Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1164887
GREEN BAY PACKERS - NFC NORTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1165026
Dadenurse ha scritto:
Cleveland ha scritto:Impressioni vostre sulla prima da "titolare" di Love?

Difficile giudicare….. mia impressione che possa essere un buon buon QB di sistema o una buona riserva.


Finchè A-Rod è sui suoi livelli, non giocherà mai. Però a me non è dispiaciuto. Ma certo che faccio fatica a immaginare un futuro con lui al posto del #12...
#1165029
Cleveland ha scritto:
Dadenurse ha scritto:Difficile giudicare….. mia impressione che possa essere un buon buon QB di sistema o una buona riserva.


Finchè A-Rod è sui suoi livelli, non giocherà mai. Però a me non è dispiaciuto. Ma certo che faccio fatica a immaginare un futuro con lui al posto del #12...

A me ha dato l’impressione che possa diventare una specie di Garoppalo…..
La mia sensazione è che quando non ci sarà piu A-Rod, cercheranno qualcuno di nome. Anche perché a GB non c’è la mentalità del rebuild con annesse stagioni anonime. Poi magari succederà il contrario, peró la mia sensazione è questa.
#1165030
Dadenurse ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Finchè A-Rod è sui suoi livelli, non giocherà mai. Però a me non è dispiaciuto. Ma certo che faccio fatica a immaginare un futuro con lui al posto del #12...

A me ha dato l’impressione che possa diventare una specie di Garoppalo…..
La mia sensazione è che quando non ci sarà piu A-Rod, cercheranno qualcuno di nome. Anche perché a GB non c’è la mentalità del rebuild con annesse stagioni anonime. Poi magari succederà il contrario, peró la mia sensazione è questa.


Credo che tu sia nel giusto. Una squadra abituati ai vostri livelli non puo' partire da zero con un prospetto "minore". Io ancora non mi spiego la scelta di Love. :penso: A-Rod era un prospetto mostruoso quando fu scelto a fare il successore della leggenda. Love non mi sembra lo stesso. anzi non credo lo sarà mai, A-rod è inarrivabile.
#1165041
Cleveland ha scritto:
Dadenurse ha scritto:A me ha dato l’impressione che possa diventare una specie di Garoppalo…..
La mia sensazione è che quando non ci sarà piu A-Rod, cercheranno qualcuno di nome. Anche perché a GB non c’è la mentalità del rebuild con annesse stagioni anonime. Poi magari succederà il contrario, peró la mia sensazione è questa.


Credo che tu sia nel giusto. Una squadra abituati ai vostri livelli non puo' partire da zero con un prospetto "minore". Io ancora non mi spiego la scelta di Love. :penso: A-Rod era un prospetto mostruoso quando fu scelto a fare il successore della leggenda. Love non mi sembra lo stesso. anzi non credo lo sarà mai, A-rod è inarrivabile.

Io credo che con Love, abbiano semplicemente preso una cantonata….Può capitare.
#1165046
Dadenurse ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Credo che tu sia nel giusto. Una squadra abituati ai vostri livelli non puo' partire da zero con un prospetto "minore". Io ancora non mi spiego la scelta di Love. :penso: A-Rod era un prospetto mostruoso quando fu scelto a fare il successore della leggenda. Love non mi sembra lo stesso. anzi non credo lo sarà mai, A-rod è inarrivabile.

Io credo che con Love, abbiano semplicemente preso una cantonata….Può capitare.


Ah beh, a me lo dici? :lol: :lol: :lol: siamo recordmen nel buttare nel cesso prime scelte :stralol::
#1165061
Cleveland ha scritto:
Dadenurse ha scritto:Io credo che con Love, abbiano semplicemente preso una cantonata….Può capitare.


Ah beh, a me lo dici? :lol: :lol: :lol: siamo recordmen nel buttare nel cesso prime scelte :stralol::

Ah beh….anche noi….certo, abbiamo pescato Alexander, e Adams, ma scelte buttate nel cesso gli ultimi anni, ne abbiamo parecchie pure noi…
#1165431
Ci siamo quasi.

Come previsto, ARod è ancora tra noi. Si è fatto comprare Cobb per marcare il territorio. Zuccherino, probabilmente necessario, per il #12, ma scelta tecnicamente discutibile dopo la selezione di Amaru. Abbiamo staccato la spina all'esperimento Josh Jackson, per il quale si cominciavano ad avere sentori di accanimento terapeutico (anche se brucia terribilmente buttare una seconda così). Injury settlement con Funchess e taglio brutale di Kamal Martin. Si decide domani, ma per me i 53 dovrebbero essere più o meno questi:

- 2: QB, ARod, Love. Benkert in PS

- 3: RB, Aaron Jones, AJ Dillon, Kylin Hill (settimo giro che sembra veramente speso benissimo). Dexter Williams in PS

- 10: OL: Bakh, Jenkins, Myers, Runyan, Turner, Newman, Kelly, Patrick, Nijman, Van Lanen. Yosh dentro (dovrebbe essere il primo cambio di Jenkins a LT in assenza di Bakh). Spero che si possa recuperare Braden in PS. Probabili starter per W1: Jenkins - Patrick (anche se io sarei curioso di rivedere Runyan) - Myers - Newman - Turner. Due rookie a C e RG. Sempre un rischio, ma massima fiducia nelle magie di Stenavich

- 6: WR: Adams, Lazard, MVS, Cobb, Rodgers, Taylor (che si è pienamente meritato il roster anche a prescindere dall'utilizzo come gunner). Eq e Begelton in PS?

- 4: TE: Tonyan, Lewis, Deguara, Dafney. Sternberger out, e ormai, dopo questa off season, temo non solo a causa della sospensione

- 5: DL: KC, Keke, Lowry, TJ Slaton, Haflin. Lancaster potrebbe rientrare, ma in questo momento me la sento così

- 4: Edge: Z, Preston, Gary, Chauncey Rivers. Rivers per il sack, ma potrebbe tranquillamente essere Garvin. Cercheremo comunque di portare in PS quello che resta fuori

- 5: LB: Barnes, Campbell, Summers, Burks, McDuffie. Scelte quasi sicure dopo il tagli di Martin. Gli ultimi tre saranno importantissimi per gli ST

- 6: CB: Alexander, KK, Stokes, Jean-Charles, Sullivan, Yiadom. Spiace per Ento, ma è andata così. Siamo all in e portiamo il giocatore che sembra rendere meglio in una posizione cruciale. Ovviamente Gute non sarà d'accordo :aleee:

- 5: S: Amos, Savage, Black, Vernon Scott, Innis Gaines. Gaines per gli ST e perché se l'è meritato

- 3: ST Crosby, Bradley, JK Scott. In attesa di sviluppi lato punter (Scott è l'inconsistency fatta pro)

Se Rodgers si conferma sui livelli 2020 l'attacco è da primi posti del ranking. Nella D, titolari tra l'elite e il discreto più o meno dappertutto, con dubbi su: LB (al solito, nonostante la coppia di starter Barnes-Campbell si sia lasciata guardare al camp, pare), DL (escluso Clark siamo o molto giovani o abbastanza scarsi), CB (in particolare KK, star e depth; SJC è veramente acerbo) e anche Edge (siamo legati alla voglia di riscatto di Preston e alla crescita di Gary). Il problema della depth si pone più o meno ovunque, nella D. Possibile che Burks abbia qualche snap da OLB e che Z sia usato come rover, almeno saltuariamente. Vediamo.

GO PACK GO!!!
#1165438
@Dadenurse, @Cleveland

Secondo me siete troppo duri con Love. Paragonare un qualunque rookie a quello che ARod è adesso è semplicemente unfair. All'epoca di quel draft, tra l'altro, Aaron non era affatto una consensus 1st pick alla Peyton Manning o alla Luck(per intenderci). Diversi analisti avevano dubbi sul suo stile di gioco, e in tantissimi lodarono la prudenza dei 49ers, quando gli preferirono Smith. Poi la storia la scrivono come sempre i vincitori, ma questo è un altro discorso.

Prendo da un altro forum questo tweet, che è abbastanza esemplificativo di quello che voglio dire:



Love ha giocato due partite di preseason. Come quasi tutti hanno scritto, sono state uscite solide, anche se non spettacolari. Il ragazzo ha braccio, gambe, tocco. Sembra migliorato moltissimo in termini di pazienza e visione. Contro Buffalo ha guidato alcuni drive notevoli per poi perdersi in un paio di giochi nati male e sviluppati peggio (il lancio per l'intercetto di Hyde faceva male agli occhi, da quanto era brutto). Avrà bisogno di esperienza, ma sinceramente a me è parso più avanti di quanto, la stagione scorsa, avrei osato sperare.

https://touchdownwire.usatoday.com/2021 ... ce=twitter

Sarà il nuovo ARod? Direi di no. Quello gioca a KC. Potrà essere uno starter NFL in grado di interpretare in modo vincente il sistema di LaFleur? Ecco, su questo già comincio ad avere più fiducia. Vediamo...
#1165441
E comunque mi sa che vedremo abbastanza presto. Quest'anno siamo all in. Last dance prima di tirare una riga e ricominciare da capo.

Gute ha spostato un'enormità di soldi al 2022 via stretch per tenere unita la banda e provarci un'ultima volta, ma la prossima stagione i nodi verranno al pettine. Per dare un'idea della situazione a giugno dell'anno prossimo, al momento abbiamo impegnato quasi 258 mln a fronte di un expected cap di 208 (per Over the Cap). Una trade di ARod a quel punto costerebbe 26 mln di dead money, ma ce ne farebbe risparmiare 19 circa.

E sarà un sacrificio che dovremo farci andar bene, se a tutto questo dovremo aggiungere, come spero, i rinnovi di Adams e Alexander. Una stagione di transizione con una squadra giovane guidata da Love per me ci tocca. E non è affatto detto che sia una stagione perdente. Vediamo.

GO PACK GO!!!
#1165615
Ci siamo. Siamo questi:

QB: Aaron Rodgers, Jordan Love (2)

RB: Aaron Jones, AJ Dillon, Kylin Hill (3)

WR: Davante Adams, Marquez Valdes-Scantling, Allen Lazard, Randall Cobb, Amari Rodgers, Malik Taylor (6)

TE: Robert Tonyan, Marcedes Lewis, Josiah Deguara, Dominique Dafney (4)

OL: Elgton Jenkins, Lucas Patrick, Josh Myers, Royce Newman, Billy Turner, Jon Runyan, Dennis Kelly, Yosuah Nijman, Jake Hanson (9)

DL: Kenny Clark, Kingsley Keke, Dean Lowry, TJ Slaton, Jack Heflin, Tyler Lancaster (6)

OLB: Za’Darius Smith, Preston Smith, Rashan Gary, Jonathan Garvin, Chauncey Rivers (5)

ILB: De’Vondre Campbell, Krys Barnes, Oren Burks, Ty Summers, Isaiah McDuffie, De’Jon Harris (6)

CB: Jaire Alexander, Kevin King, Eric Stokes, Chandon Sullivan, Isaac Yiadom, Shemar Jean-Charles (6)

S: Darnell Savage, Adrian Amos, Henry Black, Vernon Scott (4)

K: Mason Crosby (1)

P: Corey Bojorquez (1)

LS: Hunter Bradley (1)

PUP: OL David Bakhtiari

SUS: TE Jace Sternberger

Se tutto va bene rivediamo Bakh in W7. Per il resto, un intervento sul punter era nell'aria. Scott è stato per tre anni la definizione di inconsistency. Quinto giro buttato... ma il rischio c'era.

On a different note, 26 uomini per la D. Il problema della depth se lo sono posti anche loro, almeno in termini di quantità. Sei DL per una squadra che ne schiera per lo più due sono parecchi, ma non se la sono sentita (giustamente) di rinunciare a Heflin. Vediamo cosa succede con gli waivers.
#1165648
La PS:

QB Kurt Benkert
WR Chris Blair, Equanimeous St. Brown, Juwann Winfree
TE Bronson Kaufusi
RB Patrick Taylor
OL Ben Braden, Jacob Capra, Cole Van Lanen

DL Abdullah Anderson, Willington Previlon
CB Kabion Ento
S Innis Gaines
OLB Tipa Galeai
LB Ray Wilborn

K JJ Molson

Alla fine è un ottimo gruppo. Aver gestito la preseason in questo modo permette di avere un'idea abbastanza precisa di questi ragazzi. Sono veramente contento di riavere Braden, Van Lanen, Eq, Ento. E gente come Gaines, Galeai, Taylor, Wilborn, Winfree potrà tornare utile in corso d'opera. Spero invece che la presenza di Benkert non serva mai a nulla.

Dexter Williams e Reggie Begelton sono finiti unclaimed.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18