Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1167137
Cleveland ha scritto:
La cosa preoccupante non credo sia proprio Fields, è un rookie, avrà tempo di migliorare, ma la prestazione oscena della OL. Cioè, per carità Garrett è una forza dalla natura, ma facevate acqua da tutte le parti. :? Per il resto a me la D è piaciuta abbastanza, specialmente il front 7


Ah, no no, non ho detto che il problema sia Fields, anzi tutt'altro.
Il mio era solo sottolineare che ora il ragazzo ha capito che musica si suona nel mondo pro, speriamo sia capace di prendere le misure.
Certo è che, come hai sottolineato, la linea non lo ha assolutamente aiutato, così come le chiamate. E inizio a nutrire dubbi sul playbook (i wr poi 8 volte su 10 vanno solo profondissimi -mi piacerebbe vedere qualche drag di più :? -e delle chiamate di corsa che....vabbè).
Il front 7 va bene (udite udite ora si è risvegliato anche Quinn, ma diciamolo piano), ma gli altri un disastro e in week 1 i Rams li avevano già bullizzati malamente (contento per Stafford e per tutto quello che ha dovuto subire negi anni)
#1167139
Samurai Mike ha scritto:
Cleveland ha scritto:
La cosa preoccupante non credo sia proprio Fields, è un rookie, avrà tempo di migliorare, ma la prestazione oscena della OL. Cioè, per carità Garrett è una forza dalla natura, ma facevate acqua da tutte le parti. :? Per il resto a me la D è piaciuta abbastanza, specialmente il front 7


Ah, no no, non ho detto che il problema sia Fields, anzi tutt'altro.
Il mio era solo sottolineare che ora il ragazzo ha capito che musica si suona nel mondo pro, speriamo sia capace di prendere le misure.
Certo è che, come hai sottolineato, la linea non lo ha assolutamente aiutato, così come le chiamate. E inizio a nutrire dubbi sul playbook (i wr poi 8 volte su 10 vanno solo profondissimi -mi piacerebbe vedere qualche drag di più :? -e delle chiamate di corsa che....vabbè).
Il front 7 va bene (udite udite ora si è risvegliato anche Quinn, ma diciamolo piano), ma gli altri un disastro e in week 1 i Rams li avevano già bullizzati malamente (contento per Stafford e per tutto quello che ha dovuto subire negi anni)

In effetti il playbook non aiuta di sicuro il ragazzo, quando fai quella cifra di tot offense c'è qualcosa che non va. Cmq a me Fields non è dispiaciuto, se non altro non è andato in panico costante.
#1167141
Samurai Mike ha scritto: Domenica contro i Lions per capire se arriveremo al bye con un 2-7 o rimanere con un 1-8... :stress:
(a propostito....il buon Otter lo immagino sempre come l'indomito giapponese a difesa dell'isola anni e anni dalla fine della guerra :jo3: ...ma anche noi stiamo facendo la stessa fine :wink: e i nostri topic lo stanno certificando)


Caro Mike è così, purtroppo... d'altronde i Lions sono già di loro una delle squadre meno popolari (chissà mai perchè?! :stralol:: ) e, a furia di delusioni, anche gli appassionati del forum si disamorano.

Ma proprio Gigi Cleveland (e, con lui, Sbitzi) è la testimonianza che le cose, prima o poi, possono anche cambiare... anche rapidamente.

E forse voi un bel tassello quest'anno in tal senso lo avete messo... noi non si sa anche se lo spirito è, per fortuna, comunque cambiato dai tempi dello sciagurato Patricia.

Ci vediamo in week 4 con voi favoriti... :aleee: :aleee: :aleee:
#1167712
otter ha scritto:
the_fab ha scritto:Diciamocelo (ma diciamocelo piano): il ragazzo sa giocare...



Devo dire che mi ha fatto una buona impressione nel primo tempo ma, purtroppo, noi non costituiamo un test probante.


Purtroppo per voi, devo darti ragione.

[Dispiace (più per gli irriducibili come te) vedere come questa franchigia non faccia nulla per almeno provarci. Solo per far riferimento agli anni più recenti, vedere come intorno a Stafford e Megatron non si sia nemmeno provato a costruire nulla è avvilente, ma questa è un'altra storia da parlarne in casa vostra :wink: ]
#1167713
the_fab ha scritto:Diciamocelo (ma diciamocelo piano): il ragazzo sa giocare...


Lo dico ancora più piano di te: credo di si
Speriamo che il CS (che Dio ci aiuti) e l'ambiente tutto gli dia ora una mano a crescere bene e non svalvolare, anche se è dura, visto che si parla di una cosa che a Chicago conoscono quasi per niente.
#1167715
Samurai Mike ha scritto:
the_fab ha scritto:Diciamocelo (ma diciamocelo piano): il ragazzo sa giocare...


Lo dico ancora più piano di te: credo di si
Speriamo che il CS (che Dio ci aiuti) e l'ambiente tutto gli dia ora una mano a crescere bene e non svalvolare, anche se è dura, visto che si parla di una cosa che a Chicago conoscono quasi per niente.


Se gli date una OL che lo protegga adeguatamente, puo' fare i bambini coi baffi.
:smt003
#1167810
Golden Gate Bridge ha scritto:Avete rotto i mar....oni! :twisted: :twisted: :twisted:

Sto invecchiando e non riesco a leggere. :smt012


E ditelo chiaro e tondo che sto Fields vi piace!!!! :ahno: :aleee:
Cribbio!!

:stralol:: :stralol::
:smt006


.....Si fa presto a dire "vi piace" :smile:

Può piacermi un difensore, un RB, altri ruoli da queste parti non piacciono, fanno numero per arrivare a giocare :lol:

Scherzi a parte, negli ultimi anni in quel ruolo ne abbiamo viste e sentite talmente tante che per arrivre a dire "mi piace", ne fare di strada :wink:
#1167812
maxernet ha scritto:Io lo dico a caratteri cubitali.
Quando vedi giocore Dalton qualsiasi altro cu.bi. al confronto ti pare un prospetto interessante.
Io ho sognato di veder giocare perfino McCarron!

Deve essere un forte condizionamento psicologico..


Uh, guarda, altro che Dalton...
A parte il tuo commento che mi ha fatto sorridere, se vuoi ti elenco i cu.bi. degli ultimi 15 anni che hanno vestito la maglia arancio&marina (Orton, Grossman, il numero 6 e Mr.T....lascio stare i vari McCown, Glennon, Hanye, Hoyer e Foles) e quindi anche qui ho sognato chiunque.

Spero che questi Field siano "Elysian" per noi, per il resto non mi emoziono e non mi esalto, ci vogliono ancora troppe conferme per poterlo fare :gazza:

:smt006