Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1179818
sbitzi ha scritto:Hunt non sta facendo i drill di team, perchè vuole un prolungamento del contratto che scade quest'anno.
Il DE Wwatherly ha subito un infortunio al ginocchio e sarà fuori per l'intera stagione.
Walker e Bell sono usciti dalla PUP e sono tornati ad allenarsi con la squadra


il minimo che si possa fare è dare un contratto a HUNT :smt007 :smt008
#1179825
Scusate se torno sentenza Watson perché alcune cose mi sembrano oscure.
E' stato riconosciuto colpevole a rischio di recidiva e applicata la pena massima.
Ok quindi sentenza chiara, ma pena massima applicabile 6 turni di squalifica?

Qualcosa sul sistema sanzionatorio NFl non mi è chiaro. E anche l'associazione giocatori a questo punto dovrebbe prendere le distanze dal giocatore...
Se non fosse stato sotto contratto, avrebbe rischiato la radiazione, sotto contratto 6 giornate, ma allora è Watson che paga i Browns 38 mln annui vero? Non il contrario.

Troppe cose non mi quadrano, tra l'altro la Nfl ha dichiarato che farà ricorso. Ma qual'è il problema? Se la sentenza è quella pubblicizzata la colpevolezza è chiara, se la sanzione e quella massima prevista, la NFL fa ricorso a chi? a se stessa? Al giudice che ha dichiarato la colpevolezza e applicato la massima sanzione prevista?

Qui mi pare ci sia lo scaricabarile tra NLF e NFLPA.
#1179827
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Hunt non sta facendo i drill di team, perchè vuole un prolungamento del contratto che scade quest'anno.
Il DE Wwatherly ha subito un infortunio al ginocchio e sarà fuori per l'intera stagione.
Walker e Bell sono usciti dalla PUP e sono tornati ad allenarsi con la squadra


il minimo che si possa fare è dare un contratto a HUNT :smt007 :smt008


Hunt ha detto o nuovo contratto o trade.

I Browns hanno risposto picche.

Bella offseason quest'anno
#1179828
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:
il minimo che si possa fare è dare un contratto a HUNT :smt007 :smt008


Hunt ha detto o nuovo contratto o trade.

I Browns hanno risposto picche.

Bella offseason quest'anno


Hunt è il mio giocatore preferito in assoluto. E' di Cleveland, è cresciuto con il casco orange addosso e soprattutto SPACCA: di cosa stiamo parlando? Ca**o, lui è proprio quello che meriterebbe il contratto. FO ridicolo :polgiu: :polgiu: :polgiu:
#1179890
sbitzi ha scritto:Allora siamo alle comiche

Watson si è detto disposto a ricevere una sospensione di 8 giornate più 5 milioni di multa

I Browns sarebbero interessati a Garopollo quanto pare.

:stress: :stress:

meglio Jimmy G di watson. almeno non mostra l'attrezzo in giro per la città :stress:
#1179902
Cleveland ha scritto:Watson pietoso. Come dicono qui in Veneto: " schei trati via". Harris mi sa che è out for season. Speriamo in Pocic.


Ho visto il condensed

Watson totalmente fuori tempo ed in altro mondo.
Schwartz non ne prende una manco a pagarla.
Bene diversi rookie, fra cui ford, Thomas, Winfrey ed Emerson.

Il resto la solita preseason
#1179904
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Watson pietoso. Come dicono qui in Veneto: " schei trati via". Harris mi sa che è out for season. Speriamo in Pocic.


Ho visto il condensed

Watson totalmente fuori tempo ed in altro mondo.
Schwartz non ne prende una manco a pagarla.
Bene diversi rookie, fra cui ford, Thomas, Winfrey ed Emerson.

Il resto la solita preseason


Ho idea che il velocista Schwartz sia un bel pacco. Un altro che temo NON esploderà sarà DPJ. Spero di sbagliarmi ovviamente
  • 1
  • 76
  • 77
  • 78
  • 79
  • 80
  • 82