .
C’è da dire però che questo fronte offensivo giocá insieme da 48 minuti e 4/5 sono pressoché rookies .
La cosa estremamente confortante è che alle cagate hanno sempre alternato delle giocate dominanti .
Ora due opzioni , o continuano così a fasi alterne e non andiamo da nessuna parte … o come speriamo tutti noi gialloneri migliorando con l’esperienza ed i minuti in campo potremmo riuscire a cementare una linea che secondo me potrà darci ma e già quest’anno qualche bella soddisfazione.
Adesso pregate con me San Mike Webster protettore dei ciccioni d’attacco :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:


Ho visto le stesse cose e non posso che concordare, io sono solo ottimista, penso che avere rookie in linea possa essere un'arma a doppio taglio, sicuramente tanta amalgama ed esperienza da acquisire, ma allo stesso tempo sono forze nuove, motivate ad ottenere un posto e sicuramente più aperti ai nuovi insegnamenti dei coach.
Non penso che diventerà una grande OL, ma nel corso della stagione potrebbe diventare una buona OL. In fase di pass protection ho notato anche un buon lavoro di Najee, tra cui un grandioso blocco su Matt Milano che stava per schiantarsi contro Big Ben.

P.S: Purtroppo devo subito abdicare per la reunion, Modena è troppo lontana al momento per me e il 28 ho un esame universitario :roll:
#1166600
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Che bastardo :stralol:: :stralol:: :stralol::

Non so ancora se sono via per lavoro quel weekend lì, spero di esserci!

Intanto prima abbiamo i Raiders...scontro dal sempre immenso fascino.

Tutti dovrebbero essere abili e arruolati compreso Haden. Out il solo Carlos Davis mi sembra.

Vediamo come se la cavano soprattutto i nostri ragazzini: Moore, Green, Muuuuth e Harris... :papa:


Immagine

:smt007
:jo3:

........................................................

Per quel che riguarda la nostra OL diciamo che più cantiere aperto di così si muore. Ma va bene, lo sapevamo.
Diciamo anche che personalmente mi manca il "background da first rounder" dei nostri giovanotti, nel senso che starei più tranquillo sul futuro della nostra Linea Offensiva se Green e Moore fossero stati rookie da 1° round grade.
Lo so benissimo che il talento lo scovi anche in late round ma è statisticamente più difficile che trovarlo al 1° o al 2° giro. Per di più Green ha giocato solo 5 gare a OC a Illinois: 5 gare in 4 anni sono una goccia nell'Oceano Pacifico per avere la tara esatta di cosa possa dare compiutamente nella NFL in quella delicata posizione sto ragazzo.

In tutto ciò mi si è sgretolata davanti l'unica media certezza che avevo in tasca, ossia quella del naturale passaggio di Okorafor a LT. Questo non è accaduto. E se da un lato questo problema ha fatto emergere le qualità di Moore, dall'altra mi fa presumere che Banner, una volta rientrato abile e arruolato dall'infortunio, possa minacciare la posizione a RT e ci troveremmo ancora a cambiare un pezzo ulteriore su una già giovane, acerba e sempre in mutazione OL.

Questo non fa (farebbe) bene a Ben e ad Harris, che è quanto dire.

Vorrei qui ricordare che la DL Bills non è sta gran armata di talenti (Oliver a parte e , forse, Hughes...) e i nostri giovanotti hanno tenuto alla fine discretamente seppure con enormi up & down. Contro una D# che si immaginava avesse potuto soffrire il nostro gioco downfield alla fine abbiamo penato a bestia.

Appena becchiamo una signora DL?

Quella sarà la prima verità che ci porteremo a casa da questa stagione... :papa:
#1166606
Rega', so che non è la sezione giusta, ma volevo condividere con voi fratelloni acciaieri 'sta roba da marziani che ho visto stamattina, assistendo alla 3rd Week di CFB...
Nebraska VS Oklahoma...
Ve dico solo che ho fatto un salto de un metro sul divano... :shock:

phpBB [video]
#1166607
alectric ha scritto:Rega', so che non è la sezione giusta, ma volevo condividere con voi fratelloni acciaieri 'sta roba da marziani che ho visto stamattina, assistendo alla 3rd Week di CFB...
Nebraska VS Oklahoma...
Ve dico solo che ho fatto un salto de un metro sul divano... :shock:

phpBB [video]

Visto anche io in diretta e ammetto che mi è sfuggita qualche espressione colorita non riferibile in un forum a modino come EZ
#1166708
Partita terrificante, sia in difesa che in attacco. Noiosa da far schifo (per noi B&G intendo) e con una squadra - LV - che nonostante non abbia mai allungato tanto clamorosamente sul punteggio, ha sempre dimostrato di essere granitica, concreta, con un ritmo, non elevatissimo, ma sempre uguale come un metronomo.

Noi ma entrati in campo in attacco, con Ben che per lanciare ha bisogno minuti interi.

Già alla prima week avevo notato poi una rotazione eccessiva in difesa, ancora - vuoi per infortuni, vuoi ancora per questa testarda voglia di ibridare tutto sempre - li' nel mezzo tra i LB e dietro non si è capito nulla: gente fuori posizione, gente mai vista e sentita prima (si fa per dire ma ci manca poco).

Gestita male da un OC che è meglio se comincia a fare vedere qualcosa di nuovo, perchè se per lanciare abbiamo bisogno 15 minuti e poi, ancora, si lancia profondo quasi a caso sperando che San Chase #11 la prenda per forza, beh, è finita prima di cominciare.

Insomma, prima uscita in casa e mi ricorderò qualcosa di vago dopodomani...una legnata del #22 CHE CAPPOTTA Abram; Boswell che sgretola il record del più lungo FG battuto all'Heinz Field; e i tifosi che urlano in un paio di occasioni "Muuuuuth".
#1166727
Super deluso, non per la sconfitta in sé che può starci contro questi avversari, ma per come è arrivata. Siamo punto e a capo allo scorso anno, se non peggio calcolando le partenze in difesa e il calendario più complicato.
Al netto dei nostri punti di forza e punti deboli una cosa non dovevamo concedere a LV, le big plays e invece ci hanno mangiato nei momenti importanti con lanci chilometrici. Una secondaria penosa a dir poco, mooolto deluso da Fitzpatrick.
Inoltre, bene per Boswell. Mi spiego poco invece il punt su un 4th&1 nel finale ed invece il 4th&3 giocato e perso ad inizio o metà partita (non ricordo precisamente).
Ancora fermamente convinto di avere ottime armi e giocatori di talento in attacco Chase, Najee (che ha fatto vedere qualche sprazzo di talento), Diontae e JuJu, ma con questo game-plan c'è poco da fare e mi duole dirlo (non è un critica al giocatore in sé, ma quanto al giocatore di ora nel contesto odierno) con un QB così il nostro attacco non impensierisce neanche la difesa dei Jets.
#1166754
Non eravamo fenomeni contro i Bills e non siamo scarsoni adesso: la verità è quasi peggio. Siamo una squadra media. Il che vuol dire che abbiamo una difesa sopra la media e un attacco sotto la media.
Il problema è che nella NFL la media non paga: non sei abbastanza bravo per arrivare ai playoff, non sei abbastanza scarso per scegliere tra i primi nel prossimo draft. Quando l'attacco girerà (e ci saranno occasioni) probabilmente vinceremo, se giocheremo come ieri invece no. Proiezione finale 9-8 o 8-9 e stagione anonima. Dal 2004 ad oggi è la prima volta che mi sento "medio" (anche se lo siamo stati altre volte), perchè con BigBen a dirigere ho sempre avuto la sensazione che fossimo comunque una squadra da battere. Peccato, ma sapevamo che questo momento sarebbe arrivato.
:steelers: :steelers:
#1166772
Condivido tutto quanto scritto prima del mio intervento.
Aggiungo che, con un attacco ancora work-in-progress, se parti con la difesa (che è il tuo punto di forza) senza Hayden, Bush e Tuitt e nel giro di pochi minuti perdi Alualu e Watt, diventa difficile, anzi proibitiva...
Dopo il doppio infortunio la nostra pass rush è calata vistosamente e Carr ha potuto fare il suo passing game in quasi totale tranquillità, tanto è vero che terminerà la sua gara con un bottino di yards completate ben sopra la sua media stagionale dello scorso anno, raddoppiando quelle ottenute nel secondo tempo rispetto al primo...
La sconfitta ci sta, ma se fa acqua la difesa lo scarto di punti che ieri abbiamo subito può diventare molto più largo con altri avversari...
Ma Tuitt quando cavolo torna...???

Nota a margine: Sto ancora cercando di capire l'espulsione di Turner per condotta antisportiva, dato che le penalità erano offset e lui il pizzone in faccia l'ha preso, non l'ha dato...
Così come ancora non mi spiego perchè il Referee abbia invertito la chiamata di pass interference su Ju-Ju nel 4th quarter, che era NETTISSIMA...
Se debbo essere sincero, non è che sia molto stupito... Jerome Boger è un arbitro che a me non è mai piaciuto.
Ma la sensazione che Las Vegas sia stata trattata con i guanti bianchi (franchigia nuova, stadio nuovo e piazza da fidelizzare), debbo dire che è molto forte...
Sbaglierò, però... :penso:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 93