Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164883
PITTSBURGH STEELERS - AFC NORTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1165097
Panoramix ha scritto:Due pensieri causa notte di football:
- se la risposta è "Rudolph", è la domanda ad essere sbagliata
- MUUUTH!

Ancor si vive, quest'anno almeno :)

Rudolph ha giocato 2 spanne sopra quello con l’encefalogramma piatto, però non è Ben e si vede , si vede proprio tanto .
-MUUUUUUUUTHHH !!!!! Spiegateglielo a quel mongoloide di Ebron che bisogna tenere i palloni che contano , che poi al 4 quarto contro i wannabe practice squad so capaci tutti .

Comunque le analisi delle partite di p s lasciano sempre il tempo che trovano , io mi limito a giudicare i primi 20/25 minuti contro quella che immagino essere la lineup titolare Lions , inizio con quello che mi ha deluso : continuità sulle corse ( +8 e -3 non valgono due corse da 4 yds) ,
Ebron ( MLM ) ,
Banner ( gli ho preferito di gran lunga Moore ) e Okorafor ( anche qui manca continuità )
Green stesso discorso , una volta ribalta tutto è quella dopo scazza il blocco o arriva in faccia al qb .
CB2 … chi cacchio sarà ? Boh , temo !

Le cose piacevoli invece …
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTH
Ma più che altro … COLBEEEEEERT e c’è da dire anche TOOOOOMLIIIIIN
Nel senso che è dal 1996 che seguo gli Steelers e a memoria una classe di rookies con questo potenziale plug & play non la ricordo , parliamo di un C potenzialmente titolare
Il HB titolare
Il TE titolare
Se continua così in corso d’opera forse pure il T destro …
Il P titolare ( daje ciccioneeee !!!)
Loudermilk che sta giocando a buonissimi livelli ( qui però andrebbe giudicato con altri avversari )
E poi Roche di cui si fa un gran parlare ( a me francamente non ha ancora convinto )

Però AD OGGI ( specifico ) parrebbe una draft class EPICA , speriamo vadano avanti cosi
HEREWEGO
#1165098
piro81 ha scritto:
Panoramix ha scritto:Due pensieri causa notte di football:
- se la risposta è "Rudolph", è la domanda ad essere sbagliata
- MUUUTH!

Ancor si vive, quest'anno almeno :)

Rudolph ha giocato 2 spanne sopra quello con l’encefalogramma piatto, però non è Ben e si vede , si vede proprio tanto .
-MUUUUUUUUTHHH !!!!! Spiegateglielo a quel mongoloide di Ebron che bisogna tenere i palloni che contano , che poi al 4 quarto contro i wannabe practice squad so capaci tutti .

Comunque le analisi delle partite di p s lasciano sempre il tempo che trovano , io mi limito a giudicare i primi 20/25 minuti contro quella che immagino essere la lineup titolare Lions , inizio con quello che mi ha deluso : continuità sulle corse ( +8 e -3 non valgono due corse da 4 yds) ,
Ebron ( MLM ) ,
Banner ( gli ho preferito di gran lunga Moore ) e Okorafor ( anche qui manca continuità )
Green stesso discorso , una volta ribalta tutto è quella dopo scazza il blocco o arriva in faccia al qb .
CB2 … chi cacchio sarà ? Boh , temo !

Le cose piacevoli invece …
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTH
Ma più che altro … COLBEEEEEERT e c’è da dire anche TOOOOOMLIIIIIN
Nel senso che è dal 1996 che seguo gli Steelers e a memoria una classe di rookies con questo potenziale plug & play non la ricordo , parliamo di un C potenzialmente titolare
Il HB titolare
Il TE titolare
Se continua così in corso d’opera forse pure il T destro …
Il P titolare ( daje ciccioneeee !!!)
Loudermilk che sta giocando a buonissimi livelli ( qui però andrebbe giudicato con altri avversari )
E poi Roche di cui si fa un gran parlare ( a me francamente non ha ancora convinto )

Però AD OGGI ( specifico ) parrebbe una draft class EPICA , speriamo vadano avanti cosi
HEREWEGO

Condivido...
Aggiungerei Ingram e Schobert che per me sono state due ottime prese out of draft...
E termino con un'ulteriore considerazione: è vero che la PS lascia il tempo che trova, ma Alex Highsmith sembra avere già una attitudine dominante in campo...
Cosa che DEVI POSSEDERE se vuoi far parte della Steel Defense...

HERE WE GO...!!! :steelers:
#1165100
alectric ha scritto:
piro81 ha scritto:Condivido...
Aggiungerei Ingram e Schobert che per me sono state due ottime prese out of draft...
E termino con un'ulteriore considerazione: è vero che la PS lascia il tempo che trova, ma Alex Highsmith sembra avere già una attitudine dominante in campo...
Cosa che DEVI POSSEDERE se vuoi far parte della Steel Defense...

HERE WE GO...!!! :steelers:


Ingram , giusto , ottimo inserimento in squadra e livello di gioco molto alto , serviva come l’acqua
Per gli altri FA aspetto qualche partita in più per giudicare
#1165101
alectric ha scritto:Meanwhile...
Non so se è stata già postata la schedule...
Nel caso, lo faccio io...

Immagine


Per come è strutturata forse meglio così , nel senso le ultime 6 giornate sicuramente super difficili , però meglio partire soft e magari crescere con i giovani e i nuovi starter piuttosto che il contrario e sbattere il muso le prime partite
Speriamo :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
#1165112
Finita di vedere adesso! Ottima partita con prestazioni corali ed individuali dal buono all'eccellente.

AVANTI COSI'!!!

Rispondo a Piro su qualche punto:

- Masone ha fatto un partitone; e certo che non è Big Ben, ci mancherebbe, ma sta mostrando una crescita incredibile. Molto più sicuro e paziente.
- MUUUUUUTH. Stop.
- Green mi preoccupa ancora. In run block è devastante, nel double team in pass pro è devastante, ma quando il NT/DT avversario riesce a stendere l'intero braccio sul petto del nostro giovane OC sono caxxi.... :?
- Okorafor sembra, ancora una volta, molle sulle braccia. La parte sotto del corpo è una roba elitè, il problema che non mostra quella forza che gli permetta di annientare il DE al primo punch :?
- Moore è la rivelazione di questo ormai trascorso draft insieme a Loudermilk (che per me è già titolare tra 2/3 anni, segnatevelo).
- Bush ancora fuori forma. E' lentino e ha faticato a diagnosticare i giochi (e fortuna che gli volevano dare l'adesivo verde sul casco...fiuuuu)
- Harris già mi fa sgocciolare il pene (che bella locuzione che ho trovato :stralol:: :stralol:: :stralol:: )
- EDIT: ah, benissimo TUTTI i WR, da Johnson a JuJu, dal Gufo a White, che quando è partito sulla sideline pareva bip bip :shock:

@gIGI: cacchio, l'arancione per davvero ho usato!!! ](*,)
#1165121
DOA ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:- Harris già mi fa sgocciolare il pene (che bella locuzione che ho trovato :stralol:: :stralol:: :stralol:: )

Io non sarei così orgoglione da dire pubblicamente che ho una brutta malattia venerea ma fai te :stress:

Causata poi da un ragazzone di colore alto 1,85 e di 100kg … :booohhh: :shock: :shock:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 93