Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166986
Avendo visto i Bears di Fields all'opera, direi che vi basta tamponare la loro aggressività del front7 e il gioco è fatto. Noi non potevamo farlo, ma voi avete la possibilità di farlo.

Offensivamente non saranno molto pericolosi, quindi basta avere un po' di pazienza quando sarete con l'attacco in azione. Onestamente secondo me Fields non è ancora prontissimo a guidare da starter un team NFL, ecco perchè gli preferiscono a mani basse persino il rosso ex bengal (con lui in campo sarebbe stata una gara un po' più delicata). Naturalmente spero di non sbagliarmi.....

!!!GO BROWNS!!!
#1167104
FINALMENTE la Difesa!!!!!! :aleee: :aleee: :aleee: Cribbio, dominio dall'inizio alla fine. Finalmente. JOK vola veramente da una parte all'altra del campo. Grandi tutti, Ward mi preoccupa un po' a volte. Concede delle ricezioni facili a volte. Cmq se non regalavano quella penalità, Johnson aveva fatto l'intercetto perfetto. l'attacco un po' a fatica all'inizio ma poi bene. Cmq bene OBJ, anche se a volte Mayfield gli lancia palloni impossibili da prendere. ieri il vero MVP offensivo è stato Hunt. hai notato che nei drive che Chubb faceva fatica, quello dopo entrava Kareem e spaccava la partita? FENOMENO. :smt008 :smt007
PS:
They allowed just 47 yards of total offense against the Bears. That performance is a franchise record, surpassing 53 yards allowed to the Steelers in a 51-0 victory on Sept. 10, 1989 in a 51-0 win at Pittsburgh. :ammicca: :ammicca: :ammicca:
The Browns allowed just one yard passing from Fields and held Chicago to just 46 yards rushing.
#1167133
In attacco bene Baker, nonostante la valanga di botte che ha preso. Obj in grand spolvero e sembra anche meno prima donna.
Wills grande cuore anche se ha giocato male, ma ha continuato a fare dentro e fuori per quel problema alla caviglia.

Hunt corso meglio di Chubb, ma perchè abbiamo esaltato le sue doti atletiche ed elusive.

Alcune scelte di Stefansky non mi sono piaciute, ma portiamo comunque una solida win a casa
#1167135
sbitzi ha scritto:In attacco bene Baker, nonostante la valanga di botte che ha preso. Obj in grand spolvero e sembra anche meno prima donna.
Wills grande cuore anche se ha giocato male, ma ha continuato a fare dentro e fuori per quel problema alla caviglia.

Hunt corso meglio di Chubb, ma perchè abbiamo esaltato le sue doti atletiche ed elusive.

Alcune scelte di Stefansky non mi sono piaciute, ma portiamo comunque una solida win a casa


Baker sempre piu' leader. Wills comincia a preoccuparmi, uscito lui abbiamo preso un sack al primo gioco. Ma non c'è proprio nessun altro come sostituto? :stralol:: Molto bene tutto, ora 2 partite dure
#1167138
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:In attacco bene Baker, nonostante la valanga di botte che ha preso. Obj in grand spolvero e sembra anche meno prima donna.
Wills grande cuore anche se ha giocato male, ma ha continuato a fare dentro e fuori per quel problema alla caviglia.

Hunt corso meglio di Chubb, ma perchè abbiamo esaltato le sue doti atletiche ed elusive.

Alcune scelte di Stefansky non mi sono piaciute, ma portiamo comunque una solida win a casa


Baker sempre piu' leader. Wills comincia a preoccuparmi, uscito lui abbiamo preso un sack al primo gioco. Ma non c'è proprio nessun altro come sostituto? :stralol:: Molto bene tutto, ora 2 partite dure


Proprio di quello parlo con le scelte di Stefanksy. Hai blake in campo non puoi giocare una empty formation su un 3 e lungo cazzo.
#1167140
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Baker sempre piu' leader. Wills comincia a preoccuparmi, uscito lui abbiamo preso un sack al primo gioco. Ma non c'è proprio nessun altro come sostituto? :stralol:: Molto bene tutto, ora 2 partite dure


Proprio di quello parlo con le scelte di Stefanksy. Hai blake in campo non puoi giocare una empty formation su un 3 e lungo cazzo.


Esatto. Cmq non l'ho mai visto incazzarsi, mai. Fino a quella penalità su Johnson :lol:
#1167211
Cleveland ha scritto:PS:
They allowed just 47 yards of total offense against the Bears.


si ma non eccitarti troppo :smt003

come detto dal sottoscritto nel prepartita, Fields non è prontissimo a guidare un attacco NFL ...diciamo che voi avete sfruttato bene il tutto (non come 'altri' la scorsa settimana :smt012 ).
#1167418
Partita assai delicata, soprattutto a livello difensivo. Vengono da una più che convincente vittoria contro Seattle con segnali di risveglio del loro attacco (la OL ha protetto Kirk in modo eccelso).

E come al solito molto della partita girerà sulla pressione a Cousins.

Il forte RB Cook e il LB Barr mi pare siano "questionable" (non so se nel frattempo ci siano notizie fresche).

In attacco sono certo che farete bene, ma ho l'impressione che serviranno 30 punti per portarla a casa....
#1167463
Cleveland ha scritto:Newsome out contro MIN. :? Greedy primo start in un anno e passa: Jefferson + Thielen se lo mangeranno a colazione :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::


:stress: :stress:

Comunque Baker male male, anche però le chiamate di Stefansky non mi sono piaciute. Difesa ottima e l'attacco sta facendo fatica, ma ci può stare.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 82