Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1174805
La vittoria, anzi le vittorie, dei bravissimi Bengals ai playoff hanno lasciato ai Lions lo spiacevole record negativo di squadra con la più lontana vittoria ai playoff dell'intera nfl.

I ragazzi di coach Taylor, prima dei playoff 2021, avevano vinto per l’ultima volta nel 1991 (stagione 1990) contro gli allora Houston Oilers.

L'ultima vittoria Silver & Blue risale alla stagione 1991 con la squadra di Barry Sanders che sconfisse i Cowboys al Pontiac Silverdome il 5 gennaio 1992.

In questa poco invidiabile classifica il podio è completato da Dolphins (2000) e Raiders (2002).

Speriamo che proprio l'esempio della franchigia dell'Ohio, che due anni addietro ha avuto la prima pick e tra pochi giorni si gioca il Championship, possa ispirare le gesta dei nostri ragazzi.
#1174806
otter ha scritto:La vittoria, anzi le vittorie, dei bravissimi Bengals ai playoff hanno lasciato ai Lions lo spiacevole record negativo di squadra con la più lontana vittoria ai playoff dell'intera nfl.

I ragazzi di coach Taylor, prima dei playoff 2021, avevano vinto per l’ultima volta nel 1991 (stagione 1990) contro gli allora Houston Oilers.

L'ultima vittoria Silver & Blue risale alla stagione 1991 con la squadra di Barry Sanders che sconfisse i Cowboys al Pontiac Silverdome il 5 gennaio 1992.

In questa poco invidiabile classifica il podio è completato da Dolphins (2000) e Raiders (2002).


Speriamo che proprio l'esempio della franchigia dell'Ohio, che due anni addietro ha avuto la prima pick e tra pochi giorni si gioca il Championship, possa ispirare le gesta dei nostri ragazzi.



Raiders ci sono vicini... Detroit magari in un paio d'anni ci riesce.. A Rod penso andra' via da GB e potrebbe essere piu' facile.
Miami passeranno almeno altri 20 anni.
#1174808
delfino7 ha scritto:
otter ha scritto:La vittoria, anzi le vittorie, dei bravissimi Bengals ai playoff hanno lasciato ai Lions lo spiacevole record negativo di squadra con la più lontana vittoria ai playoff dell'intera nfl.

I ragazzi di coach Taylor, prima dei playoff 2021, avevano vinto per l’ultima volta nel 1991 (stagione 1990) contro gli allora Houston Oilers.

L'ultima vittoria Silver & Blue risale alla stagione 1991 con la squadra di Barry Sanders che sconfisse i Cowboys al Pontiac Silverdome il 5 gennaio 1992.

In questa poco invidiabile classifica il podio è completato da Dolphins (2000) e Raiders (2002).


Speriamo che proprio l'esempio della franchigia dell'Ohio, che due anni addietro ha avuto la prima pick e tra pochi giorni si gioca il Championship, possa ispirare le gesta dei nostri ragazzi.



Raiders ci sono vicini... Detroit magari in un paio d'anni ci riesce.. A Rod penso andra' via da GB e potrebbe essere piu' facile.
Miami passeranno almeno altri 20 anni.


Purtroppo Miami ha fatto questa scelta di rifondare per l'ennesima volta che, seppure con alcune criticità presenti nella gestione Flores, appare davvero sorprendente, chissà...
I Raiders hanno una buona squadra, si parla di Harbaugh e di sostituire Carr... anche quella è un'incognita ma lì la struttura non è male.
Noi vedremo... quest'anno, nonostante le tante sconfitte, la fiducia è cresciuta... certo manca un qb generazionale alla Burrows per cambiare gli equilibri rapidamente; ma facendo un buon draft si può iniziare ad essere competitivi nella Divisione.
#1174837
delfino7 ha scritto:Diciamo che vi servirebbe uno Stafford giovane.. ma allo stesso tempo con una squadra quadrata.
Ripeto non avere TOP QB in division facilitera'.. sempre non esploda Fields. :secret:


Fields è uno dei miei incubi per i prossimi anni… spero che, dal punto di vista sportivo, non si evolva come il suo potenziale potrebbe far presumere.

Stafford è un grande rimpianto perché non è possibile avere un giocatore del genere per dieci anni e andare sole tre volte ai playoff (per essere sempre eliminati subito) senza mai costruire un progetto credibile di squadra (nonostante gente come Megatron o Slay).

Questo, al di là dell’insuccesso sportivo, certifica un’enorme inadeguatezza da parte di proprietà e manager.

Fallimento sublimato nei tre terribili anni di quel farabutto di Patricia che è riuscito ad azzerare, fisicamente e culturalmente, ciò che di buono avevano fatto negli anni precedenti Schwartz e Caldwell.

La nuova owner è stata costretta a ricominciare da zero e ciò che è stato fatto pare lasciare qualche prospettiva interessante per il futuro… vedremo se Campbell sarà in grado di dare continuità e sostanza al progetto.
#1175200
Mancano tre mesi al draft....
Volevo chiedere, a chi segue con maggiore attenzione il College,
se Hutchinson/Thibodeaux sono veramente due prospetti a cui
risulterebbe difficile rinunciare, oppure se per il nostro FO
potrebbe essere plausibile optare per un trade-down qualora
si presentassero degli interlocutori...
Inoltre un giudizio sulla classe di WR: chi potremmo trovare
tra la 29 e la 32 ? (pick che erediteremo dai Rams)
e secondo voi sarebbero meritevoli di un primo giro o faremmo
meglio a coprire altre need? (tenendo conto poi che avremo anche la 34ma assoluta...)
#1175527
E così Stafford, appena ha avuto una buona squadra da guidare, è andato al Super Bowl.
Alla faccia di chi dubitava delle sue qualità.
Felicissimo per il #9.
Detroit non può far altro che ringraziarlo per ciò che ha fatto nei suoi dieci anni in Silver & Blue (gran giocatore e persona impeccabile) e pentirsi per non essere riuscita a costruirci nulla di buono attorno.
Partire da zero con un ottimo qb e in tempi relativamente brevi essere competitivi è possibile; Burrow e i Bengals sono lì a dimostrarlo... noi a spiegare che serve anche un contorno competente di GM e coaching staff che a Detroit, almeno sino all'anno scorso, è tradizionalmente inadeguato.
La speranza è che da queste parti si riesca, prima o poi, a innescare un processo virtuoso.
Quest'anno, dopo tante stagioni mediocri, un pò di mentalità si è vista nonostante il record negativo... speriamo che sia l'anno della svolta.
Speriamo.
Intanto godiamoci l'atto conclusivo della stagione sapendo che, comunque andrà, potremo festeggiare il campione che più abbiamo amato negli ultimi anni o una squadra che ci ha entusiasmati risorgendo dalle sue ceneri in un tempo brevissimo.
#1175539
Electric Blue ha scritto:Credo non ci sia un tifoso Lions che tiferà contro Stafford, gran QB, serio professionista e grande uomo che ha dato tutto a Detroit.
Anche se credo ci sia uno che di sicuro a Detroit tiferà contro perché di lasciare LA non gli è andata giù.


Povero Jared... :stralol:: :stralol:: :stralol::
Certo per lui non è stato bello vedersi catapultato a calci in Michigan.
E nella prima parte di stagione è sembrato davvero sotto shock.
Debbo però dire che dopo il bye, anche grazie all'assunzione delle chiamate di Campbell, si è completamente trasformato portando a casa una serie di prestazioni assolutamente convincenti.
Certo tra lui e Stafford non c'è minimamente competizione però in questa stagione ci stava giocare con lui... al suo posto, con questo roster, lo stesso #9 sarebbe credo riuscito a raccattare soltanto due o tre vittorie in più e non molto altro.
Quest'anno non sembra ci siano al draft dei giocatori alla Burrow o alla Herbert e questo significherà che dovremo ancora giocare con il #16 dietro la linea di scrimmage... il che vuol probabilmente dire proseguire la ricostruzione della squadra andando a sopperire alle diverse carenze di organico ma di non avere un vero game changer (che chissà se e quando arriverà).
Detto questo concordo che tutta Detroit e ogni tifoso Lions tiferanno per Stafford per ciò che ha fatto e per quello che è.
#1175550
otter ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Credo non ci sia un tifoso Lions che tiferà contro Stafford, gran QB, serio professionista e grande uomo che ha dato tutto a Detroit.
Anche se credo ci sia uno che di sicuro a Detroit tiferà contro perché di lasciare LA non gli è andata giù.


Povero Jared... :stralol:: :stralol:: :stralol::
Certo per lui non è stato bello vedersi catapultato a calci in Michigan.
E nella prima parte di stagione è sembrato davvero sotto shock.
Debbo però dire che dopo il bye, anche grazie all'assunzione delle chiamate di Campbell, si è completamente trasformato portando a casa una serie di prestazioni assolutamente convincenti.
Certo tra lui e Stafford non c'è minimamente competizione però in questa stagione ci stava giocare con lui... al suo posto, con questo roster, lo stesso #9 sarebbe credo riuscito a raccattare soltanto due o tre vittorie in più e non molto altro.
Quest'anno non sembra ci siano al draft dei giocatori alla Burrow o alla Herbert e questo significherà che dovremo ancora giocare con il #16 dietro la linea di scrimmage... il che vuol probabilmente dire proseguire la ricostruzione della squadra andando a sopperire alle diverse carenze di organico ma di non avere un vero game changer (che chissà se e quando arriverà).
Detto questo concordo che tutta Detroit e ogni tifoso Lions tiferanno per Stafford per ciò che ha fatto e per quello che è.


tu escludi che tirino dentro un Qb (ovviamente non al primo giro) per vedere se pescano il biglietto della lotteria?
#1175566
fetsmo ha scritto:tu escludi che tirino dentro un Qb (ovviamente non al primo giro) per vedere se pescano il biglietto della lotteria?


no, assolutamente.
dico solo che la classe dei qb difficilmente ti porterà a spendere la seconda assoluta (in un contesto ove tutti ci danno su un edge come hutchinson o tibodeaux) e probabilmente nemmeno la 31 o 32 che arriverà dai Rams.
E non credo nemmeno la 34 al secondo giro perchè quelli più interessanti (Pickett o Howell?) dovrebbero essere comunque già andati.
Credo che ci si penserà attorno al terzo giro, dove abbiamo la 66 e la 98.
Poi, salvo cambiamenti, sarà tardi perchè saltiamo il quarto giro e abbiamo la 176 (5) 181 (6) 218 (6) e 233 (7) dove certamente si può trovare il diamante grezzo però di Tom Brady alla 199 non credo ce ne siano molti.
Ultima modifica di otter il venerdì 18 feb, 10:26, modificato 1 volta in totale.
#1175735
alfredocianna ha scritto:Io ero un detrattore di Stafford e oggi mi devo ricredere quasi totalmente.
Mi sono sbagliato su di lui, aldila di qualche imprecisione ha dimostrato di essere molto valido e di avere anche cuore.


Ricordo, Alfredo, che alcune volte ne abbiamo parlato.
Capisco che non avendo la disgrazia di seguire costantemente i Lions non potessi giudicarne compiutamente le qualità.
In realtà, come anche dimostrato nell’ultimo drive contro Tampa, è un giocatore con grande leadership e ottime qualità tecniche.
Peccato abbia sprecato tanti anni in una squadra inadeguata.
Sono molto contento che tanti, anche negli USA, quest’anno abbiano potuto apprezzarne le doti.
#1175780
Cleveland ha scritto:Ok Ok Ok.... Tutti contenti e felici per Matthew. Annata eccezionale, talento assoluto etc etc... ma ora per favore che perda il SB, la causa dei Bengals è troppo importante! :smt003 :smt003 :smt003 :lol: :lol: :lol:


ti capisco amico dall'Ohio...
Devo dire che in questo caso sarò molto sereno a vedere il SB... due squadre che mi sono piuttosto simpatiche e che qui sul forum hanno un bel seguito di tifosi competenti.
Se vinceranno i Rams, che ho amato a suo tempo per Kurt Warner (meno per averci rifilato Goff :stralol:: ), sarò felice per Stafford perchè è davvero un giocatore che amo molto.
Se prevarranno i Bengals sarà una bella fiaba a lieto fine e la prova che una squadra può rinascere, anche rapidamente, dalle sue ceneri.
E in ogni caso l'imprevedibile bellezza di questi playoff, nonostante la crudele eliminazione dei Bills, dimostra quanto sia splendido il football...
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8