Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1165707
gloric ha scritto:Ci siamo. Siamo questi:

QB: Aaron Rodgers, Jordan Love (2)

RB: Aaron Jones, AJ Dillon, Kylin Hill (3)

WR: Davante Adams, Marquez Valdes-Scantling, Allen Lazard, Randall Cobb, Amari Rodgers, Malik Taylor (6)

TE: Robert Tonyan, Marcedes Lewis, Josiah Deguara, Dominique Dafney (4)

OL: Elgton Jenkins, Lucas Patrick, Josh Myers, Royce Newman, Billy Turner, Jon Runyan, Dennis Kelly, Yosuah Nijman, Jake Hanson (9)

DL: Kenny Clark, Kingsley Keke, Dean Lowry, TJ Slaton, Jack Heflin, Tyler Lancaster (6)

OLB: Za’Darius Smith, Preston Smith, Rashan Gary, Jonathan Garvin, Chauncey Rivers (5)

ILB: De’Vondre Campbell, Krys Barnes, Oren Burks, Ty Summers, Isaiah McDuffie, De’Jon Harris (6)

CB: Jaire Alexander, Kevin King, Eric Stokes, Chandon Sullivan, Isaac Yiadom, Shemar Jean-Charles (6)

S: Darnell Savage, Adrian Amos, Henry Black, Vernon Scott (4)

K: Mason Crosby (1)

P: Corey Bojorquez (1)

LS: Hunter Bradley (1)

PUP: OL David Bakhtiari

SUS: TE Jace Sternberger

Se tutto va bene rivediamo Bakh in W7. Per il resto, un intervento sul punter era nell'aria. Scott è stato per tre anni la definizione di inconsistency. Quinto giro buttato... ma il rischio c'era.

On a different note, 26 uomini per la D. Il problema della depth se lo sono posti anche loro, almeno in termini di quantità. Sei DL per una squadra che ne schiera per lo più due sono parecchi, ma non se la sono sentita (giustamente) di rinunciare a Heflin. Vediamo cosa succede con gli waivers.

Più o meno quello che ci si aspettava. Giusto non rinunciare ad Heflin e giusto rimpinguare la Difesa. Il mio cruccio restano gli ILB e gli ST. per il resto abbiamo, a mio parere, un rooster performante ed abbastanza equilibrato. Sicuramente la mia impressione, è che dobbiamo sempre partire con l’idea di fare un TD piu dell’avversario piuttosto che pensare a subirne 1 in meno.
#1166100
lambeau field ha scritto:a tutti i cheesheads un augurio di una stagione ricca di sodisfazioni.!! io mi accontento di arrivare ai playoffs e vincere almeno il divisional...

Se è veramente l’ultimo anno del 12, io spero che la storia sua a GB finisca con i fuochi d’artificio, il Lombardi….e poi potrei passare qualche snno con la pace dei sensi.
#1166386
Che brutto esordio e che brutta partita. Avete fatto passare Winston per un fenomeno. Ho visto la partita e i giocatori sembravano proprio scollegati l'uno dall'altro, come se avessero raccattato una 50ina di persone, sconosciute tra di loro, fuori lo stadio e le avessero mandate in campo.
Secondo voi tifosi packers, c'è una qualche motivazione alla base di questa prestazione?
#1166396
Io sinceramente non so bene cosa commentare. Uno può perdere giocando male. Può perdere cercando di imparare, o provare cose nuove. Ma sinceramente perdere così, perché evidentemente hai altro per la testa, anche no. Non è che perché quest'anno sono 17 una la puoi regalare. Incrociamo la NFC West e la AFC North, e sono division in cui tutte e quattro sembrano saper stare in campo. Non sarà facile.

Va di lusso che le altre della North hanno perso, ma la mancanza di idee, di chimica, di sense of urgency, di effort, di qualunque cosa una squadra di football debba mettere in campo, è stata allucinante. Rodgers alla peggior partita in carriera o giù di lì, statisticamente parlando (ma all'eye test non risultano dati sensibilmente diversi). Il che dopo l'offseason che ci ha fatto passare rende il tutto se possibile più irritante. Forse la contemplazione non era proprio la scelta giusta, in fondo. E Cobb, quello degli wow plays al camp, irrilevante. Corse inesistenti. E dietro... il cambio di coordinatore può creare difficoltà, certo... ma nulla può portare a questa totale mancanza di intensità.

E i Saints sono forti... ma mancava Michael Thomas, se non erro Lattimore era fuori nell'unico drive decente che siamo riusciti a portare avanti, e in NFC c'è comunque di peggio (per noi).

Speriamo sia stata solo una serata sloppy, e che tutto magicamente torni a posto da domenica. Ma le seconde e terze linee che hanno giocato in preseason ci hanno messo più anima. E hanno perso con divari più accettabili di questo.

Ah, però abbiamo un punter.
#1166397
K3l3vr4 ha scritto:Secondo voi tifosi packers, c'è una qualche motivazione alla base di questa prestazione?


Senti, se ti riferisci alla questione QB, io credo di no. Perdere 'giocando' così non conviene a nessuno. Al di là dell'aria 'SB or bust' che razionalmente o meno si respira in Wisconsin, il roster 2022 sarà certamente molto diverso da questo. Tanti giocatori sono in campo per la squadra E per il loro prossimo contratto (che non firmeranno a GB). E se Rodgers è sicuro di restare un uomo MOLTO ricco a prescindere, per gli altri le cifre possono essere sensibilmente diverse.

Ripeto, la sconfitta contro NO ci sta. Quello che non va bene, e che non può andare bene MAI, è l'approccio.

Spero sia stata solo una serata storta. Storta in modo straordinario, certo... Ma può capitare. Se c'è qualcosa di più, e un qualcosa di molto grave.
#1166408
gloric ha scritto:Io sinceramente non so bene cosa commentare. Uno può perdere giocando male. Può perdere cercando di imparare, o provare cose nuove. Ma sinceramente perdere così, perché evidentemente hai altro per la testa, anche no. Non è che perché quest'anno sono 17 una la puoi regalare. Incrociamo la NFC West e la AFC North, e sono division in cui tutte e quattro sembrano saper stare in campo. Non sarà facile.

Va di lusso che le altre della North hanno perso, ma la mancanza di idee, di chimica, di sense of urgency, di effort, di qualunque cosa una squadra di football debba mettere in campo, è stata allucinante. Rodgers alla peggior partita in carriera o giù di lì, statisticamente parlando (ma all'eye test non risultano dati sensibilmente diversi). Il che dopo l'offseason che ci ha fatto passare rende il tutto se possibile più irritante. Forse la contemplazione non era proprio la scelta giusta, in fondo. E Cobb, quello degli wow plays al camp, irrilevante. Corse inesistenti. E dietro... il cambio di coordinatore può creare difficoltà, certo... ma nulla può portare a questa totale mancanza di intensità.

E i Saints sono forti... ma mancava Michael Thomas, se non erro Lattimore era fuori nell'unico drive decente che siamo riusciti a portare avanti, e in NFC c'è comunque di peggio (per noi).

Speriamo sia stata solo una serata sloppy, e che tutto magicamente torni a posto da domenica. Ma le seconde e terze linee che hanno giocato in preseason ci hanno messo più anima. E hanno perso con divari più accettabili di questo.

Ah, però abbiamo un punter.


Troppo brutti per essere veri. Sono stra sicuro che questa squadra non è quella di ieri sera. Sembravano un gruppo di persone prese a caso in un pub per fare una squadra per giocare una partita del dopolavoro; tipo quando all’oratorio si facevano le squadre per far su una partitella.
Considerando che questa squadra, ogni anno si prende un bye o due supplementari oltre a quello ufficiale, tipo Chargers 2 anni fa o Tampa l’anno scorso, penso e spero che la partita di ieri sia una di queste.
La difesa, o meglio il DC, sembra peró un problema serio.
Ora mi metto in modalità Andreotti ( a penar male….). Guardando la partita. , e facendo l’avvocato del diavolo, ieri sera sembra che il QB giocasse contro il FO, la OL giocasse contro il QB e la difesa giocasse contro coaching staff e l’HC. Io non credo, anche perché sarebbe molto grave, ma l’impressione che hanno dato, era un po quella.
#1166424
Dadenurse ha scritto:
gloric ha scritto:Io sinceramente non so bene cosa commentare. Uno può perdere giocando male. Può perdere cercando di imparare, o provare cose nuove. Ma sinceramente perdere così, perché evidentemente hai altro per la testa, anche no. Non è che perché quest'anno sono 17 una la puoi regalare. Incrociamo la NFC West e la AFC North, e sono division in cui tutte e quattro sembrano saper stare in campo. Non sarà facile.

Va di lusso che le altre della North hanno perso, ma la mancanza di idee, di chimica, di sense of urgency, di effort, di qualunque cosa una squadra di football debba mettere in campo, è stata allucinante. Rodgers alla peggior partita in carriera o giù di lì, statisticamente parlando (ma all'eye test non risultano dati sensibilmente diversi). Il che dopo l'offseason che ci ha fatto passare rende il tutto se possibile più irritante. Forse la contemplazione non era proprio la scelta giusta, in fondo. E Cobb, quello degli wow plays al camp, irrilevante. Corse inesistenti. E dietro... il cambio di coordinatore può creare difficoltà, certo... ma nulla può portare a questa totale mancanza di intensità.

E i Saints sono forti... ma mancava Michael Thomas, se non erro Lattimore era fuori nell'unico drive decente che siamo riusciti a portare avanti, e in NFC c'è comunque di peggio (per noi).

Speriamo sia stata solo una serata sloppy, e che tutto magicamente torni a posto da domenica. Ma le seconde e terze linee che hanno giocato in preseason ci hanno messo più anima. E hanno perso con divari più accettabili di questo.

Ah, però abbiamo un punter.


Troppo brutti per essere veri. Sono stra sicuro che questa squadra non è quella di ieri sera. Sembravano un gruppo di persone prese a caso in un pub per fare una squadra per giocare una partita del dopolavoro; tipo quando all’oratorio si facevano le squadre per far su una partitella.
Considerando che questa squadra, ogni anno si prende un bye o due supplementari oltre a quello ufficiale, tipo Chargers 2 anni fa o Tampa l’anno scorso, penso e spero che la partita di ieri sia una di queste.
La difesa, o meglio il DC, sembra peró un problema serio.
Ora mi metto in modalità Andreotti ( a penar male….). Guardando la partita. , e facendo l’avvocato del diavolo, ieri sera sembra che il QB giocasse contro il FO, la OL giocasse contro il QB e la difesa giocasse contro coaching staff e l’HC. Io non credo, anche perché sarebbe molto grave, ma l’impressione che hanno dato, era un po quella.

tutto ciò che hai scritto è lo stesso che ho pensato io mentre vedevo la partita. e infatti l'avevo postato poco sopra
#1166902
Arrivo lunghissimo a dire due cose sul Monday Night... Ma in realtà non ne ho nemmeno tanta voglia.

A me è parsa una partita triste. Loro in ricostruzione e per di più menomati, corti a WR, cortissimi a CB, dopo il season ending di Okudah (e ancora di più dopo l'uscita di Melifonwu). Costruiscono tuttavia un eccellente primo tempo, sulle ali di un'ottima OL (e di quel mostro di Sewell schierato a LT, dove deve stare) e di un Goff che, finché può mettere la palla su King nell'assoluta certezza che la catch non sarà contestata, produce una prestazione da applausi. Fino alla bomba di Rodgers su Adams, il lancio più bello della partita è stato quello per il TD di Hockenson.

E dall'altra parte noi in versione 2021. I Panthers domenica hanno disposto abbastanza agevolmente della squadra che ci aveva fatto sembrare una rappresentativa di dilettanti solo sette giorni prima. Lunedì notte, per due quarti e mezzo, abbiamo sofferto enormemente. Ed è andata comunque bene perché di fronte avevamo una run defense che si candida a chiudere la stagione tra le peggiori della lega e perché a un certo punto abbiamo mischiato le carte dietro, togliendo Sullivan e alternando nello slot Alexander e King. La cosa ha funzionato perché, appunto, i Lions erano senza ricevitori, a parte Cephus. In altre condizioni, non funzionerà. Anche perché si sa dal giorno 1 che King nello slot non può e non deve giocare. Come si sapeva dal giorno uno che lo star CB sarebbe stato un problema, e siamo ancora lì. Ex post, dare 6 mln a questo King è stata una follia.

Tra le linee, eccellente Runyan, solido Myers, da rivedere Newman, meno pulito del solito Jenkins. Peggio la DLine, che, al netto della solidità della linea Lions, non riesce mai a portare pressione. Lì, la mancanza di correttivi da parte di Barry per me è stata sconcertante. Abbiamo passato mezza partita in rush a 4 senza produrre niente. Non niente per dire poco. Niente. Il che non è spiegabile con la sola assenza di Z. E poi questa molle, generalizzata apatia e mancanza di sense of urgency che in un anno come questo è particolarmente incomprensibile. Per me se tagliano Barry domani non c'è problema.



E a me non fa specie il fatto che sia successo. Mi colpisce il fatto che la cosa sia uscita, quando da Lambeau in generale non trapela nulla di queste faccende. Dietro giochiamo peggio, e se possibile con minore energia, rispetto agli anni di Pettine. E non mi sembra che l'arrivo del nuovo DC abbia portato con sé soluzioni innovative difficili da inserire nel playbook in poco tempo. Vedremo.

Le silver lining: Bojorquez; i ritorni di Hill (mi sono quasi commosso per quello di 40... da quanto non succedeva?); gli snaps finalmente concessi a Stokes; il secondo tempo di Adams (che però giocava da solo); un paio di giocate dei LB, che sembrano dare segni di vita; un paio di lanci di Rodgers (soprattutto quello per Tonyan). Siamo molto lontani da quello che possiamo essere. E domenica a SF speriamo di limitare i danni, perché se siamo questi non abbiamo possibilità.
#1167168
Partita bellissima, che la crew non è riuscita a rovinare del tutto. E l'avrei detto anche se avessimo perso.

Troppa tensione, non ci ho capito quasi nulla. La devo rivedere. Però voglio una statua equestre davanti a Lambeau per Adam Stenavich.

Ripassiamo insieme i nomi dei cinque che hanno giocato in OL, stanotte:

LT: Yosh Nijman, backup del backup, undrafted, esordiente in RS [a SF nel giorno del ritorno al Levi's, contro Nick Bosa, sistematicamente, quasi ogni snap]
LG: Jon Runyan, backup, sesto giro 2020
C: Josh Myers, starter, rookie, secondo giro 2021 [è quello che sostituisce Linsley, uno dei migliori centri NFL, ora ai Chargers]
RG: Royce Newman, starter, rookie, quarto giro 2021
RT: Billy Turner, starter, scelto da Miami al terzo giro 2014, arrivato nel 2019 da FA [28 x 4]

In queste condizioni, una partita come quella di stanotte è fuori da ogni logica. Molti coach non riescono a tirar fuori prestazioni di questo livello nemmeno dai titolari. E per quattro di questi ragazzi è stata tra l'altro la prima, vera trasferta NFL, in uno stadio caldissimo. Nijman fisicamente è un mostro, e si sapeva. Ha commesso un errore grave all'inizio, poi più nulla. L'impressione è che abbiamo un cambio naturale per Bakh.

:yahoo:
#1167169
Cose sparse che non mi sono piaciute:

- Il buco negli ST che ha portato al primo TD 49ers. Non deve succedere e basta. Sono cose che fanno vergogna. Se poi Amari si desse una svegliata, e tentasse un ritorno sensato ogni tanto, sarebbe meglio. Wake up, Maurice!!!

- Non aver segnato dopo il fumble di JimmyG (su cui io ho gridato subito al grounding, ma mi dicono che la chiamata era corretta, e quindi mi adeguo). Per come siamo costruiti, l'attacco DEVE capitalizzare al massimo le opportunità create dalla D. Abbiamo già perso il Championship contro Tampa, in questo modo

- Il 3&out con tre lanci di ARod pesantemente fuori misura. Sarebbe stato necessario mungere il cronometro, tenere la palla, e far rifiatare la D. Abbandonare, anche saltuariamente, le corse ci porta male. E il #12 deve risolvere problemi, non crearli... visto che di practice in practice sta tornando lui

- L'arbitraggio. Pessimo, per entrambe le squadre. Mi sono rimasti in mente lo helmet to helmet non sanzionato (e la concussion di Adams derubricata a incidente di percorso), la seconda DPI a Stokes (dovrei rivedere l'azione, ma in diretta mi è parsa una copertura eccellente), il RTP fischiato a Jaire (ma qui è un problema più ampio... questi gesti vengono ormai fischiati abitualmente, ma non sono e non dovrebbero essere considerati fallosi)

- La copertura di Jaire sul TD d Aiyuk

- L'infortunio di Barnes

- Un paio di drop di Adams che andranno evitati, in futuro
#1167171
Ci sono molte cose che mi sono piaciute, e alcune non me le aspettavo proprio :aleee:

A parte alcuni passaggi a vuoto, ARod e il #17 hanno giocato una grandissima partita. L'ultimo drive è lì a dimostrare di cosa sono capaci. Mi è piaciuta enormemente la linea. E mi sono piaciuti il blend tra run e pass e l'alternanza delle soluzioni nel backfield. Abbiamo cercato di eseguire sempre, senza tradire il game plan, anche quando sembrava persa davvero.

Più di tutto, però, mi è piaciuta l'attitudine della D. Siamo stati presenti, sempre. Abbiamo aggredito la LoS come non vedevo fare da non so quanto. Clark ha dominato, ma Lowry e Lancaster, per una volta, hanno contribuito davvero. Uscito Barnes, è subentrato Summers, e gli ho persino visto portare con un certo tempismo (ma forse l'ho solo sognato :aleee: ) coperture sulla sideline. Savage molto più coinvolto... e, a me dispiace, ma avere Stokes in campo rende il CB corp un'altra cosa. Resta giovane, sbaglia, sbaglierà, ma è veloce, fisico, determinato nel contestare la ricezione. Ha una tecnica di placcaggio molto migliore di quella di King. E ha palesemente bisogno di giocare. Picchierà anche lui nel rookie wall, ma questa last dance va ballata con lui :aleee:
#1167173
Non ho ancora visto la partita di ieri ma ho guardato bene il MNF contro Detroit. Sono in ritardo di quasi una settimana con un'analisi ma in quel caso c'è stata una bella reazione all'uscita oscena di week 1. A me siete piaciuti molto contro i Lions e credo che anche ieri sera sia andata bene.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18