Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1173674
incredibili, siete dentro. Ma come diavolo fate??!!! :stralol::

per fortuna (E SONO SERIO) non vi incontreremo, perchè sarebbe scritto l'esito finale :stralol:: ma lo stesso tiferò per voi contro KC ;-)

cmq, complimenti, siete gli STEELERS...e quest'anno forse ancor di più di quando vincete un titolo- L'incarnazione perfetta del football americano: non mollare mai. :prayer:
#1173685
alectric ha scritto:Beh, a livello di QBs pure i Broncos non è che se so' fatti manca' niente negli ultimi lustri...


Oddio, vincevano il SB con una grande difesa nel 2015. E nel 2013 e 2014 hanno avuto un attacco senza uguali.

Dopo quella partita contro i Panthers e l'addio di Peyton si sono persi... ma per qualche anno si sono divertiti parecchio :aleee:
#1173689
Fabio R ha scritto:incredibili, siete dentro. Ma come diavolo fate??!!! :stralol::

per fortuna (E SONO SERIO) non vi incontreremo, perchè sarebbe scritto l'esito finale :stralol:: ma lo stesso tiferò per voi contro KC ;-)

cmq, complimenti, siete gli STEELERS...e quest'anno forse ancor di più di quando vincete un titolo- L'incarnazione perfetta del football americano: non mollare mai. :prayer:


Grazie Fabio! :smt023
In bocca al lupo di spezzare la maledizione dei play-off, con tutti i debiti scongiuri :papa:
#1173743
Ci avviciniamo alla sfida di domenica notte, e mi pare che siamo tutti concordi nell'immaginare una nostra sconfitta. Che poi sia sonora o combattuta, fa differenza solo per il nostro orgoglio di tifosi.
Siamo l'unica squadra underdog per doppia cifra, siamo al 14imo posto nei ranking delle 14 squadre dei PO, addirittura qualcuno in Kansas City ha paragonato la partita ad un ottimo allenamento cardio.
Eppure, cari fratelli B&G, io lo confesso candidamente: non riesco a cancellare la speranza dal mio cervello, non riesco a non immaginare 200 yds corse da Harris, un paio di bombe di BigBen e qualche turnover della nostra D.
Conosco benissimo le percentuali del nostro possibile passaggio del turno, ma mi ci aggrappo, rifiutandomi di pensare che siano 0. Mi viene in mente quel pugile mezzo suonato che trova un counter inatteso, proprio in mezzo al furioso attacco dell'avversario e lo stende.
Ci ridono tutti dietro, eppure ci siamo, a differenza di tante squadre che proprio in questi giorni licenziano coach e GM.
Perciò cari Chiefs, ricordatevi:

"Beh, che ti succede, Ramòn? Ti trema la mano, o forse hai paura? Al cuore, Ramòn, al cuore! Se vuoi uccidere un uomo, devi colpirlo al cuore, sono parole tue, no? Al cuore, Ramòn, al cuore altrimenti non riuscirai a fermarmi!" cit. Per un pugno di dollari


:steelers: :steelers: :steelers:
#1173755
oh, incredibile come a sto giro gli steelers attirino molte più simpatie rispetto al passato :stralol::

playoff acciuffati per i capelli, totalmente sfavoriti, contro la più forte della conference, in trasferta, con lo storico qb alla probabile ultima partita in carriera...

wow, sono teso io, figuratevi voi :steelers:
#1173764
Fabio R ha scritto:oh, incredibile come a sto giro gli steelers attirino molte più simpatie rispetto al passato :stralol::

playoff acciuffati per i capelli, totalmente sfavoriti, contro la più forte della conference, in trasferta, con lo storico qb alla probabile ultima partita in carriera...

wow, sono teso io, figuratevi voi :steelers:

Io invece dopo 23 anni di nfl non sono teso forse per la prima volta …
Sarà la vecchiaia … :nonno: :nonno: :nonno:
#1173765
Cleveland ha scritto:Dovete prendere ad esempio la partita di qualche settimana a KC e fare l'esatto contrario. grazie al ca°°o direte voi, facile a dirsi... :lol:

In effetti potremmo fare proprio così !
Prendere i due Pb di attacco e difesa , girarlo sottosopra e giocare in quel modo .
Tanto peggio non potremmo umanamente fare .
#1173779
piro81 ha scritto:Io invece dopo 23 anni di nfl non sono teso forse per la prima volta …
Sarà la vecchiaia … :nonno: :nonno: :nonno:


E' rassegnazione, fratello, figlia della consapevolezza che il miracolo quest'anno lo abbiamo già fatto.
Il resto dipende da seppuku di massa fra gli avversari: inutile sperarci, al massimo si gode se lo fanno davvero.
#1173781
Panoramix ha scritto:
piro81 ha scritto:Io invece dopo 23 anni di nfl non sono teso forse per la prima volta …
Sarà la vecchiaia … :nonno: :nonno: :nonno:


E' rassegnazione, fratello, figlia della consapevolezza che il miracolo quest'anno lo abbiamo già fatto.
Il resto dipende da seppuku di massa fra gli avversari: inutile sperarci, al massimo si gode se lo fanno davvero.

Sai che è , che in sostanza mi andava bene anche non entrarci ai PO e allora me la godo così .
Questo È un anno di ricostruzione, non inganni il record , solo che l’abbiamo fatto con un 9-7-1
Quasi tutte le altre squadre lo fanno con record di merda e prestazioni indecenti , noi abbiamo giocato da media classifica e nella nostra ricostruzione della franchigia abbiamo comunque avuto un record positivo .
La stagione è finita e le somme si possono tirare , stiamo gettando le basi , abbiamo assorbito la botta più grande , ora arriverà la seconda ma , affetto a parte , perdere BR7 ( questo BR7 ) per assurdo può essere semplice e la transizione può essere anche abbastanza rapida .
Però siamo ai PO , spero ci facciano divertire domenica notte , saluteremo il capitano consci che il nostro anno di rebuilding è andato meglio dell’anno della consacrazione dei Browns per dirne una , speranzosi che San Colberto da Pizzoburgo faccia il miracolo e ci lasci con il draft perfetto , sereni perché abbiamo visto i germogli dei B&G del futuro e vaffanculo se non dormiremo un altra notte ma staremo 3 ore davanti alla tv solo per un ultimo Td pass del sempiterno #7 e magari gridare qualche Muuuuth in piena notte che poi a casa le senti le madonne …
Daje che manca poco
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 93