Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166395
horatiusx ha scritto:peccato ragazzi... poteva essere una W... occasione persa. Non troppo dolorosa perché alla fine con KC se la caveranno in pochi. Però...


Sì, un peccato. Manchiamo ancora di quella cattiveria tipica dei perenni vincenti. Cmq la strada è quella giusta, ora 2 W contro Houston e Chicago, senno' addio sogni di gloria :smt003
#1166420
pensieri in ordine sparso.

Il fumble dello scozzese e quello di Chubb sono stati determinanti. La partita gira tutto intorno ad episodi come questi e come molte volte, attorno i turnover. Non abbiamo sfigurato, anzi, in quell'inferno dell'arrowhead ce la siamo cavata. fessi in alcune circostanze. inspiegabile la dormita sul TD di hill. Avanti cosi'.
#1166445
Cleveland ha scritto:pensieri in ordine sparso.

Il fumble dello scozzese e quello di Chubb sono stati determinanti. La partita gira tutto intorno ad episodi come questi e come molte volte, attorno i turnover. Non abbiamo sfigurato, anzi, in quell'inferno dell'arrowhead ce la siamo cavata. fessi in alcune circostanze. inspiegabile la dormita sul TD di hill. Avanti cosi'.

Posso dire la mia...?
E' un po' calato alla distanza, ma ho visto Mayfield in grande crescita, soprattutto di autostima...
#1166448
alectric ha scritto:
Cleveland ha scritto:pensieri in ordine sparso.

Il fumble dello scozzese e quello di Chubb sono stati determinanti. La partita gira tutto intorno ad episodi come questi e come molte volte, attorno i turnover. Non abbiamo sfigurato, anzi, in quell'inferno dell'arrowhead ce la siamo cavata. fessi in alcune circostanze. inspiegabile la dormita sul TD di hill. Avanti cosi'.

Posso dire la mia...?
E' un po' calato alla distanza, ma ho visto Mayfield in grande crescita, soprattutto di autostima...


Ho visto solo il primo tempo ma eravate a un livello molto alto... e Mayfield molto convincente.
Poi sono usciti loro e, vedo dagli highlights, complici i fumble hanno ribaltata una partita molto equilibrata.
Comunque non è sbagliato dire che era uno scontro tra due autorevoli candidate al titolo divisionale.
Quest’anno vi seguirò con particolare affetto.
#1166453
alectric ha scritto:
Cleveland ha scritto:pensieri in ordine sparso.

Il fumble dello scozzese e quello di Chubb sono stati determinanti. La partita gira tutto intorno ad episodi come questi e come molte volte, attorno i turnover. Non abbiamo sfigurato, anzi, in quell'inferno dell'arrowhead ce la siamo cavata. fessi in alcune circostanze. inspiegabile la dormita sul TD di hill. Avanti cosi'.

Posso dire la mia...?
E' un po' calato alla distanza, ma ho visto Mayfield in grande crescita, soprattutto di autostima...

Eh sì, migliora di anno in anno. Questo puo' essere effetivamente l'anno della consacrazione. Ma anche se da qua alla fine lanciasse 35 INT rimarrà sempre il mio perenne eroe. :smt003
#1166492
OBJ fuori anche contro Houston :?
Riguardando l'azione incriminata di harrison... Che ne dici sbitz? :penso: Certo che con KC sta diventando una rivalità, come dire, "accesa"... l'anno scorso Wilson su Mahomes, Sorensen su hollywood, quest'anno sto caos sulla sideline... mah! :?
#1166497
Cleveland ha scritto:OBJ fuori anche contro Houston :?
Riguardando l'azione incriminata di harrison... Che ne dici sbitz? :penso: Certo che con KC sta diventando una rivalità, come dire, "accesa"... l'anno scorso Wilson su Mahomes, Sorensen su hollywood, quest'anno sto caos sulla sideline... mah! :?


Non vogliono forzare il rientro, hanno visto che contro Kansas il gioco aereo ha funzionato bene e quindi OBJ avrà il suo tempo per rientrare. Io non sforzerei nemmeno Wills.

Espulsione giusta. Stupido lui a reagire.
#1166502
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:OBJ fuori anche contro Houston :?
Riguardando l'azione incriminata di harrison... Che ne dici sbitz? :penso: Certo che con KC sta diventando una rivalità, come dire, "accesa"... l'anno scorso Wilson su Mahomes, Sorensen su hollywood, quest'anno sto caos sulla sideline... mah! :?


Non vogliono forzare il rientro, hanno visto che contro Kansas il gioco aereo ha funzionato bene e quindi OBJ avrà il suo tempo per rientrare. Io non sforzerei nemmeno Wills.

Espulsione giusta. Stupido lui a reagire.


Concordo su OBJ. Anche se non vedo l'ora di vederlo in campo. Certo, espulsione giusta, ci mancherebbe, FESSO lui al 1000%. Cmq spero di rivederli al championship, a Cleveland magari stavolta
#1166550
sbitzi ha scritto:Domenica avremmo ancora problemi di oline, vedremo cosa s'inventerà Callahan.

Delpit dovrebbe finalmente fare fare il suo esordio in NFL e dovremmo dare una possibilità di entrare in squadra a Reuben Foster Lb ex 49ers e WTF



Walker in IR dovrebbe tornare fra 3 settimane
#1166560
sbitzi ha scritto:Domenica avremmo ancora problemi di oline, vedremo cosa s'inventerà Callahan.

Delpit dovrebbe finalmente fare fare il suo esordio in NFL e dovremmo dare una possibilità di entrare in squadra a Reuben Foster Lb ex 49ers e WTF


Credo che partirà il rookie a sx al posto del cucciolone. E vediamo FINALMENTE DELPIT! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1166561
sbitzi ha scritto:
sbitzi ha scritto:Domenica avremmo ancora problemi di oline, vedremo cosa s'inventerà Callahan.

Delpit dovrebbe finalmente fare fare il suo esordio in NFL e dovremmo dare una possibilità di entrare in squadra a Reuben Foster Lb ex 49ers e WTF



Walker in IR dovrebbe tornare fra 3 settimane


"bella presa" (cit.). 1 partita, già rotto :lol: :lol: :lol:
#1166603
Meglio di come avete fatto era difficile contro KC.

Praticamente tutti perderanno contro KC, non è questo il punto, voi però avete dato partita e per poco non la vincevate...

La vostra stagione parte questa domenica: NO CAZZATE V HOUSTON.

ps: curioso di vedere Delpit.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 82