Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166586
attivato sean davis dalla PS per la gara con i bears.
:gazza:


certo che ritrovarsi dopo 2 settimane di football con le pezze al culo in secondaria, quando tecnicamente era dopo rbs e wrs, il reparto più coperto della squadra...

riusciranno a giocare una partita senza sfasciare nessuno?

speriamo.
#1166599
Qalcuno ha visto il Thursday Night?
Qualche impressione Su Price? A parte i soliti falli mi è parso giocare in modo totalmente diverso da come lo abbiamo visto noi nelle ultime scarse prestazioni stagionali.

L'idolo di star, Jackson, ha invece giocato alla solita maniera: benino ma con qualche uccellata.
#1166602
ho avuto una settimana incasinatissima e solo ora ho visto tutto (sì, perchè io da vero malato, vedo tutto).

Naturalmente avete detto ormai tutto voi :smt012 ..... :smt003

L'unica cosa che mi sento di sottolineare un po' di più è che Burrow non può permettersi 5 sacks a partita. Hopkins ha giocato davvero male, sembrava un albero piantato nella roccia....speriamo davvero che riprenda a muoversi come sa. Gli altri 4 tutto sommato direi bene, ma i 5 sacks sono troppi per questo Burrow ancora incerottato.

Quando è uscito zoppicando ho sporcato tutto il divano :roll: dal replay si portava subito la mano alla gamba, veramente alcuni secondi di panico. Fortuna che poi ha ripreso a giocare e muoversi bene...però cazzo, come dicevate voi, deve imparare a liberarsi del pallone, speriamo lo faccia presto.

Per il resto andiamo avanti e vediamo che succede. Già solo competere è una bella sensazione.
#1166605
Fabio R ha scritto: ...5 sacks a partita


la linea ha tenuto, un paio erano inevitabili e su errori evidenti, ma un paio poteva evitarli Joe.
Come inizio non è male, speriamo in un miglioramento.

Poi non so se siamo condizionati dal tifo, ma tutti i vari commentatori danno la nostra linea scarsa come la scorso anno.
Gli esterni a me sembrano reggere decentemente, da migliorare al centro e soprattutto nel running game (dove a mio avviso è un problema di chiamate più che di esecuzione).
#1166608
i T sono più che ottimi. Forse non top nella lega, ma danno buone garanzie.

i 3 centrali però sono ovviamente migliorabili (anche se zitto zitto Spain continua a sorprendere positivamente). SuaFilo si arrangia, Hopkins come detto deve tornare ai suoi livelli, che non saranno altissimi, ma discreti sì quando in forma.

Purtroppo non si è fatto abbastanza, e lo sapevamo già (serviva almeno una G veterana che non si è voluto prendere), ma lo stesso non è la linea dello scorso anno. Non scherziamo. Già solo aver messo Reiff al posto di Hart ha alzato il livello in modo sensibile.
i
#1166611
maxernet ha scritto:Qalcuno ha visto il Thursday Night?
Qualche impressione Su Price? A parte i soliti falli mi è parso giocare in modo totalmente diverso da come lo abbiamo visto noi nelle ultime scarse prestazioni stagionali.

L'idolo di star, Jackson, ha invece giocato alla solita maniera: benino ma con qualche uccellata.

A me è parso il punto debole della loro OL
#1166617
stargate ha scritto:price continua a fare schifo, mentre il ragazzo arrivato da new york ha esordito con 2 sack.

ad oggi cincinnati ha fatto un affare, ma servono conferme e le avremo solo tra 9-10 partite.


guarda, magari Hill non continuerà così bene...ma che Price sia un cesso è un dato di fatto. E' già una trade ben fatta.
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 165